Lazio, Jallow può raggiungere Inzaghi Lazio, Jallow può raggiungere Inzaghi -> Lotito deciderà se trasferirlo dalla Salernitana a Formello adesso o in estate Mercato (...) ---  
Lazio, multa per Luis Alberto: paga la sfuriata contro Inzaghi Lazio, multa per Luis Alberto: paga la sfuriata contro Inzaghi -> Multa per Luis Alberto, lo spagnolo paga la sfuriata nel momento della sostituzione del (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 28 gennaio 2020 LaziAlmanacco di martedì 28 gennaio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 28 gennaio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Francobollo per i 120 anni della S.S. Lazio, da venerdì in vendita nei Lazio Style 1900 Official Store Francobollo per i 120 anni della S.S. Lazio, da venerdì in vendita nei Lazio Style 1900 Official Store -> Un francobollo speciale per un’occasione unica. Per i 120 anni della Società più antica della (...) ---  
#LazioWomen | Di Giammarino: "Adesso ci temono tutte, ma non vogliamo fermarci" #LazioWomen | Di Giammarino: "Adesso ci temono tutte, ma non vogliamo fermarci" -> Virginia Di Giammarino, centrocampista biancoceleste, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Strakosha si scusa:  Lazio, Strakosha si scusa: "Fatto un errore, grazie ai compagni" -> Il portiere biancoceleste, dopo l'uscita sbagliata nel derby contro la Roma che è costata il gol (...) ---  
Lazio, altro odio social per Immobile:  Lazio, altro odio social per Immobile: "Ma non ce l'hai l'elicottero?". La moglie: "Mostri!" -> L'attaccante continua ad essere bersaglio di insulti che vanno oltre lo sfottò. Questa volta è (...) ---  
I RISULTATI DELLA DOMENICA | Vince l’Under 14, un pari per l’U15 I RISULTATI DELLA DOMENICA | Vince l’Under 14, un pari per l’U15 -> Risultati positivi per l’Under 15 e l’Under 14, sconfitte per Under 17 ed Under 16. Questo è stato (...) ---  
Canigiani: "Per Lazio-SPAL promozioni per Under 14 e clienti Sky Extra" Canigiani: "Per Lazio-SPAL promozioni per Under 14 e clienti Sky Extra" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio, un giorno di riposo: ansia Correa dopo il derby Lazio, un giorno di riposo: ansia Correa dopo il derby -> Inzaghi ritroverà il gruppo martedì pomeriggio. Occhi puntati sul Tucu, potrebbe fermarsi di nuovo (...) ---  
roma - Lazio, i numeri del match: la peggior partita della stagione roma - Lazio, i numeri del match: la peggior partita della stagione -> Che sfangata, bisogna dirlo. E ricominciare a pedalare. La Lazio soffre, quasi mai è (...) ---  
Serie B | Vittoria preziosa contro la capolista San Marino Academy Serie B | Vittoria preziosa contro la capolista San Marino Academy -> Splendida cornice di pubblico al C.S. "La Borghesiana" per il match clou della prima giornata del (...) ---  
#LazioWomen | Seleman: "Ieri è stato decisivo l'approccio, ora vorranno batterci tutte" #LazioWomen | Seleman: "Ieri è stato decisivo l'approccio, ora vorranno batterci tutte" -> Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio imbattibile da 15 partite. In Europa solo il Liverpool fa meglio Lazio imbattibile da 15 partite. In Europa solo il Liverpool fa meglio -> I ragazzi di Inzaghi non perdono in campionato dal match di fine settembre contro l'Inter. Da lì (...) ---  
Lopez: "Lazio ancora imbattuta, nonostante una giornata no" Lopez: "Lazio ancora imbattuta, nonostante una giornata no" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...)

Autore Topic: Lazio, Inzaghi: ''Juve è la più forte, ma noi siamo i più in forma"'  (Letto 34 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Il tecnico sfida i campioni d'Italia, che all'Olimpico non perdono con i biancocelesti da 6 anni: ''Dopo quello di Milano, vogliamo sfatare un altro tabù''. In passato voci lo vedevano proprio a Torino per il post-Allegri: ''Mi hanno fatto piacere''
ROMA - "La più forte squadra in Italia contro la più in forma. Sarà una bellissima sfida". Simone Inzaghi presenta così Lazio-Juventus, terza contro seconda, big match insieme a Inter-Roma di questo 15° turno di campionato.

"Sfatiamo tabù"

I biancocelesti non riescono a battere i campioni d'Italia in campionato all'Olimpico dal 2013. "Abbiamo sfatato il tabù di San Siro contro il Milan, sono troppi anni che non vinciamo in casa con la Juve e vogliamo sfatare anche questo", dice Simone Inzaghi prima di commentare le parole del suo collega Sarri, che aveva parlato di sfida scudetto: "Fanno sempre piacere queste parole ma giochiamo contro la squadra campione Italia negli ultimi otto anni e l'unica imbattuta in Europa. Saranno anche arrabbiati dopo il Sassuolo. Noi dobbiamo cercare di essere sereni nei giudizi, ma certo con una Lazio così in alto e in forma in questo momento posso dire di essere entusiasta di affrontare questa gara in questo momento". Lo stadio sarà la spinta in più per Immobile e compagni: "Fa piacere, sappiamo che troveremo un Olimpico pieno di entusiasmo e vorremmo fare una grande gara sapendo che cercheremo di portarci dietro tutta la nostra gente. Sarà una partita difficilissima, negli ultimi due anni abbiamo perso due partite all'Olimpico che per quello che si e' visto in campo non avremmo meritato di perdere".

"Mi ha fatto piacere accostamento Juve"

E pensare che, dopo il divorzio tra Allegri e la Juventus, Simone Inzgahi era uno dei candidati alla panchina bianconera. L'allenatore capitolino torna su quei rumors: "E' normale che facciano piacere determinate voci. Ma in quel momento dopo aver vinto la Coppa Italia dovevo pensare e riflettere, non ho parlato con nessuno e son rimasto concentrato e convinto. In quel momento per me c'era solo ed esclusivamente la Lazio".

"Caicedo sta bene"

Sulla formazione che scenderà in campo contro i bianconeri Inzaghi lascia ancora aperto qualche dubbio: "Manca ancora l'allenamento di oggi e il risveglio muscolare di domani. Dovremo vedere come arriveranno gli ultimi due allenamenti. La squadra sta andando bene, terrò le mie certezze ma in testa ho anche qualche dubbio. Alla vigilia delle partite mischio sempre i giocatori, mancano ancora due allenamenti e vedremo. Caicedo? Sta bene, è un'opzione che mi tengo stretta. Non ci saranno Patric, Marusic, Lukaku e Berisha: quattro giocatori importanti ma io mi fido di quelli che ho a disposizione".

Vai al forum