Autore Topic: #RomaLazio | Conferenza stampa, Fonseca: "Vogliamo dimostrare di valere la Lazio"  (Letto 385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dalla partita contro la Lazio.

"Perotti e Pastore sono in condizione e saranno convocati per andare in panchina. La squadra sta bene, è fiduciosa e motivata, so che possiamo fare una buona gara. Giocheremo con la difesa a 4. Kluivert? Sta meglio rispetto all'ultima partita, non è facile giocare 90' dopo appena 2-3 allenamenti. Ho parlato con lui, era molto stanco ma questa settimana ha recuperato e penso che domani lo vedremo in maniera diversa. A centrocampo abbiamo qualche soluzione in meno, domani ci sarà sicuramente Cristante dal 1'.

Credo che chi giochi meglio abbia sempre più possibilità di vincere, speriamo che ci aiuti anche la buona sorte. Vorrei una squadra che domini la partita, mostrando di avere iniziativa e coraggio. Giochiamo sempre per vincere, in Italia non esistono però partite facili, soprattutto nei big match. Dovremo dimostrare sul campo di essere forti come la Lazio, che in classifica ci è davanti. Cercheremo sempre di difendere alti, provando a tenerli lontani dalla nostra porta".

Vai al forum