Autore Topic: Lazio-Giroud, accordo trovato: ora la palla passa al Chelsea  (Letto 972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Giroud, accordo trovato: ora la palla passa al Chelsea
« : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:00:26 »
www.calciomercato.com



                                   

                       

            19

   



                   

                               

               



                Sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter, e invece ora la pista più concreta per Olivier Giroud è quella che porta alla Lazio. L’attaccante francese è fuori dal progetto tecnico del Chelsea e voglioso di rilanciarsi in ottica Europei 2020 per scalare le gerarchie in nazionale.



NIENTE INTER - Fino a qualche giorno fa, il francese era il primo nome sul taccuino di Marotta e Ausilio per regalare a Conte il tanto richiesto vice Lukaku. La trattativa era ben indirizzata anche se permaneva una minima distanza tra la domanda dei Blues e l'offerta nerazzurra. L’asse Milano-Londra si è poi raffreddato con l’arrivo di Eriksen, e un investimento che ha costretto l’Inter ad importanti valutazioni economiche che hanno portato ad escludere il suo arrivo.



ACCORDO TROVATO – Nel vuoto lasciato dall'Inter si è inserita nelle ultime ore la Lazio con il direttore sportivo Tare che è riuscito a trovare l’accordo con Giroud per il trasferimento a Roma e con un contratto della durata di 3 anni e mezzo. Cosa manca quindi? Anche per i biancocelesti manca il via libera del Chelsea, che rimane rigido sulle richieste per il suo cartellino. Servono 5 milioni di euro nonostante il giocatore andrà in scadenza a giugno e sarà libero di firmare da febbraio a parametro zero. La Lazio ha fatto la sua mossa e ora la palla passa al Chelsea. Servirà prima trovare un sostituto, anche se il tempo inizia a stringere.

           

Vai al forum