Autore Topic: #CagliariLazio | Post partita, Jony: "Ora ho più fiducia, voglio aiutare la squadra"  (Letto 330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con il Cagliari, l'esterno biancoceleste Jony Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Oggi la partita era aperta e c’era l’opportunità di ottenere un risultato: per il ritmo di gioco espresso abbiamo meritato di vincere. Sto acquisendo sempre più fiducia con il crescere del mio minutaggio. 

Abbiamo dominato sul Cagliari, nell’ultima mezz’ora abbiamo attaccato sempre di più: la soddisfazione del gruppo è stata immensa. Provo sempre a sfruttare al massimo le chance che mi concede il mister: sono felice e voglio continuare a lavorare per ottenere più minuti. 

Questa vittoria è importante per acquisire fiducia in vista del match con la Juventus per provare a vincere e regalare un trofeo. Voglio dare il massimo per continuare a dare una mano alla squadra, è stato difficile adattarsi. Ma sto ottenendo più fiducia per aiutare al meglio il gruppo”. 

Vai al forum