Autore Topic: Lazio, operazione sorpasso: in 45mila all'Olimpico  (Letto 349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, operazione sorpasso: in 45mila all'Olimpico
« : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 10:00:12 »
www.corrieredellosport.it


La squadra di Inzaghi in caso di vittoria nel recupero contro il Verona scavalcherebbe l'Inter portandosi a -2 dalla Juve

ROMA - Sarà una partita con la storia. Sarà una notte da brividi, da vivere in corsia di sorpasso, senza freni, sognando di scavalcare l’Inter e di agganciare il secondo posto, sognando mondi che sembravano proibiti. Sarà una notte da vivere tutti in campo, assieme a Inzaghi e ai suoi pazzi sognatori. Battere il Verona può voler dire volare, ancora più di quanto è stato fatto, molto di più di quanto si potesse immaginare. Battere il Verona nel recupero può voler dire cambiare la classifica, avvicinare la Juve fino a -2 punti. Una Lazio seconda, così in alto, non si vede dal 12 aprile 2015, era la domenica di Lazio-Empoli (4-0, gol di Mauri, Klose, Candreva e Felipe Anderson). Pioli guidava quella squadra, scavalcò la Roma, si piazzò secondo, ma la Juve (capolista) era prima con 12 punti di distacco rispetto al secondo gradino. La scalata attuale è totalmente diversa, ha altre prospettive. La Lazio di Inzaghi è salita di rango e di classifica, mette paura a tutti, a chi la precede, a chi fatica ad inseguirla.
Tutti in campo, è più di una suggestione. Tifosi e giocatori vivranno la stessa partita, tutti insieme andranno a caccia del sorpasso sull’Inter, del salto scudetto. Sono previsti minimo 40.000 spettatori, magari si arriverà a 45.000. Fino a ieri erano stati venduti circa 13.000 biglietti, a questo dato vanno aggiunti gli abbonati (oltre 20.000) e i tagliandi omaggio acquisiti da chi ha usufruito della promozione promossa nelle scorse settimane nei Lazio Style 1900, riguardava i coupon realizzati durante il periodo natalizio.

           

Vai al forum