Autore Topic: Lopez: "Sera sfortunata, il derby è sempre speciale"  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Sera sfortunata, il derby è sempre speciale"
« : Mercoledì 22 Gennaio 2020, 11:00:15 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La squadra di Inzaghi ha provato in tutti i costi a rimediare dopo l’iniziale svantaggio. Capita di scivolare al momento della battuta di un calcio di rigore, come accaduto ieri sera ad Immobile. L’attaccante aveva sicuramente tanta rabbia dopo l’errore dal dischetto, ha dato tanto, voleva rimediare, è stato sfortunato. Luiz Felipe è un giocatore importante per questa squadra. Lui con Acerbi e Radu compongono un ottimo terzetto arretrato, la difesa ha trovato il suo assesto.

È parsa da subito una serata sfortunata, i biancocelesti in campo hanno dato tutto. Gli azzurri erano obbligati a vincere l’ambiente era caldo. Ieri un po’ si è sentita l’assenza di Luis Alberto.

La Lazio resta una grande squadra, la classifica lo dice chiaramente. C’è rammarico per non aver centrato la semifinale in Coppa Italia ma il pensiero va sempre al campionato: il cammino in Serie A è delineato.

Il derby è sempre una partita a sé stante, la classifica non conta: il giorno della vigilia sei teso ed attendi l’ingresso in campo. I valori sono diversi, la Lazio sta giocando bene, la strada è segnata”.

Vai al forum