Autore Topic: Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel  (Letto 3506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Straky da ora TS 7 para, lancia, palleggia. Uno spettacolo.
LF 7 goal da campione, bello.
ACE 7 pilastro
SR 7 mena,difende, crossa. Nella leggenda biancoceleste.
Lazzari 8 migliore in campo
SMS non abbiamo ancora visto niente. Goal così non se ne vedono molti. 10
LL 7 divora il centrocampo bianconero
LA 10 con il pallone è il più bravo di tutti. 9
El Tucu 7 e' bravo pure lui.
CIRO 8 fa niente.
MP 9 bravissimo
DC 8 pure lui, mica male.
La Pantera 9 segna

Simone 10 lo sai dicono che...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
La regia che ha inquadrato la costernazione della ggggiuventina dopo il gol del Panterone, 10.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #2 : Domenica 8 Dicembre 2019, 00:04:05 »
La regia che ha inquadrato la costernazione della ggggiuventina dopo il gol del Panterone, 10.
non è inquadrato, ma dietro di lei c'è caicedo  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #3 : Domenica 8 Dicembre 2019, 00:05:32 »
Complimenti a DAZN, vero. Niente a che vedere con quei tamarri di Sky. Bentornato Dejan, emozionato anche lui.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #4 : Domenica 8 Dicembre 2019, 00:19:34 »
Strak 7 para, regala, para.
Radu 7 difende, spinge, sbroglia, quanti anni ha?
Acerbi 7.5 sempre più leader. Peró viene dal Sassuolo
Luis Felipe 7 Sbaglia, picchia, segna, vuole il rosso. Lasciamolo crescere.
Leiva 7.5 CAMPIONE
Milinkovic 8 ma quanto ti esalti?
Luis Alberto 7.5 mezzo voto in meno per l'ammonizione da idiota. Per lui peró non ci sono parole...
Lulic 7 Lui c'è sempre
Lazzari 8 All'inizio sembra intimidito dalla Juve. Poi si rende conto di essere superiore e cambia passo. E che passo.
Correa 7 Sparisce, innervosice, poi appare, sparisce e poi boom eccolo lì. Imprevedibile.
Immobile 6.5 cirù, ma c vuó pnzà semb tu?

Cataldi 7 Rinato
Parolo 6.5 immortale
Caicedo 7 ci stai prendendo gusto?

Inzaghi 8 Perdonali, non sanno quel che diconono.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #5 : Domenica 8 Dicembre 2019, 08:42:35 »
Straky da ora TS 7 para, lancia, palleggia. Uno spettacolo.
LF 7 goal da campione, bello.
ACE 7 pilastro
SR 7 mena,difende, crossa. Nella leggenda biancoceleste.
Lazzari 8 migliore in campo
SMS non abbiamo ancora visto niente. Goal così non se ne vedono molti. 10
LL 7 divora il centrocampo bianconero
LA 10 con il pallone è il più bravo di tutti. 9
El Tucu 7 e' bravo pure lui.
CIRO 8 fa niente.
MP 9 bravissimo
DC 8 pure lui, mica male.
La Pantera 9 segna

Simone 10 lo sai dicono che...


Geddy,  sono daccordo spesso su quello che dici,  ma il titolo lascialo essere
solo un titolo,  e poi i commenti li fai sotto di qualsiasi tipo ...

Sono daccordo su Lazzari il migliore,  e El Tucu qualcosa in piu la merita
come anche Lucas Leiva, un forte muro di difesa  ...   

geddy

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #6 : Domenica 8 Dicembre 2019, 09:03:20 »
Dici troppo corto? Ataru dovrebbe aumentare il numero dei carayteri, ma e' un dettaglio.
Due parole sull'arbitro. Espulsione a parte, un disastro. Sia a favore che contro.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #7 : Domenica 8 Dicembre 2019, 10:15:45 »
non è inquadrato, ma dietro di lei c'è caicedo  ;D

 :laughing6: :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #8 : Domenica 8 Dicembre 2019, 10:33:22 »
STRAKY 7,5 - due Parate miracolose, poi rischia con ACE sull’impostazione. Fondamentale
LUIS FELIPE 7 - commette un’errore sulla difesa di Ronaldo, poi rimedia alla grande acquisendo sicurezza con il passare dei minuti e soprattutto, con il bellissimo gol. Cresce.
ACE 7,5 - pilastro della difesa, rischia un paio di volte ma quanto cuore. Monumentale.
RADU 7,5 - qualcuno mi dice quanti anni c’ha sto ragazzo? Si è cucito Dybala addosso e addio, l’argentino ha fatto solo due tiri in porta. Stagionato, come il parmigiano. E a chi non piace il parmigiano?
LULIC 7 - Tanto cuore, tanto coraggio e aiuta anche in fase difensiva. Ancora più stagionato di Radu, e ho detto tutto.
SMS 8,5 - Importante anche in fase difensiva, già nel primo tempo con un suo stop vellutato mi aveva quasi fatto sognare. Il sogno è diventato realtà nella ripresa. Quando è in serata gli altri si eclissano tutti. CINETECA DEL CALCIO. (PANTERONE 7 - Segna sempre lui a fine partita.)
LUCAS 7,5 - Pilastro del centrocampo, una sicurezza. Da lui non passa niente, ma soprattutto partono azioni importanti.
LUIS ALBERTO 8 - 11 assist, migliore in Europa. De che stamo a parlà ?SONTUOSO, COL BIS.
(PAROLO 7 - difende, ribalta le azioni)
MANUEL LAZZARI 8,5 - una furia. Ma quanto corre questo qui? S’è magnato Ovomaltina a colazione. BEEP BEEP
TUCU 7 - Partita di sostanza, si illumina a tratti, veloce, essenziale.
CIRO 7 - Sbaglia il rigore, altre palle non concretizzate, ma ammettiamolo, mica puó pensarci sempre lui. TANTO TE VOLEMO BENE A PRESCINDE.
(DANILO CATALDI 7 - Fondamentale in fase di copertura, fa rifiatare i ragazzi ormai stanchi.)

"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #9 : Domenica 8 Dicembre 2019, 10:50:08 »
non è inquadrato, ma dietro di lei c'è caicedo  ;D

Caicedo in quel momento era dietro a tutti i tifusi fitusi ggggiuventini, inclusi quelli davanti alla TV.

Ubiquitario

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 654
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #10 : Domenica 8 Dicembre 2019, 11:48:16 »
Insisto nel dire che Luis Alberto non sia giudicabile, sta su un altro livello, per il resto 8 a tutti con l'eccezione di Immobile un gradino più sotto.
Forza Lazio

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11604
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #11 : Domenica 8 Dicembre 2019, 11:54:21 »
10 a tutti. Con lode.



Quanto ci offriva il Siviglia per LA , venti milioni ?

Moltiplicare per cinque, prego !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #12 : Domenica 8 Dicembre 2019, 12:53:47 »
Le pagelle non si possono fare si farebbe un torto a qualcuno perché gli dei greco/romani sono scesi in terra: Mercurio=Lazzari, Apollo=Luis Alberto, Marte=Milinkovic Savic, Vulcano=Leiva.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9846
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #13 : Domenica 8 Dicembre 2019, 12:57:40 »
Castore e Polluce   Ciro e Correa non ce li mettiamo?  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9846
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #14 : Domenica 8 Dicembre 2019, 13:06:03 »
Insisto nel dire che Luis Alberto non sia giudicabile, sta su un altro livello, per il resto 8 a tutti con l'eccezione di Immobile un gradino più sotto.
Mi stupisce la poca considerazione che sui giornali si ha dell' Immobile di ieri sera.
E' vero che s'è magnato un rigore (capita) ma tenuto a bada sia Pjanic che Bonucci facendosi un mazzo tanto, vi pare poco?
Ha segnato più di tutti in serie A,  :D Segnerà la prossima volta
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #15 : Domenica 8 Dicembre 2019, 13:13:35 »
Mi stupisce la poca considerazione che sui giornali si ha dell' Immobile di ieri sera.
E' vero che s'è magnato un rigore (capita) ma tenuto a bada sia Pjanic che Bonucci facendosi un mazzo tanto, vi pare poco?
Ha segnato più di tutti in serie A,  :D Segnerà la prossima volta

Poi un rigore avrebbe pure dovuto sbagliarlo.
Meglio questo che è stato inutile. Anzi, ancora più goduria. Ci siamo pure presi il lusso di fallire dal dischetto.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1075
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #16 : Domenica 8 Dicembre 2019, 13:17:42 »
Strakosha 6,5 Poco reattivo sul gol e imprudente sul passaggio ad Acerbi ma rimedia con 3 parate importanti
Felipe L. 7 rischia un rosso per un'entrataccia ma fa il gol decisivo che ci manda negli spogliatoi sul pareggio, dopo è un'altra partita
Acerbi 7 insuperabile ma rischia la frittata in società con Strakosha
Radu 7 quanto te voglio bene
Lazzari 8 una freccia, un incubo per loro
Milinkovic 10 nel secondo tempo c'è un'azione in cui riceve una palla, ha tre gobbi intorno, lui la ferma, la sposta da un piede ad un altro con disinvoltura, i tre gobbi che non ce capiscono una mazza, poi la ripassa. Il gol non si commenta.
Leiva 8 un geometra, reclama un rigore
L. Alberto 10 vede traiettorie che noi umani neanche immaginiamo
Lulic 8 te voglio più bene che a Radu, suo il passaggio che porta al terzo gol, inesauribile
Immobile 7 prima o poi doveva capitare. Sempre generoso.
Correa 7 si procura i rigore, sempre una spina nel fianco della loro difesa

Caicedo 10 entra il Panterone e s'abbracciamo
Cataldi e Parolo 7 tanta sostanza

Inzaghi 8 la squadra inizia con un timore reverenziale eccessivo, l'espulsione gli facilita il compito ma nel secondo tempo azzecca tutto.

Cataldi e Parolo 7
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

geddy

Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #17 : Domenica 8 Dicembre 2019, 13:36:36 »
Sarri ha detto tutta la settimana che si aspettava un approccio violento dei nostri, mi pare che nella prima mezzora abbia provato ad approcciarla lui violentemente. Pressing assassino e squadra alta. Gli ha detto male, potevano raddoppiare. Poi il cambio Betancour-Can gli ha tolto il dominio del centrocampo ed e' uscito fuori Luis. Approccio reverenziale un par di palle. Loro hanno provato a chiuderla in fretta. Gli ha detto male, spiace.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9846
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #18 : Domenica 8 Dicembre 2019, 13:55:28 »
Sarri...
Sarri mi è andato sul cazzo il giorno in cui ne beccammo quattro dal napoli dopo che eravamo andati in vantaggio giocando benissimo nel primo tempo e poi (ahimè) facendo da tiro a bersaglio al secondo non per particolari demeriti ma perché eravamo rimasti in dieci e con tutta la difesa infortunata.
Avrebbe potuto cavarsela da signore riconoscendo almeno la nostra sfortuna, ma sfoderò tutta la sua arroganza da cafone dicendo che, infortuni o no, ci avrebbe battuti lo stesso.
Se la piasse 'nderculo, hora et semper, in saecula saeculorum.  ;D Amen.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1075
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coloro che fecero l'Impresa, altrimenti detta dell'annientamento dei gobbi pagel
« Risposta #19 : Domenica 8 Dicembre 2019, 14:10:53 »
Sarri ha detto tutta la settimana che si aspettava un approccio violento dei nostri, mi pare che nella prima mezzora abbia provato ad approcciarla lui violentemente. Pressing assassino e squadra alta. Gli ha detto male, potevano raddoppiare. Poi il cambio Betancour-Can gli ha tolto il dominio del centrocampo ed e' uscito fuori Luis. Approccio reverenziale un par di palle. Loro hanno provato a chiuderla in fretta. Gli ha detto male, spiace.
Ma le partite si giocano in due. Loro hanno provato ma tu glielo hai permesso. Rimane che se non esce Betancour per infortunio il centrocampo rimane in mano a loro.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...