Lazio, scudetto 1915: Ecco la prova ufficiale che condanna il Genoa Lazio, scudetto 1915: Ecco la prova ufficiale che condanna il Genoa -> Lavvocato Gian Luca Mignogna, dopo aver visionato il resoconto Annuario ufficiale Figc del (...) ---  
Di Vaio Di Vaio -> Un'intervista al sapore di Lazio. La sua squadra del cuore, risaputo, seguita solo (...) ---  
Lazio, ancora Diaconale:  Lazio, ancora Diaconale: "Alla Juve lo scudetto dell'etica? Sento odore di ipocrisia -> Il direttore della comunicazione biancoceleste tornato ad attaccare i bianconeri sulla questione (...) ---  
Lazio, la nota in bilancio:  Lazio, la nota in bilancio: "Se la Serie A continua nessun impatto sui ricavi" -> Il club biancoceleste ha approvato la Relazione Finanziaria semetrale al 31 dicembre 2019: (...) ---  
In casa Lazio si pedala: Lazzari si tiene in forma in sella alla cyclette  In casa Lazio si pedala: Lazzari si tiene in forma in sella alla cyclette -> Con lo stop degli allenamenti, i giocatori stanno proseguendo la preparazione nelle (...) ---  
Reja:  Reja: "Scudetto? La Lazio lo merita anche d'estate" -> Il tecnico dell'Albania e ex allenatore dei biancocelesti: Sarebbe una fortuna per il nostro (...) ---  
Serie A, Agnelli mette in fuorigioco Lotito e le altre sugli stipendi Serie A, Agnelli mette in fuorigioco Lotito e le altre sugli stipendi -> Commenta per primo Agnelli mette in fuorigioco Lotito e gli altri. Grazie (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 31 marzo 2020 LaziAlmanacco di marted 31 marzo 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 31 marzo 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, l'ex Klose sul Coronavirus:  Lazio, l'ex Klose sul Coronavirus: "Dispiace vedere l'Italia cos, ho tanti amici a Roma" -> Il tedesco, oggi allenatore dell'Under 17 del Bayern Monaco, ha parlato del momento che sta (...) ---  
Coronavirus, Tare:  Coronavirus, Tare: " un film horror. Presto anche la Lazio taglier gli stipendi" -> Il ds biancoceleste ha parlato della situazione che sta vivendo a Roma: "Scioccato dai camion (...) ---  
Liga, raccolta fondi per lemergenza Coronavirus: c anche lex Lazio Mendieta Liga, raccolta fondi per lemergenza Coronavirus: c anche lex Lazio Mendieta -> Sono stati raccolti circa 625mila euro destinati allacquisto di materiale sanitario utile a (...) ---  
Anche le ragazze di Seleman si allenano online da casa Anche le ragazze di Seleman si allenano online da casa -> Allenarsi in sicurezza. Anche le giocatrici della Lazio Women vivono questo momento di difficolt (...) ---  
Diaconale, frecciata alla Juve:  Diaconale, frecciata alla Juve: "Vogliono lo scudetto dufficio per dedicarsi solo alla Champions -> Il direttore della comunicazione della Lazio parla ancora sulla questione campionato. E attacca (...) ---  
Laziomania: Taglio-stipendi Juve, lo sgarbo a Lotito (e tutti ad applaudire) Laziomania: Taglio-stipendi Juve, lo sgarbo a Lotito (e tutti ad applaudire) -> 2 Un favore o uno sgarbo a Lotito? Tutti e due, forse. Sar un po' (...) ---  
Lazio, squadra in attesa: in settimana altro aggiornamento Lazio, squadra in attesa: in settimana altro aggiornamento -> I biancocelesti di Inzaghi continuano gli allenamenti a casa almeno sino al 3 aprile: il tecnico (...)

Autore Topic: Lazio, Mudingayi  (Letto 70 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Mudingayi
« : Venerd 13 Dicembre 2019, 18:04:26 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Tre anni nella Capitale, prima del Bologna e anche di una breve parentesi allInter. Gaby Mudingayi arriv alla Lazio nellestate 2005, diventando un giocatore importante per la mediana di Delio Rossi. Oggi lex centrocampista fa il procuratore in Belgio. In unintervista a Italia Sera ha ricordato cos la prima particolare chiamata di Claudio Lotito: Se vero che mi parl in latino? S, io non riuscivo a capire cosa dicesse. Sapevo dellinteresse dei biancocelesti, ma non sapevo i dettagli. Mi ha chiamato Lotito e lunica cosa che ho capito di quella chiamata stata sono il presidente della Lazio, e ti assicuro che ha parlato tanto. Alla fine della chiamata gli ho detto che avevo capito poco. Subito dopo ho chiamato il mio agente e mi ha chiesto cosa ti ha detto Lotito?, gli ho risposto non lo so, non ho capito niente. Non lunico episodio curioso della sua avventura in biancoceleste: Tutti sapevano che ho paura dei cani, negli spogliatoi si era sparsa la voce. La settimana del derby Di Canio ha invitato tutti i nuovi a casa sua per una cena. Quando siamo arrivati ho sentito il cane di Paolo che abbaiava e abbaiava, per questo volevo entrare subito in casa perch anche solo sentire abbaiare un cane mi mette paura. Tutti erano davanti alla porta, Di Canio esce da dietro, viene di me e con la mano mi pizzica il polpaccio simulando il verso di un cane. Ho urlato come un matto, urlavo mi ha morso, mi ha morso, e tutti ridevano. Morale della favola, per la paura e per saltare mi sono stirato e ho dovuto saltare il derby. Spazio anche per una battuta sul rendimento attuale della Lazio: La Lazio sempre una squadra in crescita, che acquista sempre consapevolezza nei suoi mezzi. Ho avuto la fortuna di giocare con Inzaghi, so che un ragazzo intelligente, attentissimo ai dettagli. La Lazio ha giocatori importanti, e lallenatore sta facendo bene. Appena ha iniziato a fare lallenatore sapevo che avrebbe fatto grandissime cose. Per questo non sono sorpreso, anzi, credo che la Lazio crescer ancora.

Vai al forum