Autore Topic: #NapoliLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Ci dispiace, volevamo la semifinale"  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Napoli-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio San Paolo di Napoli:

“L’espulsione di Lucas Leiva ha pesato molto. Il brasiliano sa di aver sbagliato, ma in precedenza era stato l’arbitro a commettere un errore perché il numero 6 aveva preso il pallone nell’intervento per il quale è stato ammonito. Nonostante il Napoli sia una grande squadra, avremmo meritato un altro risultato. C’è rammarico perché abbiamo la Coppa Italia sulla maglia, volevamo andare in semifinali ma dobbiamo fare i complimenti al Napoli perché in un momento difficile ha offerto una grande prestazione.

Volevamo passare il turno, è difficile accettare l’esito del campo per quello che abbiamo visto: questo è il calcio. Non avremmo meritato di perdere. Questa sera non siamo riusciti a far girare gli episodi dalla parte nostra.

Sappiamo quanto è importante Correa per noi: ha svolto solo gli ultimi due allenamenti con la squadra, ma oggi ha giocato bene. La partita è stata molto dispendiosa, ora avremo cinque giorni per recuperare in vista del derby. Per noi conta molto la Coppa Italia e ci dispiace abbandonare la competizione. Questa sera avevo in mente solo il Napoli, non ho fatto calcoli ed ho schierato l’undici che potesse darmi più garanzie contro i partenopei”.

Vai al forum