Autore Topic: Lazio - Spal, probabili formazioni: Caicedo con Immobile, Jony per Lulic?  (Letto 381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - SPAL - Si è riposata la Lazio, dopo le fatiche del derby. È tornata ad allenarsi martedì con un po' d'angoscia per alcuni problemi di infermeria. Il più grande: le condizioni di Correa. Il Tucu salterà le prossime 2/3 partite, sarà da valutare per Parma e in caso Inter. Tutto ok invece per Luis Alberto, tornato ad allenarsi giovedì. In gruppo si vedono anche Marusic e Lukaku, non Cataldi. Adekanye invece si è fermato per un'elongazione muscolare. Detto questo, si passa agli 11 titolari. Rispetto al match con la Roma i cambi saranno massimo due. Strakosha, Acerbi e Radu restano intoccabili, probabilmente così come Luiz Felipe: Patric non si è visto a Formello giovedì, il ballottaggio si è chiuso per motivi fisici. La stessa sosrte potrebbe toccare a Lulic, out giovedì e quindi in dubbio per domenica. Si scalda Jony. Per il resto soliti 4 a centrocampo, da Lazzari al trio Milinkovic-Leiva-Luis Alberto. In attacco, viste le condizioni di Correa, ci sarà Caicedo. Il Panterone formerà la coppia d'attacco con Immobile. Attenzione a Ciro, è entrato in diffida.



CAPITOLO SPAL - Che grane in casa Spal, le squalifiche di Petagna (ceduto al Napoli, ma rimarrà a Ferrara sino a giugno) e Valoti sono arrivate tra capo e collo a mister Semplici. Erano diffidati e sono stati ammoniti contro il Bologna, salteranno la Lazio. Sono due titolari, sostituirli non sarà semplice. Al netto del mercato (che chiuderà oggi, ndr), gli emiliani potrebbero affidarsi a Floccari come centravanti. Paloschi, nel frattempo, è stato ceduto al Cagliari. Percorso inverso invece per Cerri. Al posto di Valoti dovrebbe invece vedersi Murgia, in panchina nello scorso weekend. Possibile anche il rilancio tra i titolari di Bonifazi, neo-acquisto (si tratta di un ritorno) e pedina che potrebbe risultare fondamentale per la salvezza dei ferraresi. È in ballottaggio con Cionek, che però va valutato per una botta ricevuta in allenamento. Di seguito, ecco le probabili formazioni di Lazio - Spal.



Lazio - Spal



Serie A 2019/20 - 22ª giornata



Stadio Olimpico di Roma - domenica 2 febbraio, ore 15:00



Probabili formazioni:



LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Vavro, Silva, D. Anderson, Minala, Marusic Parolo, Berisha, Jony, Correa. All.: Simone Inzaghi.



INDISPONIBILI: Correa, in dubbio Patric, Cataldi, Adekanye, Lulic
</br>SQUALIFICATI: nessuno
</br>DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Immobile, Luiz Felipe, Radu



SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Reca; Floccari, Di Francesco. A disp.: Letica, Thiam, Felipe, Zukanovic, Sala, Tomovic, Salamon, Valdifiori, Castro, Tunjov, Cerri. All.: Leonardo Semplici.



INDISPONIBILI: Fares, D'Alessandro
</br>SQUALIFICATI: Petagna, Valoti
</br>DIFFIDATI: Vicari



SPECIALE LAZIO - SPAL - Anche per questa stagione torna l'appuntamento con LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO e WEB TV, per seguire insieme la 22ª giornata di Serie A. Durante i 90 minuti dell'incontro Lazio-Spal sarà LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO a tenervi compagnia: a partire dalle ore 15:00, i conduttori e il nostro direttore Alessandro Zappulla dallo Stadio Olimpico di Roma vi racconteranno la partita della Lazio. Al fischio finale, entra in scena LALAZIOSIAMONOI WEB TV: vi porteremo per mano in zona mista, vi faremo ascoltare le parole dei protagonisti e commenteremo il risultato con i nostri esperti. Potrete seguire i contributi video cliccando sul nostro sito nei vari articoli multimediali oppure collegandovi al nostro canale DailyMotion (dailymotion.com/Lalaziosiamonoi). Inoltre, potrete seguire la trasmissione web radio e l'audio del post-partita della web tv anche grazie alla nostra applicazione per smartphone e tablet. Ovviamente potrete partecipare anche voi. Scriveteci sulle nostre pagine Facebook (Lalaziosiamonoi) e Twitter (@laziosiamonoi), attraverso l'hashtag #lalaziosiamonoi. Ci vediamo domenica allora: appuntamento alle ore 15:00 per LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO, poi spazio alla WEB TV! Vi aspettiamo!!!


Vai al forum