Autore Topic: Brescia - Lazio, probabili formazioni: si scalda Caicedo  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32790
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Brescia - Lazio, probabili formazioni: si scalda Caicedo
« : Sabato 4 Gennaio 2020, 10:06:38 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           BRESCIA LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI - Da Riyad a Brescia. Km e km di distanza per continuare a sognare. La Lazio di scena al Rigamonti per la ripresa del campionato va a caccia della nona vittoria consecutiva in Serie A. Ma sarà costretta a farlo senza due dei suoi uomini migliori: Lucas Leiva e Luis Alberto. Entrambi diffidati ed entrambi ammoniti in Supercoppa contro la Juventus, salteranno per squalifica la gara contro il Brescia di Corini. Per il resto tutti o quasi confermati, con la linea difensiva delle ultime uscite, quella che ha fornito più garanzie sin qui: Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Con Patric che scalpita per un posto da titolare. A centrocampo l'inamovibile Milinkovic-Savic sarà affiancato con tutta probabilità da Parolo e Cataldi, per il quale - dopo lo stop di inizio settimana - filtra ottimismo: giovedì è tornato ad allenarsi seppur in modo differenziato. In attacco rimane aperto il ballottaggio tra Correa e Caicedo, ma attenzione a Immobile. Ciro non si è allenato giovedì, restano ancora da capire i motivi del forfait e nel caso è pronto il Panterone. Ancora indisponibili Lukaku e Vavro: per entrambi il rientro è previsto per fine gennaio. 



CAPITOLO BRESCIA - Con 7 punti nelle ultime tre gare e il ritorno in panchina di Eugenio Corini, il Brescia vuole continuare a fare bene. Dopo essere partito inizialmente in panchina nell'ultimo match contro il Parma, torna titolare Balotelli, anche in virtù dell'infortunio di Donnarumma (rientro per fine gennaio). Difesa e centrocampo confermati: con l'ex di turno Romulo che si muoverà da mezz'ala e Spalek da trequartista dietro le punte Torregrossa e appunto Balotelli. 



Brescia - Lazio



Serie A TIM 2019-2020, 18ª giornata



Stadio Mario Rigamonti di Brescia - domenica 5 gennaio, ore 12:30



Probabili formazioni:



BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. A disp.: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Martella, Zmrhal, Viviani, Morosini, Ayé, Matri. All.: Eugenio Corini. 



INDISPONIBILI: Dessena, Donnarumma, Ndoj
</br>SQUALIFICATI: nessuno
</br>DIFFIDATI: Mateju, Tonali



LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Falbo, Berisha, Marusic, Jony, André Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi



INDISPONIBILI: Lukaku, Vavro
</br>SQUALIFICATI: Leiva, Luis Alberto
</br>DIFFIDATI: Acerbi, Lulic, Parolo



ARBITRO: Manganiello (sez. di Pinerolo)
</br>ASSISTENTI: De Meo e Santoro
</br>IV UOMO: Ghersini
</br>VAR: Mazzoleni
</br>AVAR: Di Iorio



SPECIALE BRESCIA - LAZIO - Anche per questa stagione torna l'appuntamento con LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO e WEB TV, per seguire insieme la 18ª giornata di Serie A TIM. Durante i 90 minuti dell'incontro Brescia-Lazio sarà LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO a tenervi compagnia: a partire dalle ore 12:30, i conduttori e il nostro direttore Alessandro Zappulla dallo Stadio Mario Rigamonti di Brescia vi racconteranno la partita della Lazio. Al fischio finale, entra in scena LALAZIOSIAMONOI WEB TV: vi porteremo per mano in zona mista, vi faremo ascoltare le parole dei protagonisti e commenteremo il risultato con i nostri esperti. Potrete seguire i contributi video cliccando sul nostro sito nei vari articoli multimediali oppure collegandovi al nostro canale DailyMotion (dailymotion.com/Lalaziosiamonoi). Inoltre, potrete seguire la trasmissione web radio e l'audio del post-partita della web tv anche grazie alla nostra applicazione per smartphone e tablet. Ovviamente potrete partecipare anche voi. Scriveteci sulle nostre pagine Facebook (Lalaziosiamonoi) e Twitter (@laziosiamonoi), attraverso l'hashtag #lalaziosiamonoi. Ci vediamo domenica allora: appuntamento alle ore 12:30 per LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO, poi spazio alla WEB TV! Vi aspettiamo!!!



   

Vai al forum