Autore Topic: Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel  (Letto 3531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #20 : Domenica 8 Dicembre 2019, 14:28:49 »
La Juve la vince se segna il secondo goal, Betancourt in campo o meno. Segnali che potessimo riprenderla c'erano stati anche prima del cambio. Non permetterglielo, il pressing fino al nostro portiere vorrei capire come si fa, secondo te.  Forse palleggiando tra i difensori e il portiere fino a che non si lancia lungo sull'uomo libero o aspettare che si liberi uno dei nostri portatori di palla. Ovvero LA, LL o speedy gonzales.
Piu o meno quanto fatto ieri sera, con poca continuita' nei primi venti minuti. Travolgendoli nel resto della gara

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #21 : Domenica 8 Dicembre 2019, 15:00:53 »
La Juve la vince se segna il secondo goal, Betancourt in campo o meno. Segnali che potessimo riprenderla c'erano stati anche prima del cambio. Non permetterglielo, il pressing fino al nostro portiere vorrei capire come si fa, secondo te.  Forse palleggiando tra i difensori e il portiere fino a che non si lancia lungo sull'uomo libero o aspettare che si liberi uno dei nostri portatori di palla. Ovvero LA, LL o speedy gonzales.
Piu o meno quanto fatto ieri sera, con poca continuita' nei primi venti minuti. Travolgendoli nel resto della gara
La semplifichi molto. Esserci o no fa la sua differenza, Bentancur aveva annullato L. Alberto che poi diventa determinante. Pensa se ieri non ci fosse stato Milinkovic, avresti visto la stessa partita? Far girare molto palla costringendo l'avversario a correre come un matto può essere la soluzione, ma dipende sempre anche dall'avversario. La tua può esser un'altra soluzione. Rimane che nei primi 25/30 minuti la juve ha avuto il completo possesso del centrocampo e che l'uscita di Bentancur ha spostato gli equilibri della partita. Poi bravissimi Mister e squadra ad approfittarne al meglio.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Gasco luis veron

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #22 : Domenica 8 Dicembre 2019, 15:14:40 »
La semplifichi molto. Esserci o no fa la sua differenza, Bentancur aveva annullato L. Alberto che poi diventa determinante. Pensa se ieri non ci fosse stato Milinkovic, avresti visto la stessa partita? Far girare molto palla costringendo l'avversario a correre come un matto può essere la soluzione, ma dipende sempre anche dall'avversario. La tua può esser un'altra soluzione. Rimane che nei primi 25/30 minuti la juve ha avuto il completo possesso del centrocampo e che l'uscita di Bentancur ha spostato gli equilibri della partita. Poi bravissimi Mister e squadra ad approfittarne al meglio.

Si ma Luis delle volte si prende delle pause e poi quando decide di giocare diventa immarcabile!

Non lo possiamo dire se Luis sarebbe cresciuto con Bentancourt in campo ma anche ad esempio contro l' Atalanta fece un primo tempo da 6 per poi decidere di iniziare a giocare su livelli pazzeschi.

Quindi quello che dici puo' esser vero (sicuramente Bentacourt avrebbe reso la vita difficile a Luis), ma se Luis decide di accendersi credo che a Bentacourt se lo sarebbe magnato con due o, tre dribbling, o tunnel!

Bentacourt e' molto forte ma non e' forte quanto Sms o, Luis.

La Lazio ha il miglior centrocampo del campionato e il miglior attacco del campionato.

Lo dicono i numeri: poi, potenzialmente l' attacco C.Ronaldo-Dybala e' piu' forte del nostro ma quest' anno C.Ronaldo ha numeri un po' al di sotto dei suoi standard!

Higuain-C.Ronaldo-Dybala, tutti e tre insieme hanno segnato meno della coppia Immobile-Correa.

Bentacourt non avrebbe giocato se ci fosse stato Khedira.

Il vero assente della Juve che rende la Juve piu' forte e' Chiellini (ed anche Douglas C.), che permettono a Sarri di schierarsi con il 4/3/3 anziche' il 4/3/1/2.


Panzabianca

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #23 : Domenica 8 Dicembre 2019, 15:17:05 »
La semplifichi molto. Esserci o no fa la sua differenza, Bentancur aveva annullato L. Alberto che poi diventa determinante. Pensa se ieri non ci fosse stato Milinkovic, avresti visto la stessa partita? Far girare molto palla costringendo l'avversario a correre come un matto può essere la soluzione, ma dipende sempre anche dall'avversario. La tua può esser un'altra soluzione. Rimane che nei primi 25/30 minuti la juve ha avuto il completo possesso del centrocampo e che l'uscita di Bentancur ha spostato gli equilibri della partita. Poi bravissimi Mister e squadra ad approfittarne al meglio.

È vero. Bentancur stava dominando. Il suo infortunio ci ha spianato una partita inizialmente difficilissima.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #24 : Domenica 8 Dicembre 2019, 15:20:27 »
Ho rivisto la partita ed anche in replica mi ha trasmesso forti sensazioni, ha confermato l'impressione che avevo avuto guardandola dal vivo.
Un inizio nervoso, stentato tatticamente che ha partorito un gol della juve su un errore marchiano di LF. Sul secondo errore sempre di LF che chiama offside ma e' lui che tiene in gioco il bianconero, Strak compie la parata piu difficile della partita respingendo il colpo di testa di CR7, il terzo errore viene da Acerbi che non e' nella giusta posizione quando Strak gli passa palla e Dybala tira addosso a Strak.
Thomas Strakosha:   
9
      Dimostra sicurezza e finalmente si fa sentire dai suoi compagni di reparto. Avere un portiere su cui fare affidamento e' un bel vantaggio per chi gioca in difesa. Mai in affanno, bene anche nelle uscite basse. Il ragazzo migliora.
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
8
      Commette due errori, sul primo regala il gol a CR7 sul secondo fa fare bella figura a Strak. Il gol del pareggio cancella le due macchie.
Francesco Acerbi:   
8.5
      E' diventato il nostro primo costruttore di gioco. Addebito a lui la copla del pasticcio che per poco non fa chiudere la partita. Gioca per se e per i compagni che va ad aiutare raddoppiando la marcatura su CR7 e Dybala.
Ştefan Daniel Radu:   
8.5
      Cocoon non ha davanti una v era e propria punta ma spesso gli capita il cliente piu difficile, lui fa capire agli juventini che da quella parte non si passa.
Manuel Lazzari:   
9
      Fa ammonire Pianjc ed espellere Cuadraro, corre avanti ed indietro e fa delle ottime chiusure su CR7. La catena di destra della Lazio doveva vedersela con Alex Sando, Matuidi e CR7 robetta insomma, ma lui al pari degli altri due ne esce vincitore
Sergej Milinković-Savić:   
10
      Quando uno fa quegli stop in corsa, quando mette l'attaccante solo davanti al portiere, quando corre e chiude tutti gli spazi, quando incrocia con il sinistro per battere il codoce fiscale, quale aggettivo si puo' usare? IMPRESCINDIBILE
Pezzina Lucas Leiva:   
9.5
      Dioleiva ha cambiato gioco, lo ha detto lui in coferenza post partita, ora si dedica piu a distruggere anche perche' ai suoi lati giostrano due pippe niente male LA e SMS.
Ieri ha corso da ogni parte, dove c'era palla i suoi capelli biondi erano li
Luis Alberto Romero Alconchel:   
9.5
      Inizia malissimo prendendo un'ammonizione stupida, Fabbri lo salva quando non si avvede di un fallo su Dybala, che gli sarebbe costato il secondo giallo e l'espulsione. Era il 30mo del primo tempo e li e' iniziata la partita, quella vera di LA, la forza di questo giocatore sta tutta nelle parole del Sergente:"quando vedo che lui ha palla tra i piedi, io corro"
Senad Lulić:   
9
      Ingaggia un duello con Cuadraro che e' un tipetto niente male, ma lui tira fuori tutte le sue risorse. Perde il duello con Betancour che costa il gol.
Carlos Joaquín Correa:   
8.5
      Ogni volta che ha palla crea scompiglio. Gli juventini lo fermano solo con i falli. Si procura un rigore.
Ciro Immobile:   
8.5
      The King conosce i gusti forti dei laziali ed allora perche chiudere la partita con 15 minuti d'anticipo? Facciamoli godere questi 60mila sugli spalti, Grazie Ciro
Felipe Salvador Caicedo Corozo:   
9
      Ha visto per tutta la partita i suoi continentali pichhiare e picchiarsi ed allora quando entra si cala perfettamente nel ruolo, poi quando Laszari gli lascia palla lui la chiude li e tutti sotto la doccia.
Danilo Cataldi:   
8
      Ho solo visto che e' entrato, ma gia vedevo la partita ad occhi chiusi
Marco Parolo:   
8
      Ha contribuito a reggere l'ultimo disperato urto  bianconero
Simone Inzaghi:   
10
      Sir SimOne, te lo dicevamo noi e tu niente a insiste con il 352. Da quando sei passato a 4 non abbiamo piu perso.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #25 : Domenica 8 Dicembre 2019, 15:23:46 »
Una squadra che schiera Ronaldo,Dybala, Pjanic, Alex Sandro, Binucci e altri che non mi ricordo si fa asfaltare perche' esce Betancourt? Che poi siete sicuri che l'uruguagio eavrebbe continuato a guidare quel pressing forsennato per tutti e nova ta i minuti? Sarri ha provato a chiuderla nella prima mezzora, ma che il suo piano faceva acqua da tutte le parti era abbastanza intuibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #26 : Domenica 8 Dicembre 2019, 15:26:12 »
Ma le partite si giocano in due. Loro hanno provato ma tu glielo hai permesso. Rimane che se non esce Betancour per infortunio il centrocampo rimane in mano a loro.
E' una ipotesi. Io dico che nonostante la Lazio stentasse le occasioni piu pericolose dei primi 15 minuti sono state le nostre.
(Ciro rimpallato da De Ligt, SMS che s'e' perso palla in area)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Lazo-Juve 3-1 pagelle
« Risposta #27 : Domenica 8 Dicembre 2019, 15:52:43 »
Strakosha 8-  solo una sbavatura ,sul gol di CR7 manco le mani ci mette. masticazzi eh.
Luiz Felipe 7.5  bello tignoso
Acerbi 7 una sgommata pericolosissima poi chiude tutto
Radu 7 posti giusti nei momenti giusti
Lazzari 8 Missile,ma non il missile normale ,ma quello che segue l obiettivo
Sergej  8 in mediana comanda lui
Milinkovic 8 Dirige l'orchestra in maniera sublime
Savic 9 Quando parte come guastatore ,guasta . Guasta fegati a mazzi da 100.  Giocatore onnipotente.
LA 9.5 Contro la Juventus. Contro Betancur emre can Matuidi e pjanic. Se li mette in saccoccia tutti insieme. Serve assist a tutti,anche nell' intervallo a chi va a prendersi il caffè . Marziano
Immobile 7 peccato per il rigore
Tucu 7 quando accelera è impressionante. Mustang.

Inzaghi 9 Scusa simo'. La finta di prende palla m ha fatto morire dalle risate

Cataldi 6.5
Parolo 6.5
Caicedo 7.5 se faceva il verso a quel cornuto di CR7 scendevo in campo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazo-Juve 3-1 pagelle
« Risposta #28 : Domenica 8 Dicembre 2019, 16:01:23 »
Leiva 8 he's back.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazo-Juve 3-1 pagelle
« Risposta #29 : Domenica 8 Dicembre 2019, 16:03:12 »
Leiva 8 he's back.
Matita: 7 ancora ubriaco dalla sbornia di ieri non si avvede di un topo gia esistente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Lazo-Juve 3-1 pagelle
« Risposta #30 : Domenica 8 Dicembre 2019, 16:26:47 »
Pagelle Lazio:

N.C.

Non posso far pagelle a giocatori che non hanno nulla con l' umano: ma a Luis Alberto, a Milinkovic, Correa, Ciro, Leiva, Lazzari, Acerbi, ecc.

Che voto gli dovrei dare?

Qui' siamo nell' Olimpo, dove non si fanno pagelle poiche' esistono solo divinita' non sottoponibili a giudizio da noi esseri umani.



Luis Alberto, la divinita' degli assist!

Milinkovic, la divinita' della potenza!

Correa, la divinita' del dribbling!

Leiva, la divinita' della concquista della palla!

Lazzari, la divinita' della fascia destra!

Acerbi, la divinita' della marcatura!

Immobile: la divinita' del gol!

Ecc. Ecc. Ecc. Ecc.

Le divinita' non son finite: l' Olimpo del calcio contempla altri giocatori della Lazio.

Ahhhh, menzione a parte merita il Dio, Inzaghi: costui e' la divinita' della tattica!

 




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #31 : Domenica 8 Dicembre 2019, 22:35:59 »
La regia che ha inquadrato la costernazione della ggggiuventina dopo il gol del Panterone, 10.

Non riesco a smettere di guardarla.
 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #32 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 07:41:16 »
Non riesco a smettere di guardarla.
 ;D

Mbe  a parte tutto il resto  "e' anche una bella ragazza" ....

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazo-Juve 3-1 pagelle
« Risposta #33 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 08:48:34 »
Strakosha 6,5 - due buone parate, incolpevole sul gol. Rimane la vaccata fatta nel secondo tempo che meno male ci ha poi messo una pezza, imperdonabile.

Luiz Felipe 7 - partita da 7, con 1 voto in più per il gol fatto ed 1 voto in meno per non aver marcato Ronaldo sul gol preso: la media rimane 7.

Acerbi 6,5 - solita ottima partita, ma anche per lui vale il discorso di Strakosha: la partita poteva andarsene per quella vaccata in comproprietà nel secondo tempo.

Radu 7 - come Acerbi, ma senza vaccata.

Lazzari 8 ora ara (bello eh?) la fascia che è un piacere: determinante nell'episodio-chiave (espulsione Cuadrado)

Lulic - soffre da matti nella prima mezzora, poi si riprende ed asfalta sulla fascia.

Leiva 6,5 - non canta ma porta la croce, leggermente in sofferenza ma contro la juve ci sta.

SMS  9 - partita da 7, ma quella perla (e fatta alla juve...) vale da sola 2 voti.

LA 9 - per distacco, il miglior centrocampista del campionato. Pjanic annichilito.

Immobile 6,5 - di certo non la migliore partita, ma se si aprono tutti quegli spazi per i centrocampisti qualcosa vorrà dire.

Correa 6,5 - viene imbrigliato dalla difesa juventina (e ci sta), poi nel finale si ricorda che anche a loro deve far sentire il ditoarculo.

Cataldi 6 - entra per far legna
Parolo 6 - idem con patate.
Caicedo 7.5 - 5 minuti giocati, 1 gol: non male...

Panzabianca

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #34 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 09:03:29 »
Sarri mi è andato sul cazzo il giorno in cui ne beccammo quattro dal napoli dopo che eravamo andati in vantaggio giocando benissimo nel primo tempo e poi (ahimè) facendo da tiro a bersaglio al secondo non per particolari demeriti ma perché eravamo rimasti in dieci e con tutta la difesa infortunata.
Avrebbe potuto cavarsela da signore riconoscendo almeno la nostra sfortuna, ma sfoderò tutta la sua arroganza da cafone dicendo che, infortuni o no, ci avrebbe battuti lo stesso.
Se la piasse 'nderculo, hora et semper, in saecula saeculorum.  ;D Amen.

le mie parole. E' così. Sto finto proletario demmxxxrda.
Selapijassenderculo lui e tutta la maremma

Panzabianca

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #35 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 09:05:45 »
Non riesco a smettere di guardarla.
 ;D

se la gioca col romatriste

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #36 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 09:11:05 »
Saro' onesto, quando e' comparsa la tipa imbalsamata, ho fatto gesti e gridato insulti irripetibili....meno male che la bimba dormiva.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #37 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 09:39:50 »
se la gioca col romatriste

L occhio destro dice: "e sti marziani chi cazzo sono?"
L occhio sinistro dice :" ma che cazzo è successo?"


Carina comunque dai .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #38 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:30:58 »
Lulic voto 7.5 Eh ma al sessantesimo struscia le gambe.  Si, po esse, ma dal primo al 90esimo se scortica contro tutta la tevere e montemario. E al 91esimo lancia di prima Lazzari per l'azione del 3 a 1.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)