Autore Topic: #RennaisLazio | Conferenza stampa, Stephan: "Giocheremo al massimo, Lazio avversario prestigioso"  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con la Lazio, il tecnico dello Stade Rennais Julien Stephan è intervenuto in conferenza stampa: 

“Siamo già stati eliminati, ma siamo dei professionisti e sappiamo che tutte le partite sono importanti. Avremo l'onore di poter disputare un’altra partita europea, la giocheremo al massimo. Il Rennais non ha una storia abbastanza lunga in Europa League per sperperare nulla, e la Lazio resta un avversario prestigioso nonostante la probabile eliminazione dei biancocelesti. In Europa i ragazzi di Inzaghi non hanno fatto tanto bene quanto in campionato, nel quale sono praticamente entrati nella lotta per lo Scudetto. 

È stato un girone molto più difficile di quello che si pensava al momento del sorteggio. Farò delle rotazioni, ma quello che mi aspetto è che chi ha giocato meno si metta in mostra. È inutile avere rimpianti. Se avessimo giocato meglio con il Cluj avremmo vissuto tutto un altro percorso. È stato un girone difficile con squadre di valore. Ci sono calciatori di altissima qualità nei tre club del Girone E. 

Ci è mancata esperienza e abbiamo fatto un solo punto su 15 disponibili, il giudizio sul nostro cammino non può che essere impietoso. Però possiamo sempre chiederci cosa sarebbe successo se avessimo avuto i due rigori che non ci hanno concesso nel primo tempo contro la Lazio all'Olimpico, o se avessimo affrontato il Cluj 11vs11. Ma non è così che è andata. Non meritavamo nient'altro più di quello che abbiamo raggiunto, le altre squadre sono state più efficienti ed efficaci di noi nei momenti topici”.

Vai al forum