Autore Topic: DIRETTA - Castel Sant'Angelo, 120 anni di Lazio: cresce il numero dei tifosi  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 19:55 - Come ci si aspettava, il numero dei tifosi continua a crescere. Ora, sotto le mura di Castel Sant'Angelo, sono circa 200 i supporter assiepati in attesa della squadra. I biancocelesti dovrebbero arrivare a breve, accolti dalla folla festante.



AGGIORNAMENTO ORE 19:10 - Che la festa abbia inizio. Roma è pronta a festeggiare i 120 anni del suo primo club. Anche Castel Sant'Angelo si colorerà di biancoceleste per l'occasione. Proiettori sul ponte e giochi di luce per scaldare l'atmosfera. Alle 20:00 circa la squadra è attesa sul posto. Cominciano ad arrivare i primi tifosi, circa un centinaio per il momento. Il numero, ovviamente, è destinato a salire. Tutti aspettano la mezzanotte per poter brindare alla Lazio e alla sua storia.



La festa della Lazio a Castel Sant'Angelo si avvicina sempre di più. Segui l'intera serata su Lalaziosiamonoi.it che sarà presente sul posto con i suoi inviati. Diretta scritta, dichiarazioni, foto, video e live social. Cercheremo come sempre di fornirvi il massimo per trasmettere a chi non potrà essere presente le emozioni di una notte indimenticabile. Non mancate!


Vai al forum