Autore Topic: #RennaisLazio | Conferenza stampa, Cataldi: "C'è speranza, abbiamo preparato bene il match"  (Letto 282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia della gara con il Rennais, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto in conferenza stampa Roazhon Park di Rennes:

“Abbiamo preparato bene la partita di domani, i ragazzi sono stati bravi negli ultimi giorni. Noi vogliamo offrire una prestazione importante perché vogliamo fare bella figura contro una squadra forte che sta correndo in campionato. Le gare sono sempre aperte ed in Europa nessuno regala nulla. La squadra andrà in campo al meglio: ho portato in Francia che non potrà giocare all’inizio, avrei voluto fare lo stesso con Marusic ma oggi ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, avrei voluto far rifiatare Marusic. Anche Adekanye non è al meglio, ma lo valuteremo domani. 

I ragazzi che stanno giocando meno mi stanno dando grandi garanzie, teniamo all’Europa League ed in questa competizione due anni fa abbiamo svolto una grande cavalcata. Lo scorso anno siamo usciti ai sedicesimi e quest’anno abbiamo offerto un buon gioco, ma sono mancati episodi a nostro favore. Domani dovremo svolgere la nostra prestazione, poi vedremo quello che accadrà negli altri campi. 

Siamo una squadra tecnica, ma anche fisica. I complimenti di mister Capello fanno piacere: stiamo facendo bene, ma ora dovremo essere molto umili e consapevoli di aver svolto finora un buon percorso. Luis Alberto ha avuto un piccolo problema dopo l’Udinese e lo abbiamo preservato per qualche giorno: è reduce da allenamenti molto buoni, domani potrebbe giocare, ma lo valuteremo. Non ci saranno Radu, Leiva e Milinkovic che sono rimasti a Roma”. 

Vai al forum