Autore Topic: Under 14 | Tris biancoceleste alla Lodigiani  (Letto 354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | Tris biancoceleste alla Lodigiani
« : Sabato 14 Dicembre 2019, 21:00:59 »
www.sslazio.it

Undicesimo turno nel campionato Elite per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. I biancocelesti, in particolare, quest’oggi hanno sfidato in trasferta la Lodigiani. La Lazio è riuscita a concludere la prima frazione di gioco avanti di due reti: a portare in vantaggio la squadra di Gonini è stato Bigotti, mentre il raddoppio è arrivato sei minuti più tardi con il gol di Gelli. Al decimo minuto della ripresa i biancocelesti hanno archiviato virtualmente la pratica con la rete di Ceccarelli. Per la Lodigiani il rigore di Mon She che ha fissato il risultato sul 3-1 per la Lazio. 

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 11ª giornata

LODIGIANI-LAZIO 1-3

Marcatori: 21’ Bigotti (L), 27’ Gelli (L), 45’ Ceccarelli (L), 64’ rig. Mon She (LO)

 

LODIGIANI: Lucangeli, Del Grande (46’ Checcaccci), Colucci, Della Volpe, Chirichiello (65’ Ferrise), Carfagna (65’ Mattei), Morena (42’ Mon She), Rancu (44’ De Angelis), Rinaldi (55’ Testa), Coccia (58’ De Santo), Astemio. 

A disp.: Vassallo, De Paolis.

All.: Papotto

 

LAZIO: Caruso, Ferrari, Ercoli (70’ Bordoni), Silvestri (68’ Di Florio), Stano (43’ Losi), Barone (61’ Marini), Ceccarelli (65’ Carbone), Marinaj (46’ Visconti), Serra, Gelli, Bigotti (36’ Paparelli).

A disp.: Renzetti, Cozza, Marini. 

All.: Gonini

 

 

Al termine del match, il calciatore biancoceleste Ercoli è intervenuto ai microfoni di sslazio.it: 

“Nel primo tempo ci siamo espressi molto bene, mentre nella seconda frazione non abbiamo messo in campo lo stesso tipo di prestazione. Nonostante questo, però, siamo riusciti a portare a casa la vittoria ed i tre punti”. 

Vai al forum