Autore Topic: Lazio 2000 vs Lazio 2019  (Letto 10456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio 2000 vs Lazio 2019
« Risposta #120 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 15:40:10 »
Visto che stiamo tirando fuori il creme della creme allora non posso nascordevi il mio amore per alcuni giocatori degli anni 80' e non posso (aimhe'), nascondervi neanche il mio "gusto per il brutto".

Noi, non eravamo in serie A ma ho sempre sognato un attacco formato da:

J.Ekstroem, Severeyns, H.Maradona.

E che je voi di'?

Tu guardi troppo calcio. Credimi.

Me potevi di Hernandez, Palanca e Marronaro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio 2000 vs Lazio 2019
« Risposta #121 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 16:10:40 »
Lazzari è caruccio e fa tanta tenerezza, con quella faccia da creatura. Inoltre si impegna tanto e corre velocissimo.
Ma non azzecca un cross manco con la pistola puntata alla tempia.
Nella Lazio di Cragnotti, forse, avrebbe potuto giocare in Primavera.
Forse, perché quell'anno la Primavera vinse lo scudetto.


Sempre meglio di stankovic
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Lazio 2000 vs Lazio 2019
« Risposta #122 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 16:50:58 »

Zapruder

Re:Lazio 2000 vs Lazio 2019
« Risposta #123 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 17:19:24 »
TUTTO RUOTA INTORNO  AD UNA CHIAVE DI LETTURA, TATTICA: IL CENTROCAMPO IN LINEA E  A ROMBO.

Capisco tutto.

Ma uno che dispone di Simeone, Mancini, Nedved, Sergio Conceicao, Stankovic, Veron, Sensini, Almeyda e Lombardo, e abbandona la linea a quattro per far giocare Lulic, Leiva e Lazzari, deve essere fucilato immediatamente, con pallottole bagnate nel vaiolo.

Gasco luis veron

Re:Lazio 2000 vs Lazio 2019
« Risposta #124 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 19:40:05 »
Capisco tutto.

Ma uno che dispone di Simeone, Mancini, Nedved, Sergio Conceicao, Stankovic, Veron, Sensini, Almeyda e Lombardo, e abbandona la linea a quattro per far giocare Lulic, Leiva e Lazzari, deve essere fucilato immediatamente, con pallottole bagnate nel vaiolo.

Pero' son cambiati i tempi: oggi, in Italia nessuno fa il 4/4/2 e gioca in linea.

Be' poi Leiva e Lazzari non mi sembrano gli ultimi arrivati.

A loro per correttezza aggiungi anche: Milinkovic, L.Alberto, Parolo e Marusic.




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27653
  • Karma: +574/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio 2000 vs Lazio 2019
« Risposta #125 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 19:45:17 »
Non ho letto nulla.
Continuo a grattarmi a pelle.

La Lazio del 2000 sarà paragonabile a quella del 2019 se e solo se quest'ultima dovesse vincere lo scudetto.

Prima di questo evento, sarebbe come paragonare una fuoriserie ad una ritmo cabrio perché hanno un volante e quattro ruote.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Lazio 2000 vs Lazio 2019
« Risposta #126 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 19:46:06 »
Pero' son cambiati i tempi: oggi, in Italia nessuno fa il 4/4/2 e gioca in linea.

(la chiudo qui)

Quelli li puoi mettere pure uno sulle spalle dell'altro, gasco.  ;)

E poi considera che Almeyda vertice basso e Veron alto li vedo bene, e che Nedved ha sempre detto di essere un interno adattato. Metti uno Stankovic sull'altro lato...

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 662
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio 2000 vs Lazio 2019
« Risposta #127 : Sabato 14 Dicembre 2019, 11:49:50 »
Stankovic è stato sicuramente un gran calciatore ma non è mai realmente decollato ha fatto bene solo quando era più o meno il migliore della squadra, Milinkovic a pari età ha fatto e fa sicuramente meglio, Stankovic nella Lazio attuale sarebbe la primissima riserva ma comunque riserva.
Forza Lazio