Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-Udinese a 'Zona Cesarini': "Abbiamo aggiunto qualche tassello nei titolari"  (Letto 395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Udinese, 14ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“Abbiamo aggiunto qualche tassello nei titolari, se non c’è Radu possiamo far scalare Acerbi, Luiz Felipe sta migliorando, Bastos è sempre una valida opzione. Siamo alla sesta vittoria consecutiva e questo risultato in Serie A non si ottiene agevolmente. Con il Cluj avevamo optato per un turnover mirato, la gara con l’Udinese presentava delle insidie ma la squadra ha approcciato bene: finalmente, nel secondo tempo, abbiamo controllato fraseggiando ma senza concedere nulla all’avversario, anzi punzecchiando i friulani in alcuni frangenti”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Udinese, 14ª giornata di campionato, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum