Autore Topic: #JuniorTimCup | Patric: "Un piacere incontrare i bambini. Felice di aiutare la squadra, vogliamo continuare così"  (Letto 288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Mi piace molto presenziare ad un evento come la Junior Tim Cup, è un piacere incontrare i bambini per parlare di valori importanti, sappiamo di essere degli esempi per loro. Sappiamo che questa è una settimana diversa, piena di entusiasmo. Viviamo il derby con molta passione, siamo contenti di vivere emozioni come queste. La Roma è una squadra forte, dobbiamo affrontare ogni partita con stessa voglia e concentrazione.

 Stiamo facendo bene ma non dobbiamo montarci la testa. Serve equilibrio per arrivare fino in fondo, dobbiamo guardare sempre alla prossima partita ed avanti. Il mio 2020 finora è stato positivo, ho anche trovato il mio primo gol con la maglia della Lazio. Mi sento bene, sono felice di poter aiutare la squadra. Aspettavo da tanto il gol, lo cercavo. Spero che questo momento possa continuare".

Vai al forum