LaziAlmanacco di sabato 06 giugno 2020 LaziAlmanacco di sabato 06 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 06 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Acquista ora la tua sagoma online Acquista ora la tua sagoma online -> È disponibile da ora online, l’acquisto della propria sagoma per aderire al progetto “TU NON SARAI (...) ---  
Lazio alla conquista della Cina con partner e social network. Lotito: “Crescita internazionale” Lazio alla conquista della Cina con partner e social network. Lotito: “Crescita internazionale” -> Il club biancoceleste sbarca su WeChat e Weibo, canali di comunicazione virtuali per dare (...) ---  
Canigiani: "La Lazio è sbarcata in Cina, progetto importante per il nostro brand" Canigiani: "La Lazio è sbarcata in Cina, progetto importante per il nostro brand" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
HQ BET diventa Official Betting Partner in Asia della S.S. Lazio HQ BET diventa Official Betting Partner in Asia della S.S. Lazio -> HQ BET diventa Official Betting Partner in Asia della S.S. Lazio. Nell’ambito dello sviluppo (...) ---  
La Lazio sbarca in Cina con gli account WeChat e Weibo La Lazio sbarca in Cina con gli account WeChat e Weibo -> La Lazio sbarca in Cina con gli account WeChat e Weibo Nell’ambito del processo di (...) ---  
Lazio, il dottor Pulcini: “Milinkovic sta alla grande. Ridicolo il trappolone della quarantena” Lazio, il dottor Pulcini: “Milinkovic sta alla grande. Ridicolo il trappolone della quarantena” -> Il responsabile sanitario biancoceleste ha fatto il punto sulla situazione del serbo: “Sicuramente (...) ---  
#TrainingSession | Forza e tecnica per i biancocelesti #TrainingSession | Forza e tecnica per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
Lazio, Milinkovic non si allena e stop anche per Leiva. Lulic è a Roma Lazio, Milinkovic non si allena e stop anche per Leiva. Lulic è a Roma -> Il serbo ha annullato la risonanza magnetica, ma starà fermo per qualche giorno dopo la botta al (...) ---  
Lazio Style 1900 Official Magazine Lazio Style 1900 Official Magazine -> In edicola il nuovo numero di Lazio Style 1900 Official Magazine. In primo piano, l'altro volto (...) ---  
Onofri: "La sosta non peserà, il valore della Lazio resterà lo stesso" Onofri: "La sosta non peserà, il valore della Lazio resterà lo stesso" -> L’ex calciatore ed oggi opinionista tv Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Luis Alberto: “Via al conto alla rovescia”. E Fabian Ruiz lo prende in giro Lazio, Luis Alberto: “Via al conto alla rovescia”. E Fabian Ruiz lo prende in giro -> Lo spagnolo del Napoli ha commentato ironicamente il post Instagram del Mago biancoceleste: “Bei (...) ---  
“PSG, prima offerta alla Lazio per Milinkovic: trattativa avviata” “PSG, prima offerta alla Lazio per Milinkovic: trattativa avviata” -> Il portale le10Sport parla di 60 milioni di euro proposti ai biancocelesti: secco no da Formello, (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, controlli rinviati per Milinkovic: filtra ottimismo sulle sue condizioni Lazio, controlli rinviati per Milinkovic: filtra ottimismo sulle sue condizioni -> Il Sergente biancoceleste si era fermato ieri per un problema al ginocchio: risonanza magnetica (...)

Autore Topic: Laziali famosi  (Letto 672 volte)

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • I have become comfortably numb
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
Laziali famosi
« : Giovedì 26 Dicembre 2019, 19:31:32 »
Ho visto, a casa di amici, un cd di Achille Lauro con dentro i testi.
Robe di sesso, droga eccetera, ma una cosa mi ha spinto a leggere tutto: non solo nel suo recente pezzo sanremese, Rolls Royce, il ragazzo cita Gascoigne.  In questo album, Pour l'amour, datato 2018, Achille cita in tre pezzi differenti ancora Gascoigne, Ruben Sosa e Conceiçao.
Direi che quattro indizi fanno più di una prova: il ragazzo ama infilare nomi di laziali nelle sue canzoni.
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Zapruder

Re:Laziali famosi
« Risposta #1 : Giovedì 26 Dicembre 2019, 20:03:31 »
Leggo che il ragazzo, nativo di Verona, è cresciuto a Roma: scelta naturale quindi la sua. Una trasmissione tv di giullari di corte lo ha accusato di "inneggiare al consumo di droga" ma quei cialtroni sono stati messi a tacere dal Sommo direttore artistico degli ultimi due Sanremo.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 27 Dicembre 2019, 08:31:09 »
Si, ne parlammo (beh, ne cazzeggiammo) all'epoca, il riferimento a Gazza non passò inosservato, ed autorevoli orgers ne avevano certificato la lazialità.

A me, peraltro - l'avevo scritto, lo ripeto - Rolls Royce nella sua scanzonata liquefazione delle linee armoniche, piace.
Mi riferisco al suono,prescindendo dal  testo.
Mi piace.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 25 Febbraio 2020, 20:36:22 »
 :D Leclerc uno di noi :bolgia:

L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 08:57:38 »
Klopp, Savic dell'Atletico Madrid, molti sono gli estimatori della Lazio di Inzaghi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti. 

Offline zanzalf

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Febbraio 2020, 17:31:04 »
Achille Lauro è un grande. Gli affiderei il prossimo inno.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Martedì 2 Giugno 2020, 17:22:40 »

Quelli della mia età se dico Lazio-Perugia sanno di cosa parlo.  :D

Paolo Sollier in una intervista a Stefano Greco:
“Sai Stefano, io non l’ho mai detto a nessuno, ma ho tifato per la Lazio come mai avevo fatto per una squadra avversaria. Ho tifato per la Lazio di Maestrelli e ho esultato quando ha vinto il campionato, perché è stato uno scudetto rivoluzionario che ha spezzato il potere di Juventus, Milan e Inter. Poi, quando ho incontrato la Lazio come avversario, diciamo che ho cambiato idea… Ma non mi sono mai pentito di aver tifato per la Lazio”.
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 2 Giugno 2020, 18:45:13 »
Apperò!
Una bella sorpresa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 2 Giugno 2020, 19:22:12 »
Non mi sono mai spiegato cosa ci stesse a fare una bandiera giallorossa in curva sud in quella partita del maggio 1974 contro il Foggia che ci assegnò il nostro primo scudetto.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 10:19:32 »
Quelli della mia età se dico Lazio-Perugia sanno di cosa parlo.  :D

Paolo Sollier in una intervista a Stefano Greco:
“Sai Stefano, io non l’ho mai detto a nessuno, ma ho tifato per la Lazio come mai avevo fatto per una squadra avversaria. Ho tifato per la Lazio di Maestrelli e ho esultato quando ha vinto il campionato, perché è stato uno scudetto rivoluzionario che ha spezzato il potere di Juventus, Milan e Inter. Poi, quando ho incontrato la Lazio come avversario, diciamo che ho cambiato idea… Ma non mi sono mai pentito di aver tifato per la Lazio”.

anche qualcuno dei giovani  :P
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Mercoledì 3 Giugno 2020, 16:22:10 »
Pare che il ragazzo sia Laziale.
Bravo!
 :band1:

Da lalaziosiamonoi sull'iniziativa "Tu non sarai mai sola":
I PRIMI SOSTENITORI - "I primi che hanno supportato l’iniziativa sono alcuni dei nostri tifosi eccellenti che ci supportano e che, con noi e voi, saranno sugli spalti: la Croce Rossa Italiana con il suo Presidente Francesco Rocca; Anna Falchi, attrice e grande tifosa biancoceleste; Andrea Casta, violinista di fama internazionale che ha già sostenuto la squadra allo Stadio Olimpico; Briga, cantante e tifoso biancoceleste; Jacopo Mastrangelo, bassista e tifoso laziale che con la sua chitarra elettrica sulle note di Morricone ha incantato il mondo intero nei giorni del lockdown; Enrico Montesano, attore di nota fede biancoceleste".

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 4 Giugno 2020, 17:06:56 »
Struggente risentire questo brano (ripensando soprattutto ai giorni vissuti in isolamento totale...).

Bravissimo Jacopo ed incredibile l'atmosfera che riesce a creare questo capolavoro del Maestro Morricone.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)