Autore Topic: #LazioNapoli | Conferenza stampa, Inzaghi: "Bravi a vincere contro una squadra fortissima"  (Letto 282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dopo la partita con il Napoli, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa:

"Fa enormemente piacere centrare il record delle 10 vittorie di fila, con in mezzo anche la Supercoppa. Bravi i ragazzi a vincere una partita contro una squadra fortissima contro il Napoli. Ho una difesa che in questo girone d'andata ha fatto un qualcosa di straordinario, ha lavorato bene. Merito di tutta la squadra, anche degli attaccanti che aiutano.

Dobbiamo essere sempre ordinati e lucidi, mantenendo la squadra corta. Luis Alberto è un grande giocatore, un campione. Porta la 10 come Mancini, ha ancora importanti margini di miglioramento e deve continuare a lavorare in questo modo. Oggi non ho voluto rischiare Correa: il Tucu avrebbe voluto esserci, è un generoso, ma dato che ci sono tante partite da giocare è stato meglio essere prudenti. Ho un gruppo unito, sappiamo che dobbiamo lavorare sempre di squadra perché possiamo toglierci grandi soddisfazioni"

Vai al forum