Autore Topic: Patric testimonial della Junior TIM Cup  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Patric testimonial della Junior TIM Cup
« : Giovedì 23 Gennaio 2020, 21:03:42 »
www.sslazio.it

Patric della S.S. Lazio e Davide Zappacosta dell’A.S. Roma hanno incontrato alcuni dei ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano.

Un evento che da otto anni accompagna passo dopo passo lo svolgimento del campionato italiano di massima serie. Di pari passo con la Serie A TIM, la Junior TIM Cup continua a coinvolgere e ad appassionare tutti i giovani amanti del gioco del calcio.

I protagonisti del torneo sono gli oratori, fulcro del divertimento e della formazione sociale di gran parte dei giovani italiani. Testimonial dell’iniziativa, è stato Patric. Il difensore biancoceleste quest’oggi si è recato presso l’oratorio di Oratorio Santa Silvia rispondendo alle domande di alcuni piccoli calciatori impegnati nella Junior TIM Cup:

"Sono nato con la passione per il calcio. Fin da piccolo, avevo il pallone tra i piedi, non mi separavo mai da lui. I miei idoli sono sempre stati Sergio Ramos e Dani Alves: sono cresciuto guardandoli giocare nel campionato spagnolo".

Vai al forum