Autore Topic: Lazio, parla Romulo: \  (Letto 411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, parla Romulo: \
« : Sabato 4 Gennaio 2020, 11:23:44 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Se fosse stato per lui non sarebbe mai andato via da Roma. E non chiamatelo neppure ex. Perché Romulo non sarà più un giocatore della Lazio, questo è vero, ma ne resterà per sempre un tifoso: "Questi colori saranno sempre dentro di me. I tifosi sono spettacolari, mi scrivono ogni giorno". Seppur la sua militanza a Roma sia stata di soli sei mesi, Romulo si è legato talmente tanto all'ambiente biancoceleste da sentirne quasi nostalgia, così come sente un po' sua la Supercoppa vinta a Riyad recentemente: "Sono stato molto felice per i ragazzi, anche se mi è dispiaciuto non esserci: abbiamo conquistato la Coppa Italia insieme. Quando ha segnato "piedino caldo", come io chiamo Cataldi, non ci potevo credere. Pensavo calciasse Milinkovic, ma Danilo ha un piede pazzesco. Che gioia!". E ora, segno del destino, il campionato metterà di fronte Lazio e Brescia, attuale squadra del centrocampista italo-brasiliano. Tramite un'intervista rilasciata a La Repubblica, l'ex Verona e Juventus ha parlato a 360° del mondo Lazio, augurandosi il raggiungimento degli obiettivi prefissati. 



LAZIO, LEIVA - "Un professionista serio. Arriva tutti i giorni un'ora prima dei compagni, fa attenzione a quello che mangia e cerca di dormire presto. Siamo amici, le nostre famiglie sono unite".



IL PRESIDENTE - "Lotito è un presidente intelligente, cerca di avere gli stessi giocatori per un periodo lungo. È complicato farlo, ma lui ci riesce. Questo è uno dei motivi per cui la Lazio fa bene". 



INZAGHI - "Lavora su ciò che vuole la domenica e ti martella sempre, per questo tutti sanno già cosa devono fare. Ti chiede due-tre cose e poi ti lascia libero: quando hai gente come Correa o Milinkovic è giusto lasciare spazio all'estro". 



SOGNO SCUDETTO - "La Champions League deve essere il minimo, io tiferò per lo scudetto. Ci credo, sono un tifoso. Può lottare fino alla fine con Inter e Juventus, che però hanno una rosa più lunga: questo è l'unico aspetto che mi preoccupa". 


Vai al forum