Autore Topic: Lazio attaccata da Lorella Cuccarini  (Letto 1400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« : Giovedì 12 Dicembre 2019, 00:18:37 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lorella-cuccarini-un-altra-caduta-di-stile-lazio-quando-la-vedo-ho-l-orticaria-115634

Dopo la vittoria della Lazio sulla Juventus sarebbe giusto parlare delle imprese sul campo della squadra di Simone Inzaghi. Peccato invece che, ancora una volta, dal piccolo schermo arrivino continui attacchi alla società biancoceleste che poco hanno a che fare con il calcio giocato. Teatro dell'ennesimo episodio è La Vita in Diretta, il programma pomeridiano di Raiuno. Tra gli ospiti di Lorella Cuccarini, infatti, c'è anche Anna Falchi. La showgirl è stata invitata per commentare le sue esultanze sui social dopo le vittorie della Lazio. La madrina biancoceleste si è presentata con la sciarpa della Prima Squadra della Capitale, scatenando la reazione della conduttrice, nota tifosa romanista. La Cuccarini ha parlato di guerra, par condicio e del derby che dura un anno a Roma prima di farsi portare una sciarpa giallorossa. Non contenta ha aggiunto: "Se vedo la bandiera della Lazio mi viene una specie di orticaria". Una battuta infelice quanto banale che poteva tranquillamente essere evitata. Anche quando la Falchi ha provato a parlare della gara di sabato, la cantante de La Notte Vola ha aggiunto: "Partita pazzesca, l'ho vista e sono stati molto molto bravi. Ma questi colori qui (riferendosi alla sua sciarpa giallorossa, ndr), mi mettono più a mio agio". Sarebbe già abbastanza, ma invece no. La Cuccarini chiama sul palco anche il suo assistente di studio, di fede laziale, "colpevole" di non aver voluto portarle la sciarpa della Roma e lo presenta così: "Fabio, laziale, d'altronde nessuno è perfetto...". Game, set e match. Battute, frecciatine e continui attacchi davanti ad una Anna Falchi che, da vera laziale, non raccoglie le provocazioni e parla solo della sua squadra. Un'ennesima prova, qualora ne servisse ancora una, delle enormi differenze tra le due esponenti delle tifoserie. Perché se è vero che, come detto dalla Cuccarini, a Roma è derby tutto l'anno, c'è modo e modo di affrontarlo. 

Ma è vera 'sta cosa?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #1 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 00:25:23 »
Articolo terzo della Costituzione romana.
Ma chi s'ancula!


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #2 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 08:42:41 »
C'ero, come ogni cosa dipende dalle interpretazioni che si vogliono dare. Per togliersi il dubbio basta andare su Raiplay.
La Falchi è stata simpatica, la cucchiarella essendo trigoriota è quello che è. Un trigoriota si fa sempre riconoscere.
Salutata la Falchi, al ritorno dalla pubblicità la cucchiarella ha voluto fare un sondaggio estemporaneo tra le comparse in studio, chi è della Lazio chi è del trigoria, Laziali tranquilli senza eccessi, trigorioti agitati a sventolare braccia alzate. Salomonico 50-50.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #3 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:10:19 »
Articolo terzo della Costituzione romana.
Ma chi s'ancula!


Sent from my iPad using Tapatalk

guarda, proprio il contrario. Magari in un postribolo col sottofondo della canzoncina poi adottata per un giocatore teutonico, uno dei loro tanti eroi di cartone che non hanno vinto un cazzo.
Starlet decadente. Er padre, se non "sbalio", faceva er cravattaro. Si, la genealogia appare non Laziale.

L'attuale particolare reattività del tifoso riommico si deve al fatto che continuano a non contare un cazzo e cominciano ad avvertirlo. E la ferita del 26 maggio si cancrenizza ogni giorno di più.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9773
  • Karma: +280/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #4 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:10:50 »
E' il mondo che si divide in laziali e romanisti  :D

In fondo Totò col suo "uomini o caporali" voleva dire la stessa cosa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #5 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 10:46:09 »
Mah...tutto sommato la cuccarini ha fatto la tifosa di fronte ad un'altra tifosa, non c'ho visto nulla di particolare.

Se poi i nostri colori la perplimono...meglio.  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #6 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 10:50:40 »
Acqua fresca, rispetto al fuoco amico di ex calciatori diventati opinionisti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #7 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:02:08 »
guarda, proprio il contrario. Magari in un postribolo col sottofondo della canzoncina poi adottata per un giocatore teutonico, uno dei loro tanti eroi di cartone che non hanno vinto un cazzo.
Starlet decadente. Er padre, se non "sbalio", faceva er cravattaro. Si, la genealogia appare non Laziale.

L'attuale particolare reattività del tifoso riommico si deve al fatto che continuano a non contare un cazzo e cominciano ad avvertirlo. E la ferita del 26 maggio si cancrenizza ogni giorno di più.
Mi dispiace ma i miei gusti raffinati mi impediscono di andare con le Bocche di Rosa di turno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #8 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:04:21 »
Acqua fresca, rispetto al fuoco amico di ex calciatori diventati opinionisti
Questo, mi permetta e' poco ficcante con l'argomento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

POMATA

Re:Lazio attaccata da Lorella Cuccarini
« Risposta #9 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 18:39:57 »
Mah...tutto sommato la cuccarini ha fatto la tifosa di fronte ad un'altra tifosa, non c'ho visto nulla di particolare.

Se poi i nostri colori la perplimono...meglio.  8)

Esatto.