Autore Topic: Lazio-Cremonese Inzaghi: "Ho avuto le risposte che cercavo"  (Letto 345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Cremonese Inzaghi: "Ho avuto le risposte che cercavo"
« : Martedì 14 Gennaio 2020, 21:01:22 »
www.sslazio.it

Dopo la partita con la Cremonese, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa:

"Ho avuto le risposte che cercavo in una partita alla quale tenevamo. Abbiamo approcciato bene la gara, l'avevamo preparata bene. Sono soddisfatto sia dei titolari che delle riserve. Si è creata una bella alchimia tra squadra, tifosi e staff. Dobbiamo continuare così, sapendo che non sarà semplice. Possiamo ancora migliorare partita dopo partita e credere in quello che facciamo durante la settimana.

Cataldi ha stretto i denti, ha un piccolo problema al polplaccio da prima della trasferta di Brescia. Lulic, Radu e Correa non erano invece pronti per giocare, mentre Leiva è sulla via del recupero, così come Marusic. Spero di avere tutti a disposizione per sabato, tranne Senad che è squalificato. Sono soddisfatto di Jony, ha voglia di imparare, si è calato alla perfezione in un ruolo non suo. Contro la Sampdoria toccherà a lui".

Vai al forum