Autore Topic: Giordano  (Letto 30593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #180 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 11:21:23 »
Io invece penso che ci siano tanti Laziali camuffati da non so neanche io cosa...evidentemente sotto questo aspetto sei più positivo di me.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Giordano
« Risposta #181 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 11:40:09 »
.. Sono sul forum per scambiare semplici opinioni, non per altro.

ed io che pensavo che fossi qui per indottrinarci tutti alla nuova religione del Megalomen e sacrificare di tanto in tanto qualche vittima, magari affittando Stonehenge o qualche sito di magia allo zigolo zagolo tanto caro al Plastino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #182 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 11:43:53 »
Io invece penso che ci siano tanti Laziali camuffati da non so neanche io cosa...evidentemente sotto questo aspetto sei più positivo di me.
La Lazio è costantemente sotto attacco, basta vedere le trasmissioni televisive a carattere nazionale, dove si assiste all'esaltazione del nulla cosmico di trigoria e dove al contrario le imprese della Lazio passano quasi sotto silenzio e appena possono vengo dimenticate.
Prova ne sono i vari servizi sull'ultimo decennio, più volte mandati in onda dalle varie emittenti negli ultimi giorni, tra le citazioni delle vincenti dello scudetto è stato dato più spazio agli adii degli stracciaculi e alla loro semifinale di UCL, che non alle vittorie della Lazio, praticamente la squadra che nel decennio ha vinto di più tolta la Juventus.
Altra dimostrazione nella festa andata in onda domenica scorsa su Raidue per i 90 anni della Lega, dove nonostante fossero presenti 3 ex Laziali, Giordano, Protti, Galderisi, la Lazio c'è entrata di striscio giusto per una domanda sul capocannoniere Beppe Signori (tra l'altro indovinata da Bruno Giordano che ha vinto quella specie di concorso a quiz sui 90 anni della serie A).
Citato ad esempio lo scudetto del Cagliari e del Verona, ma non quello della Lazio di Maestrelli, sul quale una domanda verteva se fosse vero che era stato capitano del trigoria, alla risposta almeno è stato specificato che in quell'anno la compagine era retrocessa in serie B.....
Ecco io ritengo più meritevole di attenzione quello che viene detto in certe trasmissioni a carattere nazionale che non quello che si ascolta in una radio a carattere territoriale che viene seguita praticamente solo dai tifosi della squadra di cui si parla.
Poi magari capisco pure che certe cose possono dare fastidio a chi ascolta, perchè magari ci si aspetta di ascoltare cose condivisibili al 100%, fortunatamente però nulla incidono sul risultato in campo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #183 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 11:48:26 »
La Lazio è costantemente sotto attacco, basta vedere le trasmissioni televisive a carattere nazionale, dove si assiste all'esaltazione del nulla cosmico di trigoria e dove al contrario le imprese della Lazio passano quasi sotto silenzio e appena possono vengo dimenticate.
Prova ne sono i vari servizi sull'ultimo decennio, più volte mandati in onda dalle varie emittenti negli ultimi giorni, tra le citazioni delle vincenti dello scudetto è stato dato più spazio agli adii degli stracciaculi e alla loro semifinale di UCL, che non alle vittorie della Lazio, praticamente la squadra che nel decennio ha vinto di più tolta la Juventus.
Altra dimostrazione nella festa andata in onda domenica scorsa su Raidue per i 90 anni della Lega, dove nonostante fossero presenti 3 ex Laziali, Giordano, Protti, Galderisi, la Lazio c'è entrata di striscio giusto per una domanda sul capocannoniere Beppe Signori (tra l'altro indovinata da Bruno Giordano che ha vinto quella specie di concorso a quiz sui 90 anni della serie A).
Citato ad esempio lo scudetto del Cagliari e del Verona, ma non quello della Lazio di Maestrelli, sul quale una domanda verteva se fosse vero che era stato capitano del trigoria, alla risposta almeno è stato specificato che in quell'anno la compagine era retrocessa in serie B.....
Ecco io ritengo più meritevole di attenzione quello che viene detto in certe trasmissioni a carattere nazionale che non quello che si ascolta in una radio a carattere territoriale che viene seguita praticamente solo dai tifosi della squadra di cui si parla.
Poi magari capisco pure che certe cose possono dare fastidio a chi ascolta, perchè magari ci si aspetta di ascoltare cose condivisibili al 100%, fortunatamente però nulla incidono sul risultato in campo.
...sempre sotto attacco,pure da chi dovrebbe in teoria starle vicino...questo non me lo spiegherò mai.Posso al limite capire sky,la rai,i giornali...con uno sforzo sovrumano posso capirli,ma dai Laziali non lo accetto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Giordano
« Risposta #184 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 12:02:51 »
La Lazio è costantemente sotto attacco, basta vedere le trasmissioni televisive a carattere nazionale, dove si assiste all'esaltazione del nulla cosmico di trigoria e dove al contrario le imprese della Lazio passano quasi sotto silenzio e appena possono vengo dimenticate.
Prova ne sono i vari servizi sull'ultimo decennio, più volte mandati in onda dalle varie emittenti negli ultimi giorni, tra le citazioni delle vincenti dello scudetto è stato dato più spazio agli adii degli stracciaculi e alla loro semifinale di UCL, che non alle vittorie della Lazio, praticamente la squadra che nel decennio ha vinto di più tolta la Juventus.
Altra dimostrazione nella festa andata in onda domenica scorsa su Raidue per i 90 anni della Lega, dove nonostante fossero presenti 3 ex Laziali, Giordano, Protti, Galderisi, la Lazio c'è entrata di striscio giusto per una domanda sul capocannoniere Beppe Signori (tra l'altro indovinata da Bruno Giordano che ha vinto quella specie di concorso a quiz sui 90 anni della serie A).
Citato ad esempio lo scudetto del Cagliari e del Verona, ma non quello della Lazio di Maestrelli, sul quale una domanda verteva se fosse vero che era stato capitano del trigoria, alla risposta almeno è stato specificato che in quell'anno la compagine era retrocessa in serie B.....
Ecco io ritengo più meritevole di attenzione quello che viene detto in certe trasmissioni a carattere nazionale che non quello che si ascolta in una radio a carattere territoriale che viene seguita praticamente solo dai tifosi della squadra di cui si parla.
Poi magari capisco pure che certe cose possono dare fastidio a chi ascolta, perchè magari ci si aspetta di ascoltare cose condivisibili al 100%, fortunatamente però nulla incidono sul risultato in campo.

tocca fa lo stadio.  Credo ormai passaggio obbligato. Un'occasione - parlo di Lotito - per dare l'ennesimo schiaffo a sti buzzurri stracciaroli. E deve vendere i posti, tipo Barcellona. Vogliamo l'abbonamento vitalizio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #185 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 12:22:11 »
...sempre sotto attacco,pure da chi dovrebbe in teoria starle vicino...questo non me lo spiegherò mai.Posso al limite capire sky,la rai,i giornali...con uno sforzo sovrumano posso capirli,ma dai Laziali non lo accetto.
Tu hai questa sensazione e va bene, io non ascoltando radio non lo so, però su questa cosa che oggi dei Laziali (più o meno addetti ai lavori) attacchino strumentalmente la Lazio per danneggiarla nutro dei dubbi, per me un giudizio o una critica non sono attacchi, comprendo però che possa risultare urticante, fortunatamente queste cose in campo incidono zero.
Comunque fa tutto parte delle opinioni personali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #186 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 12:23:21 »

Ma che davero davero? Io lo reputo il giocatore più forte che abbia mai vestito la ns maglia

Ma andiamo. Eccezionale di sicuro, il più forte altrettanto sicuramente no.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Giordano
« Risposta #187 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 12:41:42 »
Ma andiamo. Eccezionale di sicuro, il più forte altrettanto sicuramente no.

mah. Per me Giordano è forse il giocatore che più forte che io abbia mai visto, insieme al Ronaldo brasiliano. E certamente il più forte, pure di spanne, di quelli che hanno indossato la ns maglia.  Di spanne.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10326
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #188 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 12:45:22 »
perche'  non lo chiudiamo questo topic  ??

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16905
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #189 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 12:48:00 »
Ma andiamo. Eccezionale di sicuro, il più forte altrettanto sicuramente no.
Beh diciamo che ne ho visti parecchi di giocatori indossare la nostra maglia, ma se devo fare un " overall assessment" tra tecnica, classe, tigna di Giordano ne ricordo solo altri tre JS Veron, Nedved e Alessandro Nesta, pero' per Bruno cosi come per Sandrino parla anche la loro lazialita', quindi Giordano non lo cambierei con Veron ne con Nedved, con Nesta e' una bella lotta ma vincerebbe di 1/2 incollatura Nesta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #190 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 12:58:50 »
Tu hai questa sensazione e va bene, io non ascoltando radio non lo so, però su questa cosa che oggi dei Laziali (più o meno addetti ai lavori) attacchino strumentalmente la Lazio per danneggiarla nutro dei dubbi, per me un giudizio o una critica non sono attacchi, comprendo però che possa risultare urticante, fortunatamente queste cose in campo incidono zero.
Comunque fa tutto parte delle opinioni personali.

Io non ascolto radio, a parte quella ufficiale, ma basta seguire questo forum per rendersi conto che alcuni, inspiegabilmente, siano piu' disposti all'attacco della Lazio piuttosto che alla tutela o al semplice tifo. La critica e' una cosa, avere la certezza, ed alcuni me ne hanno dato motivo,di credere di poter gestire meglio la Lazio rispetto al Lotito di turno, avere la certezza di saper far rendere al meglio i giocatori rispetto a quella "capra" di Inzaghi, avere la certezza di saper gestire molto meglio i milioni di euro che passano tra le grinfie della nostra amata, beh, non e' critica questa, e' boh, megalomania ? follia ? non saprei....quello che so e' che tanti, da Plastico a Greco, passando pure per Guidone nostro, si sono fatti un nome e uno stipendio campando sul cronico malcontento del Laziale, ed e' quello che sta cercando di fare pure il marione romanista...il sanguinaccio vende molto di piu' rispetto alle buone azioni. Ma ti diro', se ci sono i soldi di mezzo posso anche capire, il Laziale che critica e manco esulta sulle vittorie, questo non lo capiro' mai, piuttosto non seguirla fai prima....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #191 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 13:00:44 »
Giordano calciatore era per me, modestissimo parere , paragonabile a Van Basten, come classe, tecnica e senso del gol....il giocatore e' stato una cosa, l'allenatore un' altra, l'opinionista ancora altro....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #192 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 13:47:34 »
Io non ascolto radio, a parte quella ufficiale, ma basta seguire questo forum per rendersi conto che alcuni, inspiegabilmente, siano piu' disposti all'attacco della Lazio piuttosto che alla tutela o al semplice tifo.
Nel dire che sul resto del discorso che non ho quotato posso anche essere d'accordo con te, su quanto ho quotato, invece, posso solo sommessamente suggerirti, di non prendere per oro colato certi messaggi. Potrebbero essere il frutto di una sensibilità differente su determinati argomenti, o una precisa prevenzione verso questo o quel personaggio che interviene per radio. Per questo chiedo di riportare gli audio di certi interventi, così da poter esprimere un giudizio basandoci sulle dichiarazioni concrete e non su quello che magari si è voluto interpretare.
Insomma i difetti che riscontri in certi addetti ai lavori, in misura magari molto minore li puoi riscontrare anche tra noi utenti sul forum, tutti possiamo incorrere in eccessi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15680
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #193 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 14:07:03 »
Oh,li prendo x quello che sembrano...poi se vogliono essere messaggi di tutt'altro genere,occorrerebbe spiegarlo,non tutti afferrano subito e non tutti sono cosi bravi nello scrivere quello che pensano.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Giordano
« Risposta #194 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 14:56:57 »
Ennesimo attacco mortale alla Lazio

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27511
  • Karma: +572/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #195 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 15:20:04 »
Quale?

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #196 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 15:25:58 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Giordano
« Risposta #197 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 15:54:52 »
solite cazzate dette dall'ex centravanti, ex grande scommessa del calcio italiano.
Daje!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #198 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:27:18 »
capisco la voglia matta di regolare tanti conti.
Non perdo tempo a rammentare che i regolamenti di conti definitivi in questi ambiti (e per fortuna) non esistono in natura e che le fortune della vita, come dello sport, come del calcio, sono alterne, ma una preghiera mi proviene spontanea dal cuore.

PACIFICATEVI.

Fatelo ogni tanto. Come si farebbe la sera con una camomilla prima di andare a letto oppure un bel latte caldo con il miele, che fa tanto bene d'inverno, quando fa freddo.

"ennesimo attacco mortale alla Lazio"... è qualcosa che sembra uscito fuori dalla Settimana INCOM ai bei tempi della bonanima.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #199 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:33:30 »
[...]
"ennesimo attacco mortale alla Lazio"... è qualcosa che sembra uscito fuori dalla Settimana INCOM ai bei tempi della bonanima.
Nulla di tutto ciò, caro f_m.
Le ricordo che darienzo svolgono la preziosa attività di diuturni monitori delle trasmissioni radiofoniche: lavorano di giorno e sbobinano di notte ore e ore di trasmissioni con una dedizione che non esito a definire ammirevole e quasi commovente. Talvolta, nelle rare pause che concede il lavoro, darienzo si applicano anche in orario diurno in questa mai troppo lodata attività.

Ecco dunque che darienzo saranno incappati - oggi - in qualche contumelia pronunciata dall'ex attaccante di Lazio, napoli e ascoli. Bene hanno fatto a riferire qui sul nostro bel forum, onde informarci e alla bisogna allertarci.
Buon viaggio, caro Piero.