Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Juve, esauriti i tagliandi per Curva e Distinti"  (Letto 368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Lazio-Juve, esauriti i tagliandi per Curva e Distinti"
« : Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:00:20 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Ad oggi abbiamo venduto circa 35.000 tagliandi per la gara di sabato con la Juventus. Anche oggi la campagna sta andando molto bene. Ci sono ancora due giorni a disposizione per acquistare i biglietti, è da tanto che non superiamo le 60.000 presenze.

I tagliandi per assistere all'incontro dalle Curve e dai Distinti sono finiti e restano ancora poche unità in Tribuna Tevere: invitiamo comunque i nostri tifosi a verificare la disponibilità dei biglietti nei settori citati. BusInsieme può rappresentare un servizio molto comodo per gli spettatori del prossimo match, considerando soprattutto le tantissime presenze: invito i tifosi a provarlo perché, quando si testa il BusInsieme, difficilmente poi si abbandona. La chiave del successo di quest'iniziativa è la flessibilità del servizio in base alla richiesta dei nostri tifosi. Nei nostri Lazio Style 1900 Official Store, è disponibile un volume con fotografie inedite, una raccolta che narra la storia della nostra Società; lo consiglio anche come regalo di Natale".

Vai al forum