Autore Topic: S.S. LAZIO -- JUVENTUS  (Letto 6948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« : Lunedì 2 Dicembre 2019, 10:27:26 »
La partita non e' certo facile ... dite il vostro parere ...   

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19990
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #1 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 10:55:24 »
Anche qualora perdessimo sarebbero 30 in 15 partite.
Poi venerdì c'è pure Inter-merda.

Due opzioni:

1) mente sgombra e si giochi per vincere a viso aperto

2) si giochi alla morte per portare a casa almeno un punto.
Il pareggio sia l'obiettivo.

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #2 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:06:45 »
Se dovessimo vincere poi ci sara' lo scontro tra Juve e Inter in cui qualcuno di loro perdera' dei punti!

Non vinciamo perche' la Juve e' piu' forte pero' se dovesse succedere....

Molti riommici si butteranno dal ponte di Ariccia!


Basta questa settimana me ne staro' in silenzio!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #3 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:16:22 »
A mio parere molto dipenderà dal risultato di venerdì tra l'Inda e le merdacce. Mi spiego.
L'Inter anticiperà al venerdì perché dopo 3 giorni giocherà contro il Barcellona una partita determinante per la Champions.
la Juve in Champions, contro il Leverkusen, non credo metta troppe riserve in campo… primo perché ogni vittoria sono tanti soldi in più e secondo perché una eventuale vittoria dei tedeschi potrebbe sulla carta compromettere la qualificazione dell'Atletico Madrid e non sarebbe "corretto".
Quindi Juve venerdì alla finestra: se vincono le merdacce, contro di noi non daranno la vita… se vince l'Inda la daranno!
Riguardo a noi, beh… un pareggio tra Inda e Merdacce sarebbe il benvenuto se decidiamo di pensare in grande, ma anche gli altri 2 risultati (Vittoria Inda o vittoria Luridi) non sarebbero, a livello psicologico, niente male per noi.
Fermo restando che sabato sera se azzecchiamo l'impatto giusto contro la Juve possiamo tranquillamente fare risultato pieno.
Ecco il mio parere: conterà molto l'approccio dei primi 10-15 minuti contro la Juve. Da lì capiremmo che partita sarà.
Forza Grande LAZIO!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #4 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:24:51 »
Se la Juve decide di giocare non c'è storia purtroppo....qualsiasi atteggiamento sfoggiamo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #5 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:26:24 »
Ad oggi firmo per il pareggio...non siate ingordi, dopo un filotto del genere pareggiare contro i gobbi sarebbe tanta roba. Sappiamo tutti come vanno a finire certe gare, facile che la Lazio giochi bene, schiacci la juve, crei occasioni, e poi loro con un gol di merda su calcio d'angolo vincono 0-1....ripeto, ad oggi firmo per il pareggio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #6 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 11:46:26 »
No way out.

Sivori, Charles, Dybala, CR7, Platini, Furino.

Noi contenti lo stesso.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #7 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:35:41 »
E' che stistronzi solo con noi se dannano l' anima. L' anno scorso con le merde hanno giocato in ciavatte.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #8 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:04:08 »
la juve quest'anno è attaccabile, prende gol abbastanza stupidi, non solo ieri, ma davanti sono i più forti di tutti.
Serve la Lazio perfetta in uscita dalla propria area e buttare dentro le occasioni che avremo, perchè a cc siamo più forti noi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #9 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:12:07 »
La Juve le sfide scudetto, purtroppo, non le perde.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #10 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:29:42 »
A mio parere molto dipenderà dal risultato di venerdì tra l'Inda e le merdacce. Mi spiego.
L'Inter anticiperà al venerdì perché dopo 3 giorni giocherà contro il Barcellona una partita determinante per la Champions.
la Juve in Champions, contro il Leverkusen, non credo metta troppe riserve in campo… primo perché ogni vittoria sono tanti soldi in più e secondo perché una eventuale vittoria dei tedeschi potrebbe sulla carta compromettere la qualificazione dell'Atletico Madrid e non sarebbe "corretto".
Quindi Juve venerdì alla finestra: se vincono le merdacce, contro di noi non daranno la vita… se vince l'Inda la daranno!
Riguardo a noi, beh… un pareggio tra Inda e Merdacce sarebbe il benvenuto se decidiamo di pensare in grande, ma anche gli altri 2 risultati (Vittoria Inda o vittoria Luridi) non sarebbero, a livello psicologico, niente male per noi.
Fermo restando che sabato sera se azzecchiamo l'impatto giusto contro la Juve possiamo tranquillamente fare risultato pieno.
Ecco il mio parere: conterà molto l'approccio dei primi 10-15 minuti contro la Juve. Da lì capiremmo che partita sarà.
Forza Grande LAZIO!

se l'inter dovesse spuntarla con le merdacce, i ns contropiedi dovranno essere mortiferi, perché di occasioni ne avremo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #11 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:54:20 »
La Juve le sfide scudetto, purtroppo, non le perde.

con noi ne ha perse qualch'una...
Ma questa non può essere una sfida scudetto...ad aprile vedremo dove siamo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19990
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #12 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:04:15 »
Se Leiva non 100% giochi Cataldi per favore

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #13 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:07:36 »
con noi ne ha perse qualch'una...
Ma questa non può essere una sfida scudetto...ad aprile vedremo dove siamo...

Be' perdiamo perche' sono piu' forti loro ma nel caso dovessero prenderci sottogamba la sfida diventerebbe automaticamente da scudetto (ale
meno quello invernale che di solito decide anche le sorti del campionato finale), perche' noi potremmo andare a 3 punti dalla Juve, (con roma-Inter che si scontreranno), poi ci sara' Inter-Juve e Lazio-Cagliari nel successivo turno.

Ecco, se roma-Inter dovessero pareggiare a quel punto la classifica ipotetica potrebbe esser piu' o, meno cosi:

Inter     +4
Juve      +3
Lazio     

Ma nel turno successivo ci sarebbe lo scontro Inter-Juve...e Lazio-Cagliari (partita tutt' altro che semplice ma che possiamo vincere se giochiamo da Lazio!).


Se Inter e Juve pareggiano e noi vinciamo con il Cagliari arriveremo allo scontro contro l' Hellas Verona con questa situazione di classifica:

Inter  +2
Juve  +1

Praticamente ce la staremmo giocando per lo scudetto, imho!

Situazione irrealizzabile e difficilissima affinche' si verifichi ma la speranza e' sempre l' ultima a morire!






Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #14 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:41:36 »
Gasco pe' esse' conciso  stai a fa' 'na caciara che manco piolischiaffi!
Ma come Inter-Juve.
Ma hanno gia giocato ed ha vinto la Juve 2-1

Poi Lazio-Cagliari ma che ne famo 3 in casa?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #15 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 19:01:53 »
Giocarla senza alcun timore, la Juventus ha uomini che possono cambiare il destino delle partite anche all'ultimo secondo, in ogni caso i giocatori devono avere gli occhi della tigre, ma soprattutto una serena e determinata consapevolezza, è un esame di maturità molto importante, che va anche oltre il risultao, di certo sarà una Juve cattiva e determnata, noi dobbiamo essere più cattivi e determinati d loro.
Mission Impossible.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #16 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 19:44:24 »
Gasco pe' esse' conciso  stai a fa' 'na caciara che manco piolischiaffi!
Ma come Inter-Juve.
Ma hanno gia giocato ed ha vinto la Juve 2-1

Poi Lazio-Cagliari ma che ne famo 3 in casa?
Jim, vedi che avevo ragione nel privato che ti ho mandato, noi vediamo partite di universo parallelo a questo dove Inter-Juve si deve ancora giocare. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #17 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 19:47:11 »
Gasco pe' esse' conciso  stai a fa' 'na caciara che manco piolischiaffi!
Ma come Inter-Juve.
Ma hanno gia giocato ed ha vinto la Juve 2-1

Poi Lazio-Cagliari ma che ne famo 3 in casa?

Si, hai ragione Jim: stavolta sono andato a memoria e per una volta non ho ricontrollato quello chr mi ricordavo fidandomi della mia memoria.

Ho scritto sulle ali dell' entusiasmo ma ho totalmente sbagliato calendario.

Vabbe' quello che volevo dire e' che non vinciamo perche' son piu' forti loro ma se vinciamo allora anche noi gli daremo fastidio a quelle due li' in alto!

Pero' incrocio tutto e tocco tutto: oltre alle mani mi sono messo anche il mio gatto sopra per far tutti gli songiuri del caso!

Chiedo scusa per i dati improvvisati: mi son lasciato trascinare dall' entusiasmo.

In realta' gia' sono in clima partita: provero' con il Valium!

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #18 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 22:39:58 »
La Juve ha un centrocampo in crisi, recupera poco e non ritorna, la Lazio ha un centrocampo in forma, l'attacco bianconero vive dei suoi solisti, se ti distrai ti puniscono e la difesa della Lazio qualche distrazione ce l'ha. il nostro attacco è mirabolante nelle ripartenze, ma la difesa juventina è attenta, anche se ltimamente... Partita da tripla.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #19 : Martedì 3 Dicembre 2019, 09:39:28 »
...da tripla, e molto dipenderà dagli episodi. Episodi che saranno a favore di una delle due.
Ripeto, sarà fondamentale il nostro approccio alla partita nei primi 10-15 minuti. Da lì capiremo de che stamo a parla' quest'anno!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!