Autore Topic: asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle  (Letto 4812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« : Domenica 26 Gennaio 2020, 22:08:47 »
Strakosha 7
Luiz Felipe 6.5
Acerbi 7
Radu 6.5
Lazzari 5.5
Sergio 5
Leiva 5.5
Luis Alberto 5
Correa 5
Immobile 5

Inzaghi 6
Parolo 5.5
Patric 6
Caicedo SV

Partita giocata male da noi,molto bene da loro ,con la genialità del doppio esterno di Fonseca . Radu /Lulic Luis Felipe/ Lazzari troppo distanti tra loro e spesso saltati senza raddoppi. Le merde hanno giocato il derby come va giocato ,con personalità e tigna,noi no.
Mi prendo il punto pesantissimo, non si è avvicinato nessuno tranne l atalanta a distanza di sicurezza .
Il problema è stato che dopo 33 punti in 11 partite qualcuno a era abituato bene ,quasi pretendeva . Certo il derby se vince ,ma tra le frasi fatte e il campo (gol del Napoli) ,parla sempre il campo.

Avanti Lazio,avanti tutta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7904
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #1 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 13:22:49 »
Il derby nei fatti è stata una partita persa, anzi strapersa, partita che per fortuna e pochezza degli avversari è finita pari e questo ci dovrebbe bastare per gioire.

Strakosha:   
5
      Il gol preso è soprattutto figlio di una gran giocata di Dzeko, ma l'uscita un po' indecisa lo mette sul banco degli imputati, poi come al solito ben piazzato ci salva da due gol certi, ma la sensazione che potesse di più magari buttandosi a terra sulla carica del bosniaco, resta.
Luiz Felipe:   
7.5
      Solo un tempo perché ingiustamente ammonito da una frettolosa ammonizione  ci salva due volte dalla capitolazione e per il resto sbaglia nulla.
Acerbi:   
7
      Un voto alto per il gol salva risultato, viene però uccellato da Dzeko sul gol, in parte è giustificato da un incrocio improvvido con Radu, salvo questo tutto il resto bene tanto da farne il migliore dei 90 minuti.
Radu:   
6.5
      Nessun grave errore e un salvataggio (ma c'era anche Straky), però non aiuta a sufficienza lo stra sofferente Lulic contro Under.
Lazzari:   
4.5
      Partita disastro, nullo in avanti e quasi lo stesso dietro.
Milinkovic-Savic:   
5
      Lazyboy, passo lento, impreciso, garra a zero, all'ultimo minuto gli viene servita una palla perfetta ha un'autostrada vuota davanti ma la impegna con un forte tiro di esterno e la palla esce di poco....ma di collo dritto per dritto no ?
Leiva:   
5.5
      Lo scarso aiuto di Lazzari e SMS lo costringe ad un superlavoro anche perché da sinistra Under impazza, bene per quanto possibile in fase difensiva ma stranamente nullo in appoggio.
Luis Alberto:   
6
      Non stava benissimo, compensa con sagacia, il pochissimo che creiamo comunque parte quasi sempre da lui, il gol viene da uno dei suoi soliti corner magistrali. Incredibilmente sostituito malgrado avesse detto di sentirsi ancora bene, giustamente s'incazza.
Lulic:   
4.5
      Under lo annichilisce, lo scherza, gli scappa sempre, me ne dolgo ma non si può dargli di più.
Correa:   
4
      Un professionista se non è in condizione deve saperlo e dirlo. Assolutamente nullo ci fa giocare nei fatti una partita in 10 per 75 minuti.
Immobile:   
6.5
      Nel finale svirgola malamente una palla che poteva essere gol poi offre a Milinkovic un pallone d'oro, prima di questo molto lavoro in cui si affanna come Leiva a giocare per due.
Patric:   
6.5
      Bene, ulteriore conferma che su lui ci si può contare e ieri non era affatto facile.
Parolo:   
6
      Fa il suo e nulla più.
Caicedo:   
6
      Entra al posto di Correa e qualcosa combina se non altro perché mette in ansia i difensori giallozozzi,
Inzaghi:   
3
      La partita è stata nei fatti strapersa da Inzaghi che ha avuto paura di rinunciare al suo 11 migliore e ha mandato in campo un LA convalescente e un Correa in pessime condizioni, risultato abbiamo giocato 75" in 10, anzi in 9 perché a sorpresa Lazzari sulla sua fascia ha combinato meno di niente e altrettanto ha fatto in fase difensiva, poi la genialata finale con la sostituzione di Luis Alberto, che al piccolo trotto comunque qualcosa di buono aveva fatto vedere, per tenere in campo un SMS insulso e ammonito e che ha finito per far giocare male anche il povero Leiva che si è dannato per tentare di giocare per due finendo a far male anche lui.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #2 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 13:29:14 »
Strakosha 5.5
Acerbi 7.5
Radu 6.5
Luiz Felipe 6
Patric 6.5

Gli altri tutti tra il 4 e il 5

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #3 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 13:32:27 »
Strakosha 6-

Luiz Felipe 6.5
Acerbi 7.5
Radu 6.5

Lazzari 5

Sergio 5
Leiva 6
Luis Alberto 5

Correa 5
Immobile 5

Inzaghi 5

Parolo 5.5
Patric 6
Caicedo s.v.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #4 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 13:47:09 »
Lazzari ha fatto bene ieri secondo me. E' mancato In fase offensiva, ma ha contenuto bene ed era sempre in posizione. Buonissimi i 20 minuti di Parolo che ristabilisce equilibrio. Ed anche Lulic alla fine riesce a venire a capo dello spumeggiante under,  aiutato da Radu e Lucas. Bene Acerbi.

geddy

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #5 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 14:15:51 »
Strakosha fa due o tre paraste importanti dopo l'erroraccio sul loro goal. Una rimediando ad una difettosa, diciamo così , respinta con i pugni. Non è scontato accada. Bravo Patric di mestiere si arrangia con Dzeko e non sbaglia passaggi in uscita, Radu con il coltello tra i denti. SMS non crea, le da e le prende. Peccato alla fine, fa troppo il precisino quando ha spazio per concludere. LA stava crescendo e sembrava aver trovato il modo di prendere palla, soffre in copertura. Ciro corre e si sacrifica, mi pare mezza occasione l 'ha avuta. Tiro da dimenticare, ma di come si fa goal lui ne sa infinitamente più di me.Simone fa le barricate, non è trascurabile che alla fine l'assalto è stato respinto.Bene la Pantera, di lui hanno paura di vede.
Pellegrini e Cristante con Spinazzola e Under i migliori tra loro.

borgorosso

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #6 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 14:28:06 »

Strakosha:   
4.5
      uscita davvero tragicomica
Luiz Felipe:   
7
      fa un paio di diagonali da grande difensore. stimo molto questo ragazzo e ho un debole per lui
Acerbi:   
8
      sbaglia sul gol di dzeko, tenendolo in gioco. sbaglia anche altre cose. è furbissimo sul gol: non tocca pau lopez e ci crede quando vede la papera. ma l'8 è per la personalità, ne ha talmente tanta che ne dona per osmosi al compagno di reparto
Radu:   
5,5
      lulic va in sofferenza e lui lo guarda soffrire
Lazzari:   
4
      poco cercato. ma il suo punto di forza è la corsa, non ha molte altre qualità.
Milinkovic-Savic:   
5
      anonimo
Leiva:   
7
      insieme ad Acerbi tiene su la baracca assai pericolante
Luis Alberto:   
6
      sbagliata la sostituzione, ma si vede che non sta bene
Lulic:   
4
      irriso da under, l'ha scherzato in lungo e in largo
Correa:   
4
      non era in condizione e si è visto
Immobile:   
6
      si sbatte e lotta, almeno quello
Patric:   
6
      meglio Luiz Felipe
Parolo:   
5
      a fine carriera
Caicedo:   
6
      migliora l'attacco: entra e combiniamo qualcosina
Inzaghi:   
3
      Fonseca (grande tecnico) lo imbriglia e lui non trova la soluzione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #7 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:00:42 »
Strakosha fa due o tre paraste importanti dopo l'erroraccio sul loro goal. Una rimediando ad una difettosa, diciamo così , respinta con i pugni. Non è scontato accada. Bravo Patric di mestiere si arrangia con Dzeko e non sbaglia passaggi in uscita, Radu con il coltello tra i denti. SMS non crea, le da e le prende. Peccato alla fine, fa troppo il precisino quando ha spazio per concludere. LA stava crescendo e sembrava aver trovato il modo di prendere palla, soffre in copertura. Ciro corre e si sacrifica, mi pare mezza occasione l 'ha avuta. Tiro da dimenticare, ma di come si fa goal lui ne sa infinitamente più di me.Simone fa le barricate, non è trascurabile che alla fine l'assalto è stato respinto.Bene la Pantera, di lui hanno paura di vede.
Pellegrini e Cristante con Spinazzola e Under i migliori tra loro.
Fa le parate perche' gli hanno tirato addosso.
Anche nella seconda uscita di pugni che rivolge verso il basso (mai vista una cosa simile in 68 anni di militanza) fa un'altra cazzata che per poco non ci costa il secondo gol.
Poi, per il mio amico Giamma, come si fa a dire il gol una gran giocata di Dzeko, il riommico salta sul pallone come se fosse Quasimodo e Strak gli da due cazzotti sulla schiena perche' la palla per lui era un UFO.
C'e' da dire che da un 15% di colpa a LF che tiene in gioco er Lucertola.
comunque queste le mie
Thomas Strakosha:   
4.5
      Temevo molto questa partita perche la migliore arma dei "poracci" e' il cross dal fondo per la testa di Dzeko, Cristante e Smalling, ed infatti in due occasioni che e' successo becchiamo un gol ed una grande stretta di chiappe che non si conclude in maniera tragica solo perche' Lucertola tira addosso a Strak
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
5.5
      Tiene in gioco Dzeko sul lancio di Cristante (mi sembra) poi Strak fa San Martino.
Francesco Acerbi:   
8.5
      Meno male che lui c'e'. Blocca tutto e va a segnare un gran gol di ostinazione, molti altri avrebbero girato le spalle mentre gomez e smalling fanno il "fattaccio"
Ştefan Daniel Radu:   
7
      Non ho ben capito in che ruolo ha giocato,  non era sulla fascia presidiata da Lulic, che infatti e' stato il marcatore del turco,  Mi e' sembrato un libero aggiunto. Comunque anche senza l'uomo ha murato tutto quello che gli e' passato davanti
Manuel Lazzari:   
6
      Pronti via, fa un allungo e scivola perdendo palla. Ho come l'impressione che il ragazzo abbia un carattere alquanto emozionabile, i mezzi li ha e li dimostra quasi sempre.
Sergej Milinković-Savić:   
6
      Fonseca gli piazza Cristante e Smalling addosso e lui non riesce a fare gran che. meglio quando si sposta a sinistra, forse caro SimOne non sarebbe stato meglio invertire LA con SMS creando un vantaggio fisico per noi?
Pezzina Lucas Leiva:   
7.5
      Da solo contro un centrocampo molto robusto a cui dava parecchi centimetri e kili. Dopo un discreto primo tempo gioca una ripresa da leccarsi e baffi.
Luis Alberto Romero Alconchel:   
6.5
      Soffocato da Veretout e dalla tattica del primo non prenderle di Fonseca, non riesce a concludere niente, da lui comunque i rari spunti offensivi della squadra.
Senad Lulić:   
6.5
      Piu terzino in una linea a 4 che esterno alto, deve correre contro la gioventu' e non e' cosa semplice
Carlos Joaquín Correa:   
5.5
      El Tucu doveva muoversi per creare spazi a LA e rallentare la pressione merdaiola sul Mago. Gioca troppo in punta di piedi e non gli riesce niente
Ciro Immobile:   
5.5
      A Ciro e' mancata la sua fonte di gioco ed anche lui ha sofferto
Marco Parolo:   
7
      Quando e' entrato, Leiva si e' messo ad impostare e lui a randellare, ristabilendo in parte l'equilibrio fisico.
Felipe Salvador Caicedo Corozo:   
7
      Forse, e' facile dirlo dopo, era la sua partita dove c'era da menare piu' che giocare
Patricio Gabarrón Gil:   
7
      Ha un cliente facile ma lui riesce a raddoppiare anche su Dzeko quelle volte che Acerbi e' in avanti
Simone Inzaghi:   
6.5
      Credo che abbia sbagliato la preparazione alla partita, la Juve la puoi aspettare perche vuole vincere le merde no. Quando ha visto che i ragazzi non uscivano con palla al piede avrebbe dovuto mettere Caceido per aumentare i centimetri e dare a Strak un altro giocatore su cui rilanciare.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1056
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #8 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:09:43 »
Strakosha:      
4
     
Luiz Felipe:      
6,5
 
Acerbi:      
8
     
Radu:      
6
     
Lazzari:      
5
         
Milinkovic-Savic:      
5,5
         
Leiva:      
7
   
Luis Alberto:      
6

Lulic:      
4

Correa:      
5
   
Immobile:      
6
 
Patric:      
6

Parolo:      
5,5

Caicedo:      
6

Inzaghi:      
5

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #9 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:26:37 »
Strakosha 7

Vabbè, capisco la positività, l'ottimismo, l'incoraggiamento costante, però dai...

  Lulic alla fine riesce a venire a capo dello spumeggiante under

Sì, a fine partita, quando se so' salutati.

geddy

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #10 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:33:04 »
No non lo capisci, fidati.

geddy

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #11 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:36:10 »
Se gli tirano addosso e' perché piazzato bene. Jim.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #12 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:46:47 »
Se gli tirano addosso e' perché piazzato bene. Jim.
non direi, altrimenti tutti I portieri che giocano contro le.merde so piazzati bene.
Leggi di cosa si lamenta Fonseca circa la sua squadra.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #13 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:54:28 »
Beh ieri a tirargliela addosso due volte è stato Dzeko, che i goal li sa fare, un altra volta invece fa un grande intervento, ma non ricordo su chi. Pure buone uscite sui corner, un paio.

geddy

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #14 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:58:17 »
Non sono lucidi negli ultimi 20 metri, ha ragione Fonseca. Un po' sara' anche colpa sua, ah già che e' un grande tecnico.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #15 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:04:30 »
Fa le parate perche' gli hanno tirato addosso.
Anche nella seconda uscita di pugni che rivolge verso il basso (mai vista una cosa simile in 68 anni di militanza) fa un'altra cazzata che per poco non ci costa il secondo gol.
Poi, per il mio amico Giamma, come si fa a dire il gol una gran giocata di Dzeko, il riommico salta sul pallone come se fosse Quasimodo e Strak gli da due cazzotti sulla schiena perche' la palla per lui era un UFO.
C'e' da dire che da un 15% di colpa a LF che tiene in gioco er Lucertola.
comunque queste le mie
Thomas Strakosha:   
4.5
      Temevo molto questa partita perche la migliore arma dei "poracci" e' il cross dal fondo per la testa di Dzeko, Cristante e Smalling, ed infatti in due occasioni che e' successo becchiamo un gol ed una grande stretta di chiappe che non si conclude in maniera tragica solo perche' Lucertola tira addosso a Strak
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
5.5
      Tiene in gioco Dzeko sul lancio di Cristante (mi sembra) poi Strak fa San Martino.
Francesco Acerbi:   
8.5
      Meno male che lui c'e'. Blocca tutto e va a segnare un gran gol di ostinazione, molti altri avrebbero girato le spalle mentre gomez e smalling fanno il "fattaccio"
Ştefan Daniel Radu:   
7
      Non ho ben capito in che ruolo ha giocato,  non era sulla fascia presidiata da Lulic, che infatti e' stato il marcatore del turco,  Mi e' sembrato un libero aggiunto. Comunque anche senza l'uomo ha murato tutto quello che gli e' passato davanti
Manuel Lazzari:   
6
      Pronti via, fa un allungo e scivola perdendo palla. Ho come l'impressione che il ragazzo abbia un carattere alquanto emozionabile, i mezzi li ha e li dimostra quasi sempre.
Sergej Milinković-Savić:   
6
      Fonseca gli piazza Cristante e Smalling addosso e lui non riesce a fare gran che. meglio quando si sposta a sinistra, forse caro SimOne non sarebbe stato meglio invertire LA con SMS creando un vantaggio fisico per noi?
Pezzina Lucas Leiva:   
7.5
      Da solo contro un centrocampo molto robusto a cui dava parecchi centimetri e kili. Dopo un discreto primo tempo gioca una ripresa da leccarsi e baffi.
Luis Alberto Romero Alconchel:   
6.5
      Soffocato da Veretout e dalla tattica del primo non prenderle di Fonseca, non riesce a concludere niente, da lui comunque i rari spunti offensivi della squadra.
Senad Lulić:   
6.5
      Piu terzino in una linea a 4 che esterno alto, deve correre contro la gioventu' e non e' cosa semplice
Carlos Joaquín Correa:   
5.5
      El Tucu doveva muoversi per creare spazi a LA e rallentare la pressione merdaiola sul Mago. Gioca troppo in punta di piedi e non gli riesce niente
Ciro Immobile:   
5.5
      A Ciro e' mancata la sua fonte di gioco ed anche lui ha sofferto
Marco Parolo:   
7
      Quando e' entrato, Leiva si e' messo ad impostare e lui a randellare, ristabilendo in parte l'equilibrio fisico.
Felipe Salvador Caicedo Corozo:   
7
      Forse, e' facile dirlo dopo, era la sua partita dove c'era da menare piu' che giocare
Patricio Gabarrón Gil:   
7
      Ha un cliente facile ma lui riesce a raddoppiare anche su Dzeko quelle volte che Acerbi e' in avanti
Simone Inzaghi:   
6.5
      Credo che abbia sbagliato la preparazione alla partita, la Juve la puoi aspettare perche vuole vincere le merde no. Quando ha visto che i ragazzi non uscivano con palla al piede avrebbe dovuto mettere Caceido per aumentare i centimetri e dare a Strak un altro giocatore su cui rilanciare.

Jim concordo su Patric,  ma io a Simone Inzaghi avrei dato almeno un punto
di meno perche si e' fatto incartare la partita da Fonseca ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #16 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:19:07 »
Non sono lucidi negli ultimi 20 metri, ha ragione Fonseca. Un po' sara' anche colpa sua, ah già che e' un grande tecnico.
Fonseca grande tecnico lo dice chi? solo i riommici potrebbero prendere un abbaglio del genere.
Dzeko era da 4 mesi che  non segnava, poi ha segnato domenica scorsa e ieri per due errori.
E' dall'inizio che Fonseca chiede un attaccante perche con Kalinic manco er brodo ce poi fa per quanto e' secco.
Penso che il bosniaco si sia stufato di stare in area a prendere  botte e che vorrebbe giostrare dietro la punta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #17 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:47:13 »
Strakosha:   
5
      Errore grave sul gol di Dzeko;
Luiz Felipe:   
6
      Si balla molto dal suo lato nel primo tempo, lui se la cava come più. Corretto il cambio in base alla logica di Inzaghi;
Acerbi:   
7
      Ultimo, solidissimo baluardo in una serata in cui in area arriva di tutto;
Radu:   
6
      Se la cava anche lui, nonostante non abbia nessuno sull'esterno. Qualche salvataggio e qualche diagonale alla Nesta;
Lazzari:   
5
      Spinazzola se lo mette in tasca e je mena quando c'ha tempo;
Lulic:   
4.5
      È a casa di Under, dove è stato promosso a spartitraffico. Ma non ha filtro davanti nemmeno lui;
Leiva:   
5
      Risucchiato come un gamberetto dal centrocampo romanista;
Luis Alberto:   
5.5
      Non sta bene, va piano e non combina nulla. Quando si spengono i nostri fantasisti, cade tutta l'impalcatura, per via delle nostre caratteristiche. Esce quando gli si stava aprendo qualche spazio, ma ha ragione Inzaghi;
Milinkovic-Savic:   
5.5
      Anche lui tenuto d''occhio molto bene da cugini scemi. Due note: non mette giù bene una palla difficile ma che spesso controlla, nell'unico duello aereo vinto; svirgola una palla d'oro all'88';
Correa:   
4.5
      Chi?
Immobile:   
6
      Isolato in avanti, gioca con intelligenza i rarissimi palloni e viene anche a dare una mano sul lato di Lulic;
Patric:   
6
      Le cose vanno un po' meglio dopo il suo ingresso su quel lato;
Caicedo:   
6
      Si sbatte come può ma non è serata da zampate;
Parolo:   
6
      Aiuta eccome il suo ingresso, dopo il quale l'idea di portare a casa il pari prende credibilmente forma;
Inzaghi:   
6
      Niente da dire, la squadra è questa e i calciatori sono questi. Pareggiare in "casa" (perché al derby il fattore campo esiste eccome, da qualche tempo) della quarta in classifica va benissimo. Resta da capire se lo sfruttamento eccessivo dei titolari, spremuti in Coppa Italia, sia la causa di un certo calo fisico, ovvero se sia iniziata la fase discendente: della quale in ogni caso non gli si potrebbe addebitare nulla.


Panzabianca

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #18 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:49:57 »
Strakosha:   
5
      Errore grave sul gol di Dzeko;
Luiz Felipe:   
6
      Si balla molto dal suo lato nel primo tempo, lui se la cava come più. Corretto il cambio in base alla logica di Inzaghi;
Acerbi:   
7
      Ultimo, solidissimo baluardo in una serata in cui in area arriva di tutto;
Radu:   
6
      Se la cava anche lui, nonostante non abbia nessuno sull'esterno. Qualche salvataggio e qualche diagonale alla Nesta;
Lazzari:   
5
      Spinazzola se lo mette in tasca e je mena quando c'ha tempo;
Lulic:   
4.5
      È a casa di Under, dove è stato promosso a spartitraffico. Ma non ha filtro davanti nemmeno lui;
Leiva:   
5
      Risucchiato come un gamberetto dal centrocampo romanista;
Luis Alberto:   
5.5
      Non sta bene, va piano e non combina nulla. Quando si spengono i nostri fantasisti, cade tutta l'impalcatura, per via delle nostre caratteristiche. Esce quando gli si stava aprendo qualche spazio, ma ha ragione Inzaghi;
Milinkovic-Savic:   
5.5
      Anche lui tenuto d''occhio molto bene da cugini scemi. Due note: non mette giù bene una palla difficile ma che spesso controlla, nell'unico duello aereo vinto; svirgola una palla d'oro all'88';
Correa:   
4.5
      Chi?
Immobile:   
6
      Isolato in avanti, gioca con intelligenza i rarissimi palloni e viene anche a dare una mano sul lato di Lulic;
Patric:   
6
      Le cose vanno un po' meglio dopo il suo ingresso su quel lato;
Caicedo:   
6
      Si sbatte come può ma non è serata da zampate;
Parolo:   
6
      Aiuta eccome il suo ingresso, dopo il quale l'idea di portare a casa il pari prende credibilmente forma;
Inzaghi:   
6
      Niente da dire, la squadra è questa e i calciatori sono questi. Pareggiare in "casa" (perché al derby il fattore campo esiste eccome, da qualche tempo) della quarta in classifica va benissimo. Resta da capire se lo sfruttamento eccessivo dei titolari, spremuti in Coppa Italia, sia la causa di un certo calo fisico, ovvero se è iniziata la fase discendente: della quale in ogni caso non gli si potrebbe addebitare nulla.

credo tu sia stato ingiusto con Strak. Fa una papera ma mette la toppa con almeno due paratissime.

Zapruder

Re:asstallatico27 - Lazio 1-1: pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:56:03 »
credo tu sia stato ingiusto con Strak. Fa una papera ma mette la toppa con almeno due paratissime.

Se l'attaccante è marcato, si resta in porta. Salvo che la palla non ti stia arrivando in bocca.

In presa diretta le azioni sembrano interminabili, ma questa è lenta pure rivedendola dopo. Ancora vibrano i vetri di casa per il mio "ndo caxxo vai?" Una toppa grave esorcizzata dal fatto che non sia stata determinante e soprattutto dall'esibizione circense del suo collega giallorosso qualche minuto dopo.

Parate importanti non ne ho viste: subito dopo il gol salvano alla disperata i difensori, quella di faccia discende da un altro mezzo errore.

Il nostro portiere sta facendo un'ottima stagione ma volerlo salvare a tutti i costi per ieri sera non serve a nulla, a mio avviso.