Autore Topic: La clamorosa intervista al Patron su Repubblica  (Letto 8474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #40 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 11:59:09 »
Sei l'unico che protesta.


NO, niente di quanto hai banalmente raggrumato tu, insinuando come al solito. Dico solo che a me dé fa l'album o di esercitare qualsiasi altra libertà da tifoso NON ME LO DEVI DIRE TU (!!!!!), peraltro co na noiosissima nenia a mò di Muezzin che predica ai prostrati verso la Mecca.
E su, nun ce vò tanto eh.

Lascia che il Laziale circoli libero lungo le praterie della sua passione, che si abboni, magni e cachi solo quando isso vole. E checcazzo!

Nel caso ...dacci almeno un tappeto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #41 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:04:44 »
Io l'album della Lazio non lo faccio. Però va bene pure se magoMerlino lo vuole fare.
Libero album in libera Lazio.

Libera Lazio nel senso di Lazio libera. Non #liberalaLazio, eh!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #42 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:13:04 »
NO, niente di quanto hai banalmente raggrumato tu, insinuando come al solito. Dico solo che a me dé fa l'album o di esercitare qualsiasi altra libertà da tifoso NON ME LO DEVI DIRE TU (!!!!!), peraltro co na noiosissima nenia a mò di Muezzin che predica ai prostrati verso la Mecca.
E su, nun ce vò tanto eh.

Lascia che il Laziale circoli libero lungo le praterie della sua passione, che si abboni, magni e cachi solo quando isso vole. E checcazzo!

Nel caso ...dacci almeno un tappeto.
Quindi se te lo dice un altro va bene?
Io mi limito a segnalare delle iniziative della Lazio, chi ci vuole partecipare, partecipa.
Chi non vuole non partecipa.
Se non vuoi che vengano segnalate queste iniziative altrimenti ti irriti, chiedi ai gestori di vietarlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #43 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:37:42 »
Quindi se te lo dice un altro va bene?


dialettica sottigliezza che apprezzo pure.
Ma tu non vuoi che ti risponda, vero?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #44 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:40:24 »
Ma tu non vuoi che ti risponda, vero?
Boh, a saperlo. ::) Forse vuole che tu risponda, forse vuole che tu non risponda. O forse entrambe le cose.
La risposta è in Merlino, in ogni caso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #45 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:46:53 »
Presentato il francobollo che Poste Italiane dedica ai 120 anni della lazio, il folder è acquistabile presso gli uffici filatelici di Poste Italiane.
Nel francobollo è presente qualcosa che stona, molto. Ma tant'è, è Lazio, va acquistato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #46 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:50:17 »
Presentato il francobollo che Poste Italiane dedica ai 120 anni della lazio, il folder è acquistabile presso gli uffici filatelici di Poste Italiane.
Nel francobollo è presente qualcosa che stona, molto. Ma tant'è, è Lazio, va acquistato.
Ho visto l'immagine.
In effetti...  :occhialcielo:
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #47 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:51:10 »
Boh, a saperlo. ::) Forse vuole che tu risponda, forse vuole che tu non risponda. O forse entrambe le cose.
La risposta è in Merlino, in ogni caso.

la questione è superata. Ora occupiamoci dell'emergenza francobollo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #48 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 13:05:05 »
la questione è superata. Ora occupiamoci dell'emergenza francobollo
Uff... non c'è mai pace, però.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #49 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 13:27:42 »




darienzo

Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #50 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:10:40 »

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #51 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:19:01 »
Non so cosa ti possa venire in mente ai gol di Caicedo, però su questo topic non si parla di quello che sta avvenendo in campo, ma di Lotito e le sue esternazioni.

E io proprio di quello parlavo, rileggi meglio.
Non ho proprio parlato di quello che avviene in campo, rimanendo perfettamente in topic.


Qualcuno può citare la tesi ufficiale (della società) che ha spinto gli allestitori della sala trofei a esporre soltanto 6 dei 16 trofei conquistati dalla SSLazio nel corso degli ultimi 120 anni?

Non ne ho idea, ma provo ad aiutarti.

Le ipotesi sono due:
- Lotito vuole esporre solo gli ultimi 6 trofei
- Non sono stati ancora esposti i precedenti 10 trofei ma lo faranno presto.

Nel primo caso ci vedo un dolo, una grave mancanza dell'attuale presidenza e che avvalorerebbe una volta di più l'ipotesi che l'attuale presidenza voglia staccarsi dalle Lazio precedenti (come se esistessero più Lazio), scendendo di fatto allo stesso identico livello degli ossessionati innamorati delle proprie idee che vedono la Lazio come una specie di lotitese e che chiamano la Coppa Italia coppa lotito.

Nel secondo caso dovremmo solo avere pazienza per poi ammirare tutti insieme i 16 trofei che, grazie anche all'attuale dirigenza, sono un numero tale da sopravanzare la bacheca delle merde.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #52 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:30:27 »
Uff... non c'è mai pace, però.  :(

da collezionista, ti dico che non ci possiamo neanche trasformare in clienti compulsivi.
Il Filatelico o il Laziale che ama questo tipo di "gadget"(improprio) sa dove, quando e perché.

Il mercato dei prodotti Lazio è lì.

Poi, taccio dell'invito ad acquistare con pistolotto e senso di colpa incorporati. Dai...  Serenità. Chi vuole, acquisti, chi non vuole, è tifoso della Lazio quanto noi, forse di più.

darienzo

Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #53 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:41:29 »
Solitamente acquistiamo prodotti della cui categoria merceologica facciamo uso.

Quindi tshirt, polo, felpe, pigiami (ah, i pigiami!), accappatoi, biscotti, borselli, penne, tazze, pubblicazioni.

Sempre naturalmente scegliendo secondo gusto.

Evitiamo maglie da gioco, francobolli, monete, figurine.

E agli abbonamenti preferiamo biglietti singoli nel settore che ci aggrada, quando possiamo andare

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #54 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:42:14 »
Sarei curioso di sapere quanto costi olympia.

Patron che meriterebbe comunque un appellativo come la dinastia kim in nord Corea

darienzo

Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #55 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 22:24:31 »
Avevamo pensato pure a quello, una cosa tipo il Caro Amico

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #56 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 11:07:38 »
Sarei curioso di sapere quanto costi olympia.


in radio senti parlare anni fa di un par de mila euro al mese, ma non credo tutti in salmone.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #57 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 12:23:06 »
in radio senti parlare anni fa di un par de mila euro al mese, ma non credo tutti in salmone.

mi si diceva, qualche kg (8?) al giorno. Certo, na bella carriera.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #58 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 18:36:03 »
Fossero vere queste dichiarazioni di Lotito, sarebbero il delirio di un vanitoso megalomane irrispettoso della storia ultracentenaria della società che presiede.
Pensasse a comprare i calciatori per raggiungere un livello di successi tale da potersi permettere queste esternazioni, che  resterebbero comunque indisponenti, ma se vinci scudetti e coppe europee, si possono superare.

Citazione
Lazio, Lotito: “Lo Scudetto di Lenzini è stato un caso, quello di Cragnotti..."

Giornata di festeggiamenti, quella di ieri, per la Lazio. I 120 anni celebrati nei luoghi più importanti di Roma. A margine della presentazione del Lazio Club Montecitorio, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Ansa. Queste le parole del patron della biancoceleste: "Lo Scudetto di Lenzini nacque dal caso, non fu una cosa programmata. Se invece vogliamo parlare di quello del 2000 di Cragnotti è nato su un’organizzazione che si basava su alcuni concetti che oggi non trovano più vita nella gestione di una società sana, tant’è che poi la società era nei registri del tribunale, stava per fallire. Io lo dissi dall’inizio che stavo prendendo una società al funerale e la stavo portando al coma irreversibile per poi portarla al coma reversibile. Dissi che mi sarebbero serviti 3 anni per dare stabilità alla società, costruendo delle fondamenta che si basassero sul cemento armato e non sula sabbia. Sulla base di questo oggi con il tempo e piano piano stiamo dimostrando che con l’organizzazione, con lo spirito di gruppo e con la trasparenza si raggiungono gli obiettivi e sono valori nei quali noi crediamo. Quelli che hanno gestito prima la società erano solo dei palloni gonfiati e non rappresentavano la forza che ora ha la società. Ad oggi la Lazio ha la forza di decidere le scelte strategiche della politica sportiva italiana".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:La clamorosa intervista al Patron su Repubblica
« Risposta #59 : Venerdì 10 Gennaio 2020, 20:15:03 »
Sarei curioso di sapere quanto costi olympia.

Patron che meriterebbe comunque un appellativo come la dinastia kim in nord Corea

Sui 100k l'anno, falconiere compreso.



Ma questa frase :

Ad oggi la Lazio ha la forza di decidere le scelte strategiche della politica sportiva italiana

 :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)