Autore Topic: Quando si dimette Arturo Diaconale?  (Letto 8640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16948
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #1 : Martedì 7 Gennaio 2020, 15:57:19 »
E lo so... pure io quando l'ho letto ho pensato: ma questo?
Purtroppo questo è quello che passa il convento e il convento ha nome, cognome, indirizzo....
Peccato perchè professionalmente, a prescindere dalle idee politiche, sarebbe elemento valido.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9779
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #2 : Martedì 7 Gennaio 2020, 16:22:32 »
Questo di Lazio non sa un cazzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #3 : Martedì 7 Gennaio 2020, 17:03:37 »
https://www.cittaceleste.it/gazzanet/diaconale-questa-non-e-piu-una-lazietta/

Un autentico delirio storico.

Ma gravissima è la definizione che la società dà di se stessa.

Come se la Coca-Cola dicesse "per un po' abbiamo fatto una bibita di merda, poi siamo tornati alla formula tradizionale": il responsabile di una simile affermazione verrebbe defenestrato in tre secondi netti, ammesso riesca a terminarla.

Purtroppo nel viscido gioco degli scambi di favori ci si devono accollare autentici scarti di segheria. Ma questo è troppo anche per uno scarto di segheria. Gli stracci di Diaconale siano immediatamente scaraventati sulla Cassia, dove resteranno a eterno monito perché financo i bisognosi che si raccattano tutto proveranno disgusto a toccarli. Tenga con sé il Diaconale solo gli oggetti più cari e personali: che immagino essere reliquie di Scaratti, Amadei e Cardarelli, nonché il cinto ernario di Losi.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #4 : Martedì 7 Gennaio 2020, 17:11:52 »
Esagerare coi brindisi porta anche a questo… ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15529
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #5 : Martedì 7 Gennaio 2020, 17:27:54 »
Cazzata enorme...mah chissà come gli è uscita.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #6 : Martedì 7 Gennaio 2020, 17:47:13 »
Per enfatizzare l'operato della Societa' attuale.
Ha ridotto la piu grande Polisportiva europea a bigliardo da scantinato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #7 : Martedì 7 Gennaio 2020, 18:32:31 »
Che cosa brutta.

Panzabianca

Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #8 : Martedì 7 Gennaio 2020, 19:12:57 »
Pure strana.
Mah.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #9 : Martedì 7 Gennaio 2020, 19:53:51 »
Per me è una scivolata ma si sta esagerando.
Probabile che volesse dire che aldilà di epoche vincenti dietro c'erano presidenti che non davano sicurezze economiche.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #10 : Martedì 7 Gennaio 2020, 19:58:23 »
Quand'anche fosse, un comunicatore che non sa farsi capire non farebbe una bella figura.
Ma secondo me s'è fatto capire benissimo, voleva dire quello che ha detto.
Leccaculo, nella migliore delle ipotesi, oppure irrispettoso di un storia importante.

Che come tutti sappiamo, la Lazio non è né piccola né grande, è la Lazio. Ed è unica.
Lotito dovrebbe sentirsi onorato di guidarla, non è certo lui che onora la Lazio.
Ma mica perché sia indegno, sta facendo bene e gli va dato atto di questo.
Perché dovrebbe avere, lui e chi lavora con lui, consapevolezza del valore che ha la società che guida.
Checcazzo.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 986
  • Karma: +14/-0
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #11 : Martedì 7 Gennaio 2020, 20:12:48 »
Un autentico delirio storico.

Ma gravissima è la definizione che la società dà di se stessa.

Come se la Coca-Cola dicesse "per un po' abbiamo fatto una bibita di merda, poi siamo tornati alla formula tradizionale": il responsabile di una simile affermazione verrebbe defenestrato in tre secondi netti, ammesso riesca a terminarla.

Purtroppo nel viscido gioco degli scambi di favori ci si devono accollare autentici scarti di segheria. Ma questo è troppo anche per uno scarto di segheria. Gli stracci di Diaconale siano immediatamente scaraventati sulla Cassia, dove resteranno a eterno monito perché financo i bisognosi che si raccattano tutto proveranno disgusto a toccarli. Tenga con sé il Diaconale solo gli oggetti più cari e personali: che immagino essere reliquie di Scaratti, Amadei e Cardarelli, nonché il cinto ernario di Losi.

mamma mia, una roba loffia, insulsa, patetica. Una predica da oratorio venuta malissimo, cara Lazio, meglio non curarla proprio la comunicazione, restare in silenzio, che scrivere sti scarabocchi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #12 : Martedì 7 Gennaio 2020, 21:35:14 »
Non è stata una delle sue uscite migliori.

Premesso questo, credo che il senso fosse sottolineare la stabilità raggiunta dal club nell’ultimo decennio. Sia in termini di risultati sportivi che finanziari.

E il fatto che, oggi, si sta tentando di fare un ultimo salto in avanti.

Certo , poteva dirla meglio...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #13 : Martedì 7 Gennaio 2020, 21:49:22 »
Uscita mediocre e insensata...un personaggio del genere, nel mondo della comunicazione pallonara del XXI secolo, è del tutto inutile.

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #14 : Martedì 7 Gennaio 2020, 23:21:53 »
Non è stata una delle sue uscite migliori.

Premesso questo, credo che il senso fosse sottolineare la stabilità raggiunta dal club nell’ultimo decennio. Sia in termini di risultati sportivi che finanziari.

E il fatto che, oggi, si sta tentando di fare un ultimo salto in avanti.

Certo , poteva dirla meglio...

Concordo

borgorosso

Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #15 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 08:41:56 »
Non è stata una delle sue uscite migliori.
Premesso questo, credo che il senso fosse sottolineare la stabilità raggiunta dal club nell’ultimo decennio. Sia in termini di risultati sportivi che finanziari.
E il fatto che, oggi, si sta tentando di fare un ultimo salto in avanti.
Certo , poteva dirla meglio...

il problema è che Arturo Diaconale dovrebbe conoscerla la storia della Lazio.
e alla vigilia dei 120 anni quella storia dovrebbe onorarla e rispettarla.
chiamare la Lazio "Lazietta" già di per sé imporrebbe la defenestrazione.

per incensare il Capo non è strettamente necessario gettare merda sul passato. su un passato assai più glorioso del presente, tra l'altro.
gente come Diaconale Cragnotti non dovrebbe manco nominarlo.
e ogni Laziale dovrebbe dire "sempre sia lodato" ogni volta che l'Imperatore viene nominato.

“Zoff era il nostro simbolo, rappresentava i valori di questa società. Vieri? Una mattina mi chiamò il direttore generale dell'Atletico Madrid, mi raggiunse con l'elicottero a Porto Santo Stefano e alle 20 dello stesso giorno era tutto fatto. Il mio amico Franco Sensi non la prese bene...La delusione più grande? Il mancato acquisto di Ronaldo. E Batistuta voleva la Lazio"
https://www.repubblica.it/dossier/sport/120-anni-di-lazio/2020/01/08/news/lo_scudetto_le_sfide_con_sensi_un_mercato_stellare_e_la_quotazione_in_borsa_sergio_cragnotti_il_presidente_che_porto_la_la-244093493/

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15529
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #16 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 08:44:08 »
Comunque si sta montando un caso un po' troppo in modo esagerato...ha sbagliato ,stop,tra l'altro nel mondo Lazio ci sono persone che si indignano quando furono proprio loro ad usare certi termini .ripeto,brutta uscita,ma finisce lì dai...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16948
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #17 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 08:52:13 »
il problema è che Arturo Diaconale dovrebbe conoscerla la storia della Lazio.
e alla vigilia dei 120 anni quella storia dovrebbe onorarla e rispettarla.
chiamare la Lazio "Lazietta" già di per sé imporrebbe la defenestrazione.

per incensare il Capo non è strettamente necessario gettare merda sul passato. su un passato assai più glorioso del presente, tra l'altro.
gente come Diaconale Cragnotti non dovrebbe manco nominarlo.
e ogni Laziale dovrebbe dire "sempre sia lodato" ogni volta che l'Imperatore viene nominato.


Avrebbero dovuto leggere il libro di Mario Pennacchia Lazio Patria Nostra, anzi per TUTTI i dipendenti doveva essere obbligatorio studiarlo, magari facendogli passare l'esame di storia prima dell'assunzione, invece hanno buttato le copie in giacenza perchè prendevano spazio.....

Qui si festeggiano i 120 anni di storia, ma sembra che la Lazio sia tale solo da 15.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #18 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 09:11:41 »
Non è un prodigio, ma se si va un attimo oltre le parole utilizzate, in effetti non proprio bene, si può anche cogliere un certo senso nel suo discorso.
Dopo di che, nel giro degli scarti, poteva andarci pure meglio.
Magari ci capitava un bel michele serra che ci riempiva di pustoloni in salsa mainstream.

Panzabianca

Re:Quando si dimette Arturo Diaconale?
« Risposta #19 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 09:31:23 »
Quand'anche fosse, un comunicatore che non sa farsi capire non farebbe una bella figura.


Ad una prima considerazione, ho subito pensato che oggi, nella più totale loro riscossa, Fish, Merlino, Dissent etc etc sarebbero stati legittimati a tirarci secchiate dé merda, accompagnando con un "ve lo avevamo detto che è un megalomane!!!  Lui parla - il testo è suo - attraverso i suoi aedi". Sta lettera, sto comunicato, sto post, sta scoreggia del sior si Diaconal (o del signor Claudius) rappresenta, anzi, dà una magistrale prova che il Lotitismo, e nella versione più deleteria, quella che sconfina nel culto della persona, esiste , tuttavia, solo previa prezzolatura.

Quindi no, Fish, Merlino, Dissent possono riporre i loro secchi di sterco. Su sta questione siamo tutti dalla stessa parte.

Ahò, Fish, Merlino, Dissent boni eh... ;)