Autore Topic: Buon Compleanno Lazio  (Letto 4746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Buon Compleanno Lazio
« : Giovedì 9 Gennaio 2020, 00:15:10 »
120, viva la Lazio
 :band9: :band8: :band11: :band11: :band12:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #1 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 00:19:50 »
Alcune foto della Festa a Castel Sant'Angelo inviatemi da mio cugino che e' li e non e' neanche della Lazio, mi aveva inviato anche l'invito che per motivi logistici ho dovuto declinare.













Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #2 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 09:05:25 »
Auguri alla LAZIO.
Auguri a tutti noi!

CXX

Panzabianca

Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #3 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 09:39:59 »
Ragà, mò quasi quasi ne apro uno pure io de topic e lo intitolo : "Oggi la Lazio fa l'anni".
 :lingua:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #4 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 10:18:07 »

https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/2871885526190704/UzpfSTEyODc1NzE2MjM6MTAyMTU3MTM5NzU1NDQyMTM/
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #5 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 10:33:21 »

Citazione da: MagoMerlino - Giovedì  9 Gennaio 2020, 10:18:07
https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/2871885526190704/UzpfSTEyODc1NzE2MjM6MTAyMTU3MTM5NzU1NDQyMTM/
Visto. Molto bello ma un video celebrativo ufficiale che celebra i 120 anni della Lazio senza un'immagine di Piola, Maestrelli, Chinaglia e Re Cecconi (i primi che mi vengono in mente) mi lascia un po' perplesso...

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #6 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 10:53:06 »
Visto. Molto bello ma un video celebrativo ufficiale che celebra i 120 anni della Lazio senza un'immagine di Piola, Maestrelli, Chinaglia e Re Cecconi (i primi che mi vengono in mente) mi lascia un po' perplesso...

 guarda questo:


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #7 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 11:23:56 »

Auguri


Unica


Eterna
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #8 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:13:41 »
Solo ed unicamente, la storia: spettacolo vero a Castel S.Angelo.

Siamo l' unica vera squadra di calcio a Roma!

 :band1: :band2: :band3:

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #9 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:18:10 »
Tanti auguri alla Lazio Nostra.
Che sia festa di popolo, nessuno escluso: tifosi, appassionati, calciatori, allenatori, dirigenti, dipendenti, personale sportivo e personale amministrativo e - soprattutto - ogni singolo ex tesserato che in 120 anni di storia ha vestito i nostri colori, anche solo con una presenza in panchina in una sola gara dell'ultima compagine delle giovanili negli anni Venti.

La famiglia biancoceleste è una costellazione di affetti, di cuore e di passioni che abbraccia più generazioni ed è molto più di una semplice comunità. Essa rappresenta un patrimonio per la città e per lo sport nazionale.

In queste occasioni mi immagino, idealmente, riuniti TUTTI coloro che hanno fatto parte della Lazio in 120 anni di storia. E mi figuro questa moltitudine che riempie il prato dell'Olimpico. Lo stadio della Lazio. Lo stadio di quasi tutti i trionfi della Lazio, per inciso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #10 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:49:46 »
...l'Olimpico. Lo stadio della Lazio. Lo stadio di quasi tutti i trionfi della Lazio, per inciso.

In effetti, disputandosi molte finali nella capitale, essere una squadra della stessa agevola.
O no?... 8)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #11 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:51:19 »
In effetti, disputandosi molte finali nella capitale, essere una squadra della stessa agevola.
O no?... 8)
Beh, sì. Di solito una squadra che gioca una finale nel suo stadio vince quasi sempre.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #12 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 13:36:33 »

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7778
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #13 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 18:36:10 »




Un pò scarno, in effetti...

Sarà per mantenere la linea visto che trattasi di una "donzella" di appena 120 anni?!?

Auguri Lazio nostra!!!!

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #14 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 19:57:10 »


Dopo qualche minuto avevo le lacrime agli occhi....un video che tocca le corde delle emozioni, per chi ha la Lazialità dentro....una cascata di sensazioni....non nasco Laziale, lo sono diventato da ragazzo, come diceva Giorgio Chinaglia "...di Lazio ci si ammala inguaribilmente..."....erano i primi anni '90, coltivavo già una simpatia da bambino, nata mentre osservavo la figurina panini della squadra in B con la maglia bandiera, era il 1982-83....mi sono innamorato di questi colori perdutamente...dell'eleganza della Lazio, della sua unicità...è tuttora una cavalcata di emozioni, ho gioito ad ogni goal come se fosse stato quello di una finale di Champions....quelli di Monelli, Amarildo, Di Canio, Riedle, Ruben Sosa, Signori, Boksic, Casiraghi, Mancini, Salas, Veron....ma anche quello di Talamonti a San Siro, Rocchi, Zarate, il rigore di Dabo...è tuttora un viaggio bellissimo, magari non comodo, perchè sai che ogni vittoria ed ogni gioia te la devi sudare e conquistare faticosamente....ma proprio per questo è più bello...ma quello che conta di più è sentirsi parte di questo patrimonio umano che dura da 120 anni...la Nostra Lazio...mentre lo guardi, con gli occhi gonfi di lacrime d'emozione, almeno per me è stato così, puoi solo pensare..."...ma quanto è bello essere Laziali..."....un abbraccio a Tutti Noi, e complimenti a chi ha fatto questo video....vuol dire avere un cuore biancoceleste....ma soprattutto, Grazie Lazio.

Anselazio

Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #15 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 20:23:17 »


Ammazza Gielle che videone!!!

Che belle immagini e che location...Da una delle foto si vede casa, ma posso rosicare un tantinello per essere tornato solo oggi e essermi perso questa meraviglia?  :-X

Tanti auguri Lazio mia meravigliosa

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #16 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:02:38 »
Mi è piaciuto molto lo speciale di Sky...molto bello...agli auguri di Riedle ho pianto...bellissimo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #17 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:12:17 »
Pure Ruben Ruben Ruben Sosa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #18 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:14:00 »
Pure Ruben Ruben Ruben Sosa.
Lievemente appesantito...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno Lazio
« Risposta #19 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 21:20:04 »


Dopo qualche minuto avevo le lacrime agli occhi....un video che tocca le corde delle emozioni, per chi ha la Lazialità dentro....una cascata di sensazioni....non nasco Laziale, lo sono diventato da ragazzo, come diceva Giorgio Chinaglia "...di Lazio ci si ammala inguaribilmente..."....erano i primi anni '90, coltivavo già una simpatia da bambino, nata mentre osservavo la figurina panini della squadra in B con la maglia bandiera, era il 1982-83....mi sono innamorato di questi colori perdutamente...dell'eleganza della Lazio, della sua unicità...è tuttora una cavalcata di emozioni, ho gioito ad ogni goal come se fosse stato quello di una finale di Champions....quelli di Monelli, Amarildo, Di Canio, Riedle, Ruben Sosa, Signori, Boksic, Casiraghi, Mancini, Salas, Veron....ma anche quello di Talamonti a San Siro, Rocchi, Zarate, il rigore di Dabo...è tuttora un viaggio bellissimo, magari non comodo, perchè sai che ogni vittoria ed ogni gioia te la devi sudare e conquistare faticosamente....ma proprio per questo è più bello...ma quello che conta di più è sentirsi parte di questo patrimonio umano che dura da 120 anni...la Nostra Lazio...mentre lo guardi, con gli occhi gonfi di lacrime d'emozione, almeno per me è stato così, puoi solo pensare..."...ma quanto è bello essere Laziali..."....un abbraccio a Tutti Noi, e complimenti a chi ha fatto questo video....vuol dire avere un cuore biancoceleste....ma soprattutto, Grazie Lazio.
Bello lo speciale di Sky, leggendario a dir poco questo.