Autore Topic: Ehi tu...  (Letto 36465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Ehi tu...
« : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:28:42 »
Niente da fare, la logica ti fa guardare alle spalle, perché la CL porta soldi dicono quelli bravi e così entri nel giro che conta, ma chi se ne frega tutto sommato... Perché il cuore guarda sopra, lui non legge i bilanci e del ritorno di prestigio e della musichetta daaaaaa ciempions se ne frega, mica siamo in discoteca.

Si certo, è solo una questione del cuore. Tu speri nell'allineamento dei pianeti ma forse c'è già, l'allineamento dei pianeti. Perché Immobile che segna a palate, Leiva tornato in formato lusso, Radu e Lulic che hanno fatto il patto col diavolo... Forse è tutto già troppo.

Però ci speri, no? Quel Correa di cui ancora non conosciamo i limiti, Sergej che sembra aver trovato una dimensione di maturità... Acerbi ragazzi!, ma questo è arrivato a 30 anni giocando in squadre di secondo piano, com'è possibile?

Si tutto giusto, guardi in panchina i gobbi e i cani, più che l'Inter, 'ndo annamo?

Però ecco, il cuore.

Allora magari, perché no. Perché il cuore ce l'ha anche lui.

"Igli,ma se noi..."

"Proviamo Presidente"

No?

Anselazio

Re:Ehi tu...
« Risposta #1 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:36:32 »
Sarebbe ora di un mercato di gennaio, degno di questo nome , in assenza del rischio retrocessione...
Non mi faccio troppe illusioni però.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #2 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:37:46 »
Chiunque ad oggi punterebbe 50-60 milioni di €, sulle ruote nazionali, pagabili ad eventuale risultato acquisito, per andare a vedere il banco. All in.
Poi non va, rimandi tutti al mittente, pagandogli il disturbo per il prestito e magari lasciandogli il giocatore che gli hai dato per colmare il buco d'organico.
Ma per fare questo ci vuole qualcosa in più di quello che hanno.
Che sembrano proprio non possedere.
Il cazzone (che nel titolo non hai citato.....) è rimasto tale, immutabilmente uguale a se stesso. Anzi adesso sono pure due.

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=9007.0
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #3 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:43:13 »
Da tifoso anch'io spero in qualcosa a Gennaio, quanto meno le cessioni di Berisha, Durmisi e Lukaku da sostituire con gli acquisti di un Gattuso like e di un Lulic like che certamente se centrati ci darebbero la spinta in più necessaria per andare in Champions.
Detto questo però cambierei dieci qualificazioni in Champions con un'Europa League vinta.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #4 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:45:32 »
Chiunque ad oggi punterebbe 50-60 milioni di €, sulle ruote nazionali, pagabili ad eventuale risultato acquisito, per andare a vedere il banco. All in.
Poi non va, rimandi tutti al mittente, pagandogli il disturbo per il prestito e magari lasciandogli il giocatore che gli hai dato per colmare il buco d'organico.
Ma per fare questo ci vuole qualcosa in più di quello che hanno.
Che sembrano proprio non possedere.

ah, 'mbè, ora ti riconosco. La tua solita palettata d'ottimismo.  ;)

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #5 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:47:23 »
Mi dispiace si ricada nella solita inutile riproposizione di posizioni arcinote.

Io mi sono solo chiesto se il cuore stia parlando a tutti.

Se davanti alla roulette grande la ragione dice di passare oltre ma l'istinto ti fa frugare nelle tasche.

Solo questo.

geddy

Re:Ehi tu...
« Risposta #6 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:48:51 »
Da prima della sosta io guardo il distacco dalla prima.

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #7 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:52:20 »
Ora la Lazio è una squadra magnifica. Autorizza a pensare le cose migliori, a prescindere dalle trattative di gennaio. Punto e accapo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #8 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 10:12:14 »
Se la Lazio è arrivata sino a questo livello, con pregi ed errori, è grazie alla strategia societaria, fatta di analisi logiche e fredde, e non figlie dell'emotività momentanea....quanti di noi a giugno 2017 avrebbero confermato Luis Alberto ?
Trovo questa discussione illogica....godiamoci questa Lazio e diamo il giusto merito a Società, Mister e giocatori, ed a gennaio non abbiamo bisogno di nessuno, bisogna valorizzare i vari Berisha, Luiz Felipe Andrè Anderson....non abbiamo gli sceicchi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #9 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 10:43:41 »
Mi dispiace si ricada nella solita inutile riproposizione di posizioni arcinote.

Io mi sono solo chiesto se il cuore stia parlando a tutti.

Se davanti alla roulette grande la ragione dice di passare oltre ma l'istinto ti fa frugare nelle tasche.

Solo questo.
Stiamo parlando di Scudetto, dunque.
Io dico che l'azzardo lo tenterei eccome anche io, che sono tifoso. E il cuore batte per la Lazio.

Però non mi attendo che la nostra Dirigenza ragionerà così. E non perché Lotito non sia tifoso della Lazio e non sogni i massimi risultati. Semplicemente, la Lazio è amministrata nel modo che conosciamo. Nessuna critica, peraltro.

Semplicemente prendo atto della realtà. E sono felice, a tratti entusiasta, per quello che la Lazio ci sta dando negli ultimi tempi. Quanto al domani, vedremo cosa accadrà. Tanto a gennaio (mercato invernale) che nei mesi successivi.

Per rispondere alla tua domanda, quindi, il cuore dice "sì" ma la ragione dice che sarà "no". In ogni caso staremo a vedere.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Ehi tu...
« Risposta #10 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 10:48:48 »
Lo vinciamo già così, mica dobbiamo stravincere su


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #11 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:22:31 »
Arrivare a livello scudetto significherebbe prendere due centrocampisti con i controcazzi, un esterno sinistro tutta fascia, un centrale forte e una seconda punta che può fare anche la prima con buona (15/18 goal) prolificità, sbarazzandosi nel contempo di tutte le zavorre....

Quanto costerebbe?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #12 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:29:28 »
Cazzone.


  :)

Philip Max o Marvin Plattenhardt a sinistra .

Mi basterebbe .


Ma anche così ,se la salute ci assiste... ( spero che Juve inda e le altre più sicure di noi,procedano in Europa ...)

Ps. Mi dite chi vorreste panchinare e con quale nome?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Ehi tu...
« Risposta #13 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:32:07 »
Romagnoli Gosens
Per
Radu Lulic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #14 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:33:57 »
Arrivare a livello scudetto significherebbe prendere due centrocampisti con i controcazzi, un esterno sinistro tutta fascia, un centrale forte e una seconda punta che può fare anche la prima con buona (15/18 goal) prolificità, sbarazzandosi nel contempo di tutte le zavorre....

Quanto costerebbe?

Romagnoli per 20 milioni piu' Luis Felipe (mi piange il cuore ma non puoi proporgli Wallace)
Fares per 10 milioni
Ambarat  13-15 milioni
Fabregas 10-15 milioni
Falcao  boh non so se sia in scadenza

OUT
Wallace-Durmisi-Lukaku-Berisha-

Non sarebbe una cifra mostruosa nel complesso ed avresti un miglioramento considerevole per giocarti anche le coppe.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #15 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:34:13 »
Se davanti alla roulette grande la ragione dice di passare oltre ma l'istinto ti fa frugare nelle tasche.

No, non credo proprio.
Del resto, il cuore sarebbe lo stesso che poteva frugarsi le tasche ai tempi del Reja secondo a gennaio.
No, dai, non facciamoci del male aspettandoci un Babbo Natale che non arriverà mai.
Io continuo a sognare, invece, che Immobile sia Chinaglia e Correa sia Vincenzino; che Luis Alberto sia Frustalupi e Milinkovic sia Re Cecconi.
E che solo il pudore, nel giorno in cui ricorre l'anniversario della scomparsa di Maestrelli, mi trattiene dal vaticinare Simone quale nuovo Maestro.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #16 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:44:04 »
Il mio cuore sta bene così, perché si riempie di gioia ogniqualvolta vedo giocare questi ragazzi con i nostri colori addosso.
Da tifoso, quindi pazzo scatenato, l'ho pronosticato, ma e' irraggiungibile visto il divario con la rosa della Juve.
La Società ha intrapreso un percorso, usando la strategia del passista, ci arriveremo, ma i tempi non sono maturi.
Lasciamoli lavorare ed a Gennaio che si venda e non si acquisti nessuno.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #17 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:35:05 »
Il cuore dice SI. ma il cuore ce l'ha il tifoso che vuole solo sognare.
La mente (e soprattutto il portafoglio) dice NO.
Ed è ampiamente noto. La giurisprudenza è da tempo consolidata.

Se c'è una emergenza vera, un incendio in corso, pericoli di crolli, di frane, inondazioni, scosse ricorrenti, allora si interviene (esempio gennaio 2008 e gennaio 2010).
Se invece si va bene, anche benissimo come quest'anno, allora vale il principio - antico e qualche volta banale - per cui "squadra che vince non cambia".

In me è sempre più forte l'idea che sia stata fatta una scelta strategica da tempo sulla concentrazione degli sforzi, mentali e materiali, verso il campionato. L'All in di squadra e società starebbe lì e quindi usciamo il prima possibile dalla EL e tutta birra in campionato dove alcune concorrenti sembrano aver perso tempo ai canapi (e qualcuno si è anche caduto alla curva di San Martino).

Nessuno si aspetti nessuna novità sconvolgente dal mercato di gennaio. Io ho proposto - l'ho toccata piano lo ammetto - tale Ibrahimovic. Si come no! Gli equilibri più o meno avanzati ... Stiamo (e sto) bene così.

Si lavora con questo materiale fino a maggio, fino alla volata finale, fino all'ultimo soffio d'aria nei polmoni.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #18 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:49:41 »
Il cazzone (che nel titolo non hai citato.....) è rimasto tale, immutabilmente uguale a se stesso. Anzi adesso sono pure due.

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=9007.0

Pure tu non é che sei cambiato molto eh?   :D

Nessuno si aspetti nessuna novità sconvolgente dal mercato di gennaio. Io ho proposto - l'ho toccata piano lo ammetto - tale Ibrahimovic. Si come no! Gli equilibri più o meno avanzati ... Stiamo (e sto) bene così.

Ibra ha quasi 40 anni, costa un botto e vuole giocare sempre. Quin di la tua sembrava solo una provocazione (sembrava eh? In realtà tu dicevi sul serio in quanto competente in materia).

Che ne pensi invece del mediano del Verona o di Pulgar? Con meno di un ventino secondo me si prenderebbero e sarebbero più di prospettiva.

Si lavora con questo materiale fino a maggio, fino alla volata finale, fino all'ultimo soffio d'aria nei polmoni.

Ancora non si sa, a fine Gennaio mancano 2 mesi. Fare il processo alle intenzioni non mi pare carino, ma magari sbaglio io.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #19 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:51:54 »
Arrivare a livello scudetto significherebbe prendere due centrocampisti con i controcazzi, un esterno sinistro tutta fascia, un centrale forte e una seconda punta che può fare anche la prima con buona (15/18 goal) prolificità, sbarazzandosi nel contempo di tutte le zavorre....

Quanto costerebbe?

affacciati alla finestra, lo vedi il furgone dell'Avis? A fianco, due tipi loschi coi capelli ramati. Vogliono almeno un rene.