Autore Topic: Lazio, Anna Falchi promette: "Prossima foto sexy? Per la Supercoppa..."  (Letto 351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32495
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


L'attrice ed ex modella, nota tifosa dei colori biancocelesti, prepara già nuovi scatti in vista di altri successi: "Scudetto? No, pensiamo ad una partita per volta"

ROMA - Anna Falchi scatenata per la sua Lazio con foto hot a tinte bianco e celesti. E arriva la promessa in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus. Ai microfoni della trasmissione “Un giorno da pecora” su Rai Radio1, l’attrice ed ex modella ha ammesso: “Ormai regalo questi scatti ai miei tifosi, quella dopo la Juve è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività. L'ho fatta io con l'autoscatto, impostando il timer. Il mio fidanzato? Era al mio mio fianco quando l'ho fatta, lui è juventino. Il giorno prima me l'ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre”. Sulla prossima sfida ai bianconeri: “Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus. In quel caso spero di poter fare la... Superpoppa", ha detto ironica la Falchi. Poi sullo scudetto: “Io vivo partita per partita, intanto siamo concentrati sulla Champions. Il mio fidanzato dopo il 3-1? Era molto depresso”.

Vai al forum