Autore Topic: Under 14 | La Lazio vince ancora: quattro reti all'Urbetevere  (Letto 310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | La Lazio vince ancora: quattro reti all'Urbetevere
« : Sabato 7 Dicembre 2019, 17:12:08 »
www.sslazio.it

Decima giornata di campionato per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, ha affrontato l’Urbetevere tra le mura di casa del Centro Sportivo ‘Green Club’. I biancocelesti hanno sbloccato il parziale dopo 22 minuti di gioco grazie ad un gol di Ceccarelli. La formazione ospite, però, ha acciuffato il pari cinque minuti più tardi con La Sorsa che, con la sua rete, ha permesso all’Urbetevere di chiudere il primo tempo in parità. Nella ripresa è arrivata la reazione della Lazio. Cinque minuti dopo il fischio d’inizio della ripresa, infatti, i biancocelesti si riportano avanti con Gelli. La rete viene poi legittimata sette minuti più tardi con Serra. L’incontro è stato, infine, concluso da Bigotti che, con il suo gol, ha chiuso al 58’ il match sul 4-1. 

Di seguito il tabellino della partita e tutte le dichiarazioni dei protagonisti: 

 

Campionato | 10ª giornata

LAZIO-URBETEVERE 4-1

Marcatori: 22’ Ceccarelli (L), 27’ La Sorsa (U), 40’ Gelli (L), 47’ Serra (L), 58’ Bigotti (L)

 

LAZIO: Caruso, Barone, Ercoli (66’ Marini), Silvestri, Losi (60’ Ferrari), Bordoni (67’ Stano), Ceccarelli (69’ Visconti), Paparelli (36’ Marinaj), Serra (62’ Di Florio), Gelli, Bigotti (58’ Carbone).

A disp.: Renzetti, Cozza.

All.: Gonini

 

URBETEVERE: Spaziani, Mellini (63’ Cerretti), Cesari (55’ Perigli), Dodde, Cesarini (66’ Cordova), Eferanena, Randone (43’ Di Martino), Carnevale (50’ Loconte), Befaro, La Sorsa, Pompigna (58’ Moretti). 

A disp.: Giordano.

All.: Cicchetti

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Simone Gonini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it: 

“I ragazzi hanno svolto una buona gara, soprattutto nella ripresa: nel secondo tempo, infatti, la squadra ha alzato il ritmo in fase di possesso. Sono soddisfatto della prestazione del gruppo, ora ci prepareremo al meglio in vista dell’incontro di domani”. 

 

Anche il calciatore Marinaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste: 

“Nel primo tempo il match è stato avvincente. Nella ripresa noi siamo stati molto bravi ed abbiamo sfruttato al meglio le occasioni create portando a casa la partita”. 

Vai al forum