Autore Topic: Caprini: "Mentalità e compattezza, la Lazio Women può battere chiunque"  (Letto 329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32683
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Monica Caprini, Team Manager della Lazio Women, è intervenuta quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“La vittoria di ieri è stata una gioia immensa. Il Ravenna è stata una squadra molto ostica, ben messa in campo. Il mister però aveva preparato benissimo la gara di ieri: è stata una vittoria di gruppo, le ragazze sono state bravissime ed hanno meritato il successo mettendo in campo grande determinazione.

Nel prossimo turno di campionato affronteremo il San Marino, la prima forza del campionato. Il campionato è molto equilibrato: abbiamo svolto un grande girone di andata, ma dobbiamo trovare la giusta forza e il giusto equilibrio per riprendere al meglio il nostro cammino nella seconda metà della stagione. Dovremo preparare al meglio il prossimo match di campionato con il San Marino.

La Società ed il direttore Bianchessi hanno dato un’impronta diversa alla Lazio Women: il nostro staff tecnico, il tecnico in primis, ha portato una nuova mentalità all’interno del gruppo. Al momento vantiamo la miglior difesa del campionato con solo 9 gol al passivo. Alcune calciatrici sono cresciute mentalmente: la Di Giammarino, ad esempio, ha portato un grande contributo alla squadra. Visentin è una grande calciatrice, ma la differenza la sta facendo soprattutto il gruppo. Stiamo affrontando una settimana importante, dovremo affrontare ogni squadra mettendo in mostra il nostro gioco e sempre con la concentrazione giusta. Con compattezza, possiamo superare qualsiasi avversario”.

Vai al forum