Autore Topic: S.S. LAZIO -- JUVENTUS  (Letto 7038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SStyle00

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #40 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:04:22 »
I gobbi rosicano a manetta se perdono, perche' non sono abituati....tra l'altro tutti i gobbi che ho attorno sono abbastanza convinti di vincere, ecco, loro non sono esaltati, sono spocchiosi e pieni di zuppa, straconvinti di portarsi a casa la vittoria perche' sono superiori e anche se non giocano bene e' inimmaginabile che sbaglino 2 gare di fila.
Esatto anche quelli che conosco io sono così..arroganti e sicuri di vincere....e ricordiamoci le loro ultime  vittorie immeritate degli ultimi due anni in casa nostra dobbiamo vendicarci....Daje Lazio caricaaaaaaa..non vedo l'ora di essere in distinti Sud Est sabato seraaas
Romanista sentite male

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #41 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 19:28:41 »
Ma da quanto era che non succedeva tutto questo?

Ma voi vi rendete conto?

Una sfida in campionato che (SE VINTA!), ci lancerebbe di diritto nella zona scudetto (vogliate o, non  vogliate, la classifica potrebbe dire questo).

Con la gara successiva che potrebbe farci passare in Europa L. (Cosa assai difficile ma possibile a livello matematico), per poi giocare la sfida ancora dopo contro il Cagliari che potra' esser importante per la zona Scudetto o, comunque per la zona Champions (a stabilirlo sara' proprio il risultato della gara contro la Juve).

Per poi giocare dopo queste importantissime gare solamente una finale: la finale di Supercoppa e sempre contro la Juve!

E quelli di la' che fanno?

I "Cesaroni", so' finiti.

Chi dice che la Lazio non sia salita di livello in questi ultimi anni dovrebbe farsi qualche domanda.

In Champions ancora non ci stiamo, ma ci andremo quest' anno!

Crescita per carita' lentissima d parte della Lazio, ma comunque indubbia crescita tecnica: e la roma dove sta'?

Il Napoli dove e' finito?

Hanno finito un ciclo ma non hanno praticamente vinto niente: ora le qualificazioni in Champions se le sbattono tutti sui denti (chiedetelo ai tifosi di roma e Napoli), e gli restano solo gli alti stipendi da pagare.

E poiche' noi un titolare lo prendiamo ogni anno (vedi Acerbi e Lazzari), abbiamo la certezza che il prox anno saremo ancor piu' forti.

Se dovessimo entrare in Champions quest' anno a quel punto invece del "solito", acquisto ne prenderemo minimo 2 o, 3 e la squadra sara' ulteriormente rafforzata.

Il prox anno la Lazio sara' il "nuovo Napoli", anzi piu' forte di quello che e' stato il Napoli in questi anni e soprattutto con tanti trofei in bacheca mentre il Napoli, nessuno e con una squadra in rivolta!

Intanto speriamo di c'entrare quest' anno uno o, due obiettivi tra tutti quelli elencati.

Ma gia' ESSERCI, e' importante: non vorrei esser nei panni dei nemici rommici.

Nelle prox gare importanti aimhe' loro non ci saranno come sempre del resto nelle gare importanti di questi ultimi anni: un po' mi fanno tenerezza!

😁😁😁




Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #42 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 20:38:45 »
Ramsey, infortunato: giochera' probabilmente Bernardeschi al suo posto.

Probabili formazioni:

Strakosha        Sczsceny
Lazzari             Cuadrado
Radu                A.Sandro
L.Leiva             Betancour
L.Felipe            De Ligt
Acerbi               Bonucci
Milinkovic       Bernardeschi
Immobile         C.Ronaldo
L.Alberto         Pjanic
Correa              Dybala

La Juve senza Khedira, Chiellini e Ramsey e con Higuain e Mandzukic in panca per me ci e' superiore di molto poco negli undici che giocheranno: l' impresa si puo' fare.

Noi abbiamo 60.000 dalla nostra parte un entusiasmo pazzesco e tutto il nostro popolo.

Daje!


Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #43 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 21:44:33 »
Capisco la preoccupazione per Dybala e C.Ronaldo: sono due fenomeni e C.Ronaldo e' il piu' forte giocatore del mondo insieme a L.Messi.

Ma in questo momento Dybala ha segnato 4 gol e C.Ronaldo 6 gol.

Correa, ha segnato 6 gol ed e' stato devastante quanto Dybala nelle partite concquistandosi spesso rigori o, punizioni e Ciro ha fatto 17 gol, e svariati assist.

Sono la coppia gol attualmente piu' prolifica d' Italia e d' Europa i nostri due!

Anche Pjanic e' forte ma Luis Alberto, e' il miglior assist-Man d' Europa insieme a De Bruyne!

Anche Bernardeschi e' bravo ma Sms e' Sms.

Anche Bentancour e' bravo ma L.Leiva e' tornato al 100% ed e' piu' bravo di Bentancour.

Anche Cuadrado e' forte: ma Lazzari sull' esterno non mi pare da meno ene ha molto di piu' tant'e' vero che sul mercato nessuno avrebbe preferito Cuadrado a Lazzari.


Bonucci e' Bonucci: ma Acerbi e' Acerbi!

Insomma, dobbiamo giocarla con il max rispetto per l' avversario ma con quella convinzione delle grandi squadre che a volte deve esser anche leggermente spocchiosa poiche' e' convinta di potersela giocare alla pari di un grandissimo avversario.

Non dobbiamo temerli: dobbiamo giocare da Lazio e dobbiamo fare il nostro gioco senza abbassare il nostro baricentro.

Certo C.Ronaldo e Dybala mi fanno paura solo a nominarli.

Ma molti tifosi Juventini sottovalutano invece Ciro e Correa che non saranno affatto facili da marcare per due lenti come De Ligt (soprattutto), e Bonucci!

Partita da tripla!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #45 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 23:06:08 »
da quanto tempo ci perdiamo in casa in campionato?

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline SStyle00

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #46 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 23:41:18 »
In campionato all'Olimpico non li battiamo dal 2003 a questi qua.... comunque che attesa era da tanto tempo che non sentivo questa adrenalina positiva per una partita
Romanista sentite male

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #47 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 00:58:47 »
In campionato all'Olimpico non li battiamo dal 2003 a questi qua.... comunque che attesa era da tanto tempo che non sentivo questa adrenalina positiva per una partita

È veramente dal 2 a 0 con gol di Corradi e Fiore?
Azz...
Leggo che era un 6 dicembre...
Giocheremo il 7 di 16 anni dopo...
Comunque, sarò un quacquaracquà, ma firmerei per un bel pari...
Il fatto che Inzaghi si voglia orientare per Parolo e Bastos al posto di SMS e di un difensore più propositivo conferma che anche lui teme parecchio la partita...
🤞🏻

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #48 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:57:37 »
due super titolari come Acerbi e Lulic rischiano di non partire per la trasferta-Supercoppa. Non solo: anche Marco Parolo, che potrebbe subentrare a gara in corso, corre il rischio giallo. E dovrà stare attento: Inzaghi incrocia le dita, un giallo di troppo potrebbe costargli caro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #49 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 07:45:10 »
In campionato all'Olimpico non li battiamo dal 2003 a questi qua.... comunque che attesa era da tanto tempo che non sentivo questa adrenalina positiva per una partita

I fatti ci dicono che si possono battere, confronti diretti teorici di giocaori o no, si
possono battere ... quindi forza Lazio sempre ...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #50 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:35:31 »
Ma da quanto era che non succedeva tutto questo?

Ma voi vi rendete conto?

Una sfida in campionato che (SE VINTA!), ci lancerebbe di diritto nella zona scudetto (vogliate o, non  vogliate, la classifica potrebbe dire questo).

Con la gara successiva che potrebbe farci passare in Europa L. (Cosa assai difficile ma possibile a livello matematico), per poi giocare la sfida ancora dopo contro il Cagliari che potra' esser importante per la zona Scudetto o, comunque per la zona Champions (a stabilirlo sara' proprio il risultato della gara contro la Juve).

Per poi giocare dopo queste importantissime gare solamente una finale: la finale di Supercoppa e sempre contro la Juve!

E quelli di la' che fanno?

I "Cesaroni", so' finiti.

Chi dice che la Lazio non sia salita di livello in questi ultimi anni dovrebbe farsi qualche domanda.

In Champions ancora non ci stiamo, ma ci andremo quest' anno!

Crescita per carita' lentissima d parte della Lazio, ma comunque indubbia crescita tecnica: e la roma dove sta'?

Il Napoli dove e' finito?

Hanno finito un ciclo ma non hanno praticamente vinto niente: ora le qualificazioni in Champions se le sbattono tutti sui denti (chiedetelo ai tifosi di roma e Napoli), e gli restano solo gli alti stipendi da pagare.

E poiche' noi un titolare lo prendiamo ogni anno (vedi Acerbi e Lazzari), abbiamo la certezza che il prox anno saremo ancor piu' forti.

Se dovessimo entrare in Champions quest' anno a quel punto invece del "solito", acquisto ne prenderemo minimo 2 o, 3 e la squadra sara' ulteriormente rafforzata.

Il prox anno la Lazio sara' il "nuovo Napoli", anzi piu' forte di quello che e' stato il Napoli in questi anni e soprattutto con tanti trofei in bacheca mentre il Napoli, nessuno e con una squadra in rivolta!

Intanto speriamo di c'entrare quest' anno uno o, due obiettivi tra tutti quelli elencati.

Ma gia' ESSERCI, e' importante: non vorrei esser nei panni dei nemici rommici.

Nelle prox gare importanti aimhe' loro non ci saranno come sempre del resto nelle gare importanti di questi ultimi anni: un po' mi fanno tenerezza!

😁😁😁

In realtà ci capita praticamente sempre negli ultimi anni.
Il problema è dopo che crolliamo.

2012/2013
Dopo 20 giornate eravamo secondi a 42 punti.
-3 dalla Juve

2015/2016
Alla 10ima eravamo in coda a Inter , Fiorentina e merde

2016/2017
Alla 14ima a -5 dalla Juve

2017/2018
Alla 15esima a -4 dall’Inter, in pieno gruppone

Nei primi due casi fini’ tragicamente.
Concentrazione e pedalare.



Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #51 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:12:53 »
due super titolari come Acerbi e Lulic rischiano di non partire per la trasferta-Supercoppa. Non solo: anche Marco Parolo, che potrebbe subentrare a gara in corso, corre il rischio giallo. E dovrà stare attento: Inzaghi incrocia le dita, un giallo di troppo potrebbe costargli caro.

Tra le due mi gioco la Supercoppa: a me piacerebbe alzare un altro trofeo!

Boh, situazione difficile: dobbiamo proteggerli e speriamo ci siano raddoppi ad aiutare Acerbi e Lulic!

Ma, non e' facile non farsi ammonire contro C.Ronaldo e Dybala!




Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #52 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:59:21 »
Tra le due mi gioco la Supercoppa: a me piacerebbe alzare un altro trofeo!

Boh, situazione difficile: dobbiamo proteggerli e speriamo ci siano raddoppi ad aiutare Acerbi e Lulic!

Ma, non e' facile non farsi ammonire contro C.Ronaldo e Dybala!

Concordo sul concetto e sulla brevita' del concetto espresso ... 

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #53 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:49:46 »
Tra le due mi gioco la Supercoppa: a me piacerebbe alzare un altro trofeo!

Boh, situazione difficile: dobbiamo proteggerli e speriamo ci siano raddoppi ad aiutare Acerbi e Lulic!

Ma, non e' facile non farsi ammonire contro C.Ronaldo e Dybala!

no, io scelgo il campionato.  Sta partita di sab se la vinci è importantissima, se invece la perdi, tutto sommato chissene... Posizione di vantaggio la nostra, una volta tanto.
Perintanto, che  stasera l'ambrosiana faccia carne di puerco degli innominabili, pure giocando col falso nueve.

Intruppaciò(cchi), favorisci tuo fratello. Daje! 

geddy

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #54 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:17:11 »
Vinciamo questa. Poi vinciamo l' altra. Il piano e' fino alla sosta vinciamole tutte. Come importa poco.

geddy

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #55 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 22:55:53 »
Avanti Lazio!

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #56 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 23:23:14 »
Roma e Inter hanno fatto 0-0.

C'e' poco da fare: se vinciamo, lottiamo per lo scudetto perche' andremo a 5 punti dai nerazzurri e a   3 dai bianconeri.

Se pareggiamo teniamo il terzo posto ben saldo.

Se perdiamo, comunque rimaniamo in zona Champions con lo scontro importantissimo contro il Cagliari che varra' uno spareggio.

Vincera' la Juve, ma nel calcio non si sa' mai e sotto, sotto, tutti noi ci speriamo.

60.000 Cuori biancocelesti trascineranno la nostra squadra e il nostro tecnico verso l' impresa: FORZA LAZIO!


Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #57 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 23:38:22 »
Sarri:

"Da loro mi aspetto un impatto violento, perché per loro è un momento positivo. Ci sarà da reggere, poi venire fuori e prendere in mano la partita non rimanendo vicini alla nostra area di rigore".

Non so se e' pretattica ma la Juve in qualche modo ci teme o, comunque non ci considera una squadra inferiore a loro.

DAJE!


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #58 : Sabato 7 Dicembre 2019, 00:06:54 »
Nun te gasa' troppo, piamio na sveja che ci la ricorderemo per lungo tempo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #59 : Sabato 7 Dicembre 2019, 00:37:19 »
Ma infatti.
La Lazio negli ultimi anni in varie occasioni dopo 15 partite era a ridosso del primo posto.
Nulla di nuovo.
Giochiamo sulle 38 partite.
L'obiettivo è confermare l'Europa.
Se poi arriva il quarto posto meglio ancora.
Ma ad oggi io guardo la distanza con la 7ima/8ava posizione.
Conta quella.