LaziAlmanacco di lunedì 30 marzo 2020 LaziAlmanacco di lunedì 30 marzo 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 30 marzo 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in data (...) ---  
Nicchi: "Ripresa? Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita". Nicchi: "Ripresa? Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita". -> La ripresa dei campionati, che continua ad essere al centro dei dibattiti, è un argomento (...) ---  
Lazio, Pippo Inzaghi: “Da Simone c’è solo da imparare. Al top in Europa” Lazio, Pippo Inzaghi: “Da Simone c’è solo da imparare. Al top in Europa” -> Il tecnico del Benevento fa i complimenti al fratello: “Mi ha stupito in tutto. E Immobile è il (...) ---  
Correa chiama Vazquez: “Vieni alla Lazio” Correa chiama Vazquez: “Vieni alla Lazio” -> Il Tucu, che si è improvvisato cuoco, ha ricevuto i complimenti del giocatore del Siviglia: “Ti (...) ---  
Serie A, Oddo Serie A, Oddo -> Il dibattito sul prosieguo o meno del campionato di Serie A sta creando forti divisioni. (...) ---  
Zarate:  Zarate: "Un errore lasciare la Lazio da idolo" -> Il giocatore oggi al Boca Juniors, ha ripercorso la sua carriera: "Mi sono pentito. A Firenze (...) ---  
Lazio, la previsione sul taglio di stipendi: ecco il risparmio di Lotito Lazio, la previsione sul taglio di stipendi: ecco il risparmio di Lotito -> La Juve la prima in Italia ad aver trovato un accordo con i propri calciatori. In casa (...) ---  
Lazio, Garlaschelli compie 70 anni: vinse lo scudetto nel '74 Lazio, Garlaschelli compie 70 anni: vinse lo scudetto nel '74 -> Insieme alla "Banda Maestrelli" consegnò al popolo biancoceleste il primo tricolore della storia (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 29 marzo 2020 LaziAlmanacco di domenica 29 marzo 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 29 marzo 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Anche la Lazio è su Kumbulla Anche la Lazio è su Kumbulla -> Tare non molla il gioiello italo-albanese del Verona: dovrà battere la concorrenza dell'Inter, in (...) ---  
Lazio, Tare: \ Lazio, Tare: \ -> Speciale mercatosulle pagine diTuttosport questa mattina. Tra i dirigenti di Serie (...) ---  
Il calcio unisce Italia e Inghilterra: Wembley illuminato con il tricolore - FOTO Il calcio unisce Italia e Inghilterra: Wembley illuminato con il tricolore - FOTO -> Stasera a Wembley si sarebbe giocata un'amichevole di preparazione a Euro 2020 tra (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 28 marzo 2020 LaziAlmanacco di sabato 28 marzo 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 28 marzo 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in data (...) ---  
Papa Francesco recita la benedizione urbi et orbi  Papa Francesco recita la benedizione urbi et orbi -> Un'immagine che non può lasciare indifferenti, che si creda o meno: Papa Francesco (...) ---  
Marca, le 30 divise più belle della storia: c’è anche quella della Lazio  Marca, le 30 divise più belle della storia: c’è anche quella della Lazio -> La casacca da gioco, a volte, può rappresentare un buon biglietto da visita. Scendere in (...)

Autore Topic: Cataldi: "Dispiaciuto per Zaniolo"  (Letto 51 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Cataldi: "Dispiaciuto per Zaniolo"
« : Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:00:40 »
www.corrieredellosport.it

Il centrocampista biancoceleste ha parlato del momento: "Sul tricolore parliamo tra noi in maniera goliardica. In bocca al lupo a Nicolò"

ROMA - Vive un momento magico, Danilo Cataldi. Lui come tutta la Lazio. Il numero 32 è un titolare aggiunto: finalmente sta dimostrando tutte le sue potenzialità, Inzaghi si fida di lui. Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Danilo ha parlato del momento e della sfida al tricolore: “Di scudetto ne parliamo tra noi solo per scherzo, in maniera goliardica. Il nostro obiettivo stagionale resta la zona Champions, poi se a maggio saremo ancora lì…”. Sulla squadra: “Penso che il nostro centrocampo sia il più forte d'Italia dopo quello della Juve. Si può dare una mano anche entrando dalla panchina, lavorerò di più per cercare di guadagnare più spazio”. Poi sul grave infortunio di Zaniolo: “Stavo guardando la partita, per queste situazioni non esiste colore della maglia che tenga. L'ho conosciuto in un piccolo stage della Nazionale, mi dispiace molto e non trovo neanche le parole. Spero si possa riprendere presto. Gli faccio un grosso in bocca al lupo”.

Vai al forum