Autore Topic: MAMANERO RINNOVA LA PARTNERSHIP CON S.S. LAZIO  (Letto 328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
MAMANERO RINNOVA LA PARTNERSHIP CON S.S. LAZIO
« : Venerdì 31 Gennaio 2020, 16:00:30 »
www.sslazio.it

Mamanero Caffè rinnova la partnership con S.S. Lazio per la Stagione Sportiva  2019-2020. L'accordo, siglato grazie al contributo di Infront, marketing Agent della squadra biancoceleste, prevede il ruolo di official partner, con visibilità sia a bordo campo durante le partite casalinghe della SS Lazio, sia la visibilità al centro sportivo di Formello e nel backdrop in mixed zone.

Il caffè sarà servito nelle aree hospitality come caffè ufficiale della SS Lazio.

La proprietà, nel nome di Marco Mandolesi e Massimiliano de Santis, General Manager di Mamanero, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti del risultato di questa partnership - che portiamo avanti dalla passata stagione sportiva e abbiamo per questo motivo deciso di rinnovare il nostro accordo per rafforzare sempre più il legame con la squadra capitolina".

“Siamo molto contenti della collaborazione con Mamanero - ha dichiarato Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste - che oltre alla sponsorizzazione prevede anche la licenza delle macchinette da caffè e delle cialde a marchio biancoceleste. Un prodotto di grande richiamo per i tifosi della Lazio che ovviamente è in vendita presso tutti i Lazio Style 1900”. 

Vai al forum