Autore Topic: Cataldi: "Dispiaciuto per Zaniolo"  (Letto 403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Cataldi: "Dispiaciuto per Zaniolo"
« : Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:00:40 »
www.corrieredellosport.it


Il centrocampista biancoceleste ha parlato del momento: "Sul tricolore parliamo tra noi in maniera goliardica. In bocca al lupo a Nicolò"

ROMA - Vive un momento magico, Danilo Cataldi. Lui come tutta la Lazio. Il numero 32 è un titolare aggiunto: finalmente sta dimostrando tutte le sue potenzialità, Inzaghi si fida di lui. Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Danilo ha parlato del momento e della sfida al tricolore: “Di scudetto ne parliamo tra noi solo per scherzo, in maniera goliardica. Il nostro obiettivo stagionale resta la zona Champions, poi se a maggio saremo ancora lì…”. Sulla squadra: “Penso che il nostro centrocampo sia il più forte d'Italia dopo quello della Juve. Si può dare una mano anche entrando dalla panchina, lavorerò di più per cercare di guadagnare più spazio”. Poi sul grave infortunio di Zaniolo: “Stavo guardando la partita, per queste situazioni non esiste colore della maglia che tenga. L'ho conosciuto in un piccolo stage della Nazionale, mi dispiace molto e non trovo neanche le parole. Spero si possa riprendere presto. Gli faccio un grosso in bocca al lupo”.


           

Vai al forum