Autore Topic: Immobile fa sognare: media gol da urlo, va più forte di Higuain  (Letto 250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile fa sognare: media gol da urlo, va più forte di Higuain
« : Lunedì 20 Gennaio 2020, 10:04:54 »
www.corrieredellosport.it


L'attaccante della Lazio alla 20esima giornata (ma con una gara da recuperare) ha segnato 23 reti. Il Pipita dei record era a 20

ROMA - È affamato di gol, Ciro Immobile. Si capisce da come corre su ogni pallone, come pressa, come incita i compagni a passargli subito la palla. L’attaccante della Lazio sta battendo ogni record, mai in carriera ha segnato con questa continuità. Le statistiche brillano: 23 reti in campionato in 19 partite. Sogna in grande, così come tutta la squadra. E vuole prendersi tutto, compreso il record di gol in una sola stagione di Serie A che appartiene a Gonzalo Higuain.
La battaglia è apertissima e Immobile è davanti. Ciro dopo 20 giornate (anche se la Lazio ne ha giocate 19, manca il recupero con il Verona), è a quota 23 gol. Higuain dopo 20 turni aveva fatto registrare 20 marcature. Con questa proiezione, il numero 17 biancoceleste può arrivare a 46 reti totali in stagione, battendo così il record del Pipita di 36. Non è finita. Immobile in testa nella speciale classifica della Scarpa d’Oro, quella che ogni anno premia i migliori attaccanti europei. Ha staccato tutti, per ora è il numero uno. E pensare che è rimasto a secco in 4 match, ma soprattutto a Bologna fu sostituito da Inzaghi e Correa si mangiò il rigore finale. Avrebbe potuto batterlo lui per un altro gol da aggiungere al bottino.

Vai al forum