Autore Topic: Under 14 | Barone e Gelli decidono l'incontro con il Giardinetti  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | Barone e Gelli decidono l'incontro con il Giardinetti
« : Domenica 22 Dicembre 2019, 11:01:04 »
www.sslazio.it

Quattordicesima giornata di campionato per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione biancoceleste guidata da Simon Gonini, nel campionato di categoria Elite, ha affrontato nel pomeriggio di ieri il Giardinetti. La compagine laziale si è portata in vantaggio nel match dopo appena sette minuti di gioco con Barone che, in questo modo, ha permess alla Lazio di approdare all’intervallo avanti di una rete. Nella ripresa, a cinque minuti dall’inizio della frazione, è stato Gelli a siglare il gol del doppio vantaggio laziale concludendo l’incontro proprio sul 2-0 per i biancocelesti.

Di seguito il tabellino e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 14ª giornata

LAZIO-GIARDINETTI 2-0

Marcatori: 7’ Barone (L), 40’ Gelli (L)

 

LAZIO: Caruso, Ferrari (56’ Di Florio), Ercoli (59’ Stano), Silvestri, Losi (46’ Bordoni), Barone, Ceccarelli (43’ Visconti), Paparelli (36’ Marinaj), Serra (50’ Bigotti), Gelli, Carbone (60’ Marini).

A disp.: Renzetti, Cozza.

All.: Gonini

 

GIARDINETTI: Paloscia (62’ Gentile), Gubinelli, Berneschi, Benedetti (57’ Licenziato), Szewczyk, Fiumara, Trifiro (39’ Pegiso), Berduti, Di Bartolomeo (45’ Leonardi), Pezzotti (61’ Di Fortunato), Costantini.

A disp.: Fiore.

All.: Ruperto

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Simone Gonini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:

“I ragazzi hanno svolto una buona gara in entrambi le frazioni di gioco. Sono soddisfatto della prestazione messa in campo dalla squadra, ora ci prepareremo in vista dell’incontro valido per il campionato Pro”.

 

Anche il calciatore biancoceleste Carbone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste:

“Sono contento per la prova del gruppo, abbiamo giocato molto bene. Siamo felici per la vittoria, ma ora ci concentreremo subito sulla prossima partita da disputare”.  

Vai al forum