Autore Topic: Supercoppa Italiana / Juventus - Lazio: probabili formazioni  (Letto 471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Supercoppa Italiana / Juventus - Lazio: probabili formazioni
« : Sabato 21 Dicembre 2019, 11:06:41 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           SUPERCOPPA ITALIANA, PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - LAZIO - Un ottovolante verso Riyad. Verso una Supercoppa Italiana che non sarebbe potuta arrivare in un momento migliore: la Lazio se la gioca alla pari. Contro la Juventus di Sarri, scottata lo scorso 7 dicembre tra le mura dell'Olimpico. Vogliosa di rivincita, ma ferita. Consapevole della forza dei biancocelesti, che all'appuntamento in Arabia Saudita potrebbero anche vestirsi con la stessa dishdasha indossata in campionato. Nelle ultime tre partite mister Inzaghi ha schierato sempre il medesimo 11 titolare. Pochi dubbi dunque, tante conferme. In porta Strakosha fungerà da ultimo baluardo difensivo alle spalle del trio formato - da sinistra verso destra - da Radu, Acerbi e probabilmente dall'unico punto di domanda. Luiz Felipe o Patric? Il brasiliano non ha fatto male nelle ultime uscite ed è in vantaggio, ma Gabarròn ha recuperato e ha qualche chance. Il ballottaggio è aperto. Non ci sono perplessità a centrocampo. Lazzari-Milinkovic-Leiva-Luis Alberto e Lulic formeranno il quintetto, mentre in attacco Correa potrebbe essere insidiato da Caicedo. Ma il Panterone, eroe dei finali di partita, ha più chance di entrare a gara in corso. Inamovibile, di nome e di fatto, Ciro Immobile.



Capitolo Juventus. La Juve recupera Szczesny, in gruppo venerdì, e spera di poter fare lo stesso con Alex Sandro. Il brasiliano ci sarà ma potrebbe partire dalla panchina, in caso al suo posto si scalda De Sciglio. In difesa dovrebbe rivedersi Cuadrado (reduce dalla squalifica per il rosso rimediato proprio contro la Lazio) assieme a Bonucci, de Ligt e lo stesso De Sciglio. Pjanic sarà il regista, al suo fianco probabile lo schieramento di Bentancur e Matuidi. Ballottaggio Bernardeschi-Higuain per una maglia in attacco. Nel caso in cui dovesse partire titolare l'ex viola, allora Dybala farebbe coppia con Ronaldo. 



Juventus - Lazio



Supercoppa Italiana 2019 - Finale



King Saud University Stadium di Riyad (Arabia Saudita) - domenica 22 dicembre, ore 17:45 italiane (19:45 locali) 



Probabili formazioni:



JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Rugani, Danilo, Alex Sandro, Emre Can, Rabiot, Ramsey, Pjaca, Douglas Costa, Higuain. All.: Maurizio Sarri.



INDISPONIBILI: Chiellini, Khedira 
</br>SQUALIFICATI: nessuno
</br>DIFFIDATI: nessuno



LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Marusic, Jony, André Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.



INDISPONIBILI: Lukaku, Vavro
</br>SQUALIFICATI: nessuno
</br>DIFFIDATI: Acerbi, Parolo, Lulic, Leiva, Luis Alberto



ARBITRO: Calvarese (sez. Teramo)
</br>ASSISTENTI: Costanzo e Peretti
</br>IV UOMO: Maresca
</br>VAR: Mazzoleni
</br>AVAR: Giacomelli
</br>RIS.: Alassio



SPECIALE JUVENTUS - LAZIO - Anche per questa stagione torna l'appuntamento con LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO e WEB TV, per seguire insieme la finale di Supercoppa Italiana 2019. Durante i 90 minuti dell'incontro Juventus-Lazio sarà LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO a tenervi compagnia: a partire dalle ore 17:45, i conduttori e il nostro direttore Alessandro Zappulla dal King Saud University Stadium di Riyad vi racconteranno la partita della Lazio. Al fischio finale, entra in scena LALAZIOSIAMONOI WEB TV: vi porteremo per mano in zona mista, vi faremo ascoltare le parole dei protagonisti e commenteremo il risultato con i nostri esperti. Potrete seguire i contributi video cliccando sul nostro sito nei vari articoli multimediali oppure collegandovi al nostro canale DailyMotion (dailymotion.com/Lalaziosiamonoi). Inoltre, potrete seguire la trasmissione web radio e l'audio del post-partita della web tv anche grazie alla nostra applicazione per smartphone e tablet. Ovviamente potrete partecipare anche voi. Scriveteci sulle nostre pagine Facebook (Lalaziosiamonoi) e Twitter (@laziosiamonoi), attraverso l'hashtag #lalaziosiamonoi. Ci vediamo domenica allora: appuntamento alle ore 17:45 per LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO, poi spazio alla WEB TV! Vi aspettiamo!!!


Vai al forum