Autore Topic: Giroud prenotato per Giugno  (Letto 7188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Giroud prenotato per Giugno
« : Sabato 1 Febbraio 2020, 14:49:35 »
Scusate, volevo scriverlo sul topic del mercato invernale ma e' stato chiuso (giustamente perche' il mercato e' chiuso).

Tuttavia, visto i malumori (anche i miei e lo ammetto), ci tenevo a dire una cosa: il viaggio di Tare ha avuto un senso e le parole di Morabito hanno dimostrato che siamo cresciuti.

GIROUD HA DATO LA PAROLA ALLA LAZIO PER GIUGNO: CONTE, E' AMAREGGIATO PERCHE' DA QUEL CHE HO LETTO C'E' L' ACCORDO CON LA LAZIO E GIROUD VERRA' PRESO PER LA CHAMPIONS E A PARAMETRO ZERO DALLA LAZIO.

E' vero che sarebbe stato meglio prenderlo a Gennaio, ma...

Se non ci fosse stata l' apertura per averlo subito, e ci avessero detto: La Lazio ha preso Giroud per Giugno, penso che si sarebbe scatenato comunque un grande entusiasmo.

Quindi direi di esser entusiasti: a Giugno avremo Giroud nelle nostre fila insieme al centrocampista Escalante.

La Lazio si sta' gia' preparando per la Champions: gia' abbiamo la sicurezza che il prox anno saremo ancor piu' forti.

Ed io da tifoso Laziale ne sono entusiasta: ora, vedremo se Lukaku avra' veramente recuperato altrimenti a Giugno la Lazio investira' anche su un quinto per esser completa per la Champions.


                       Strakosha
                           Proto
                        Guerrieri
          L.Felipe  Acerbi    Radu
          Patric      Vavro     Bastos
          Armini
Lazzari             L.Leiva                    Lulic
Marusic           Escalante                     ?
          Milinkovic            L.Alberto
          Parolo                   Cataldi
          Minala                  Jony R.
                 Immobile Correa
                 Giroud      Caicedo
                                    Adekanye

I 26/27 saranno questi!
               
Se si recupera Lukaku a sinistra ci sara' Lukaku altrimenti un altro: forse Fares?

E' una grandissima, Lazio.


Pensiamo ora al campionato ma esultiamo: la Lazio ha un accordo con Giroud per Giugno.

Caxxo, e ce ne stiamo in silenzio?

E' un grandissimo colpo.


borgorosso

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #1 : Sabato 1 Febbraio 2020, 14:51:16 »
Gasco, non so se potrà giocare con quelli che si erano promessi per giugno, Honda e Ylmaz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #2 : Sabato 1 Febbraio 2020, 14:51:40 »
Lo annunciassero allora . Da oggi è libero di firmare.

Io non credo sia tutto fatto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #3 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:06:00 »
Anche Escalante e' stato bloccato: bloccato non significa che ha firmato ma significa che c'e' un accordo verbale con la Lazio.


borgorosso

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #4 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:08:15 »
Anche Escalante e' stato bloccato: bloccato non significa che ha firmato ma significa che c'e' un accordo verbale con la Lazio.

https://m.fcinternews.it/focus/dal-chelsea-inter-irrispettosa-con-giroud-c-erano-accordi-e-olivier-dava-loro-la-priorita-329579

Ma per favore Gasco, me ricordi la gallina de Stalin https://www.google.it/amp/s/vogliamopossiamo.blog/2017/10/27/la-gallina-spennata/amp/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #5 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:09:38 »
Accordo verbale? Ti invidio sei un'inguaribile ottimista Gasco. Lo aspettavo veramente perché i miei figli che vivono in Francia tifano per la Lazio e per la nazionale Francese. Sarebbe stato un gran colpo per loro.

Gasco luis veron

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #6 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:20:38 »
Accordo verbale? Ti invidio sei un'inguaribile ottimista Gasco. Lo aspettavo veramente perché i miei figli che vivono in Francia tifano per la Lazio e per la nazionale Francese. Sarebbe stato un gran colpo per loro.

Chemist, la Lazio non poteva far firmare a Giroud il contratto senza la certezza Champions per il francese.

Quindi io credo che ci sia un accordo verbale: se la Lazio va' in Champions, Giroud firmera' per la Lazio.

Se non va' in Champions, Giroud non firmera'.

Credo che il motivo per cui non hanno stipulato nero su bianco sia esclusivamente per questo.

La trattativa per Gennaio era completamente bloccata dopo la conferenza di Lampard (e' inutile prenderci in giro): per quale motivo Tare e' rimasto a Londra a parlare con Giroud e i vari procuratori quando si aveva la certezza matematica che Giroud non sarebbe andato via dal Chelsea perche' bloccato da Lampard?

Speravano forse che Abramovich sputtanasse in pubblico Lampard, cedendogli, Giroud?

E allora di cosa hanno parlato dalla conferenza stampa di Lamlard in poi?

Io, penso sia andata cosi: certo se non andiamo in Champions l' eventuale accordo verbale decade automaticamente.

Ma se non andiamo in Champions noi quest' anno cadra' direttamente il Colosseo.

borgorosso

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #7 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:23:36 »
Si.
Anche a me è dispiaciuto quando Cristo è morto di freddo.
Purtroppo non ho potuto assistere perché sono inevitabilmente scivolato scendendo dalla montagna di sapone.

Ma d’altro canto se Minala è un giocatore vale tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #8 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:28:49 »
Si.
Anche a me è dispiaciuto quando Cristo è morto di freddo.
Purtroppo non ho potuto assistere perché sono inevitabilmente scivolato scendendo dalla montagna di sapone.

Ma d’altro canto se Minala è un giocatore vale tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minala, ha fatto belle partite a Salerno e pure nei pochi spezzoni con la Lazio non ha mai fatto male: Tare era spaventato dalla testa di Minala a volte indisciplinato.

Ora, credo che il ragazzo abbia capito: Inzaghi lo stima e questa e' una garanzia.

Secondo me vi stupira'.

Io, Minala lo seguivo in primavera: il prox anno vi stupira' anche Armini perche' penso che con i nuovi buoni rapporti con Raiola, Armini firmera' con la Lazio e non appena firmera' verra' portato fisso con la prima squadra.

Inzaghi e Tare ci vedono piu' lontano di quel che pensiamo altrimenti non saremmo in questa posizione di classifica.

Poi a voler Giroud a partire da subito, io ero il primo.

Ma ci dobbiamo fidare di Tare e mister Inzaghi: ci stanno portando a grandi livelli.

A questo punto anche Lotito: visto che voleva portare Giroud e lo portera' probabilmente a Giugno.


borgorosso

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #9 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:29:53 »
Minala, ha fatto belle partite a Salerno e pure nei pochi spezzoni con la Lazio non ha mai fatto male: Tare era spaventato dalla testa di Minala a volte indisciplinato.

Ora, credo che il ragazzo abbia capito: Inzaghi lo stima e questa e' una garanzia.

Secondo me vi stupira'.

Io, Minala lo seguivo in pri.avera: il prox anno vi stupira' Armini perche' penso che con i nuovi buoni rapporti con Raiola, Armini firmera' con la Lazio e non appena firmera' verra' portato fisso con la prima squadra.

Inzaghi e Tare ci vedono piu' lontano di quel che pensiamo altrimenti non saremmo in questa posizione di classifica.

Inzaghi al massimo lo schifa, visto che ha appena detto “siamo corti” e non “cazzo c’ho Minala come cristo ho fatto a non pensarci prima!”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #10 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:34:15 »
Inzaghi al massimo lo schifa, visto che ha appena detto “siamo corti” e non “cazzo c’ho Minala come cristo ho fatto a non pensarci prima!”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per "siamo corti", intendeva davanti dove per lui Jony non puo' giocare come vice-Correa.

Anche se fosse arrivato Giroud, a centrocampo sempre Minala aveva.

E lui voleva un attaccante non un centrocampista: non vedendo Jony come vice-Correa, non solo Inzaghi ma anche io dico che davanti siamo corti.

Ma questo lo sappiamo altrimenti non avremmo trattato, Giroud.

borgorosso

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #11 : Sabato 1 Febbraio 2020, 15:36:13 »
Inzaghi voleva un centrocampista, un esterno sinistro e un attaccante: ma in particolare i primi 2.
Ma noi siamo furbi, mica ci mettiamo ad accontentare l’allenatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #12 : Sabato 1 Febbraio 2020, 16:01:31 »
Inzaghi voleva un centrocampista, un esterno sinistro e un attaccante: ma in particolare i primi 2.
Ma noi siamo furbi, mica ci mettiamo ad accontentare l’allenatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io, ho sentito Inzaghi: ha detto solo che gli  avrebbe fatto comodo un attaccante: di centrocampista o, quinto non gli ho mai sentito dir nulla.

Pero' magari l' ha detto: questo non lo so.


Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 655
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #13 : Sabato 1 Febbraio 2020, 18:23:36 »
Un amico che sostiene di avere notizie dirette e che in passato me ne ha date alcune poi verificatesi sostiene che c'è un contratto legato all'entrata in Champions.
Forza Lazio

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #14 : Sabato 1 Febbraio 2020, 18:37:03 »
Ma Giroud non è un po' stagionatello? A settembre fa 34 anni, va bene che nel mondo laziale c'è chi stravede per un Ibra che a ottobre ne avrà 39, ma a me sembra una scelta rischiosa, soprattutto in prospettiva infortuni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #15 : Sabato 1 Febbraio 2020, 18:37:52 »
Ma Giroud non è un po' stagionatello? A settembre fa 34 anni, va bene che nel mondo laziale c'è chi stravede per un Ibra che a ottobre ne avrà 39, ma a me sembra una scelta rischiosa, soprattutto in prospettiva infortuni.

Il pericolo è scampato.
Adesso avanti con Bobby.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #16 : Sabato 1 Febbraio 2020, 18:51:53 »
Se piace all'allenatore, si prenda Giroud.
Serviva ora, ma va beh.
Speriamo serva, nel caso, anche l'anno prossimo.


Gasco luis veron

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #17 : Sabato 1 Febbraio 2020, 18:52:08 »
Un amico che sostiene di avere notizie dirette e che in passato me ne ha date alcune poi verificatesi sostiene che c'è un contratto legato all'entrata in Champions.

Ripeto la mia visione: dopo la conferenza di Lampard il Ds sarebbe andato via e non avrebbe continuano a trattare.

Di solito quando e' tornato dalle trattative negative di Yilmaz o, Honda, il Ds e' tornato scuro in volto ed ha anche lasciato dichiarazioni negative sui rappresentanti di Yilmaz e Honda.

In questo caso l' anno mandato a Londra due volte ma e' rimasto in religioso silenzio: pero' ha fatto nottata per fare la trattativa nonostante Lampard avesse tolro dal mercato, Giroud.

Se pure si fosse fermato a cena non penso che avrebbe fatto nottata e con lui tutti i procuratori coinvolti (che strano).

Quindi qualcosa hanno fatto: non sappiamo nulla e se ci fosse stato qualcosa di scritto forse Tare c'e l' avrebbe detto.

Io credo che abbia convinto Giroud a trasferirsi a Giugno a zero alla Lazio, limando la trattativa sull' ingaggio e su gli anni di contratto.

Non hanno pero' firmato niente perche' serve che accada una piccola situazione: la Lazio deve entrare in Champions (almeno vista da fuori poi se hanno firmato non lo so, e comunque non c'e' l' hanno detto).

Se andremo in Champions nessuno si potra' intromettere: oggi, hanno parlato anche di Conte indispettito proprio perche' l' Inter non potra' intromettersi per la corsa a Giroud.

Se la Lazio andra' in  Champions metteranno nero su bianco e il prox anno avremo questo parco attaccanti:

Immobile
Correa
Giroud
Caicedo
Adekanye (probabile, non lo so ma una quinta punta ci sara').

E sarebbe un attacco pazzesco anche per la lotta, Scudetto!

Tutti poi parlano di centrocampisti: la Lazio ha bloccato, Escalante sempre per il prox anno.

L.Leiva
Milinkovic
L.Alberto

Parolo
Escalante
Cataldi

E un settimo: Minala, se fara' bene in questo girone di ritorno, negli spezzoni a disposizione.


La difesa (la seconda/terza del campionato), rimarra' cosi' e si puntera' sulla crescita di Vavro del secondo anno: non bocciatelo subito anzi, ricordatevi il primo anno di Caicedo, L.Alberto, F.Anderson, Biglia e dello stesso Milinkovic.

I portieri idem.

Sulle fasce, se Lukaku dimostrera' di esser tornato quello di due anni fa' si rimarra' cosi: altrimenti prenderanno un ottimo quinto.

Jony, bisogna vedere in che ruolo lo vede l' allenatore: magari gli cambia ruolo il prox anno e sboccia.

Comuque se non sboccia rimarrebbe a fare il 7ettimo o, l' 8avo centrocampista al pari di Minala quindi ci sta' nella rosa.

La Lazio del prox anno e' intuibilissima: e gia' sappiamo che sara' completa e piu' forte della Lazio gia' molto forte di quest' anno.

Il prox anno l' obiettivo ufficiale della societa' non sara' la Champions ma lo Scudetto.

Chi non vedeva una crescita della societa' e' servito!


Certo magari Lampard lasciava andare subito Giroud: ma la Lazio ci ha provato e le notizie che ho letto sul fatto che Tare abbia stipulato un accordo verbale con Giroud per Giugno, mi fa capire perche' un Ds esperto come Tare, non si sia aperto altre strade o, abbia giocato su piu' tavoli cervando altri attaccanti.

Inzaghi, chiaramente voleva Giroud subito ma il fatto di poterlo avere il prox anno (con la Qualif. Champions), lo fa' star piu' che tranquillo.

Era inutile andar ad intasare un posto che verra' preso da Giroud!

Ritiro le mie critiche alla societa' e anzi, faccio loro i complimenti: la Lazio ormai e' una grande squadra.

Poi se lo dice anche Morabito che fino a poco tempo fa' criticava molto la societa', allora vuol dire che e' proprio, vero!

Altrimenti non saremmo stati in questa posizione di classifica.


Sti' cavoli se gli altri hanno acquistato: preferisco non prender niente ora, per aver pero' Giroud il prox anno!


E pure a zero!

A chibdice che e' vecchio: e' Giroud.

Dzeko, avra' la stessa eta' di Giroud il prox anno!







Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #18 : Sabato 1 Febbraio 2020, 20:18:26 »
Gasco devi essere veramente una bella persona.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Giroud prenotato per Giugno
« Risposta #19 : Sabato 1 Febbraio 2020, 20:48:31 »
Gasco devi essere veramente una bella persona.

Grazie mille amolalazio71!

Daje!

 :band11: