Autore Topic: Lazio, Tare  (Letto 336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Tare
« : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 08:00:39 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio continua a correre ed è insieme alla Juventus e l'Inter al centro dell'attenzione di tutte le trasmissioni sportive. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato ai microfoni di Tiki Taka: "Chi scelgo tra Vieri e Immobile? Nell'epoca sua Vieri era unico, adesso è la volta di Immobile". 



ASPETTATIVE SULLA LAZIO - "Viviamo alla giornata con grande serenità. Abbiamo fissato la qualificazione in Champions League come obiettivo a inizio stagione. Se uno ha questo come obiettivo è ovvio che pensi di avere una squadra forte. Ci sono tante componenti in questo momento che vanno nel verso giusto. Il lavoro straordinario di Inzaghi e il suo staff, il clima pazzesco all'interno dello spogliatoio, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché mancano 17 partite alla fine del campionato perciò tutto può succedere. Vincere e convincere è qualcosa di importante, poi parlare di cose più grandi della Champions League è prematuro. È presto per parlare di Scudetto, i risultati dicono questo, ma sappiamo per esperienza che tutto può cambiare velocemente. Viviamo alla giornata e speriamo di andare più avanti possibile. Poi a quattro, cinque o sei giornate dalla fine se saremo ancora in lotta, sogneremo tutti quanti. La nostra è una piazza che se lo merita, si sente l'entusiasmo nelle ultime settimane. Conta tanto questa energia positiva e dobbiamo essere bravi a mantenerla".



SCAMBI CON GALLIANI - "Ricordo che una volta a fine partita ci siamo abbracciati quando le acque si erano calmate . Era una questione relativa a due calci di rigore non fischiati nel primo tempo".

Vai al forum