Autore Topic: S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle  (Letto 2061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:06:21 »
Strakosha 7
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Radu 6.5
Lazzari 6
Sergej 6
Leiva 6.5
LA 8
Lulic 6.5
Caicedo 6
Immobile 6

Inzaghi 6 avrei avvicinato Sergio e non Luis a Ciro e invece di marusic avrei allargato patric e messo bastos così coi lancioni in area poteva salire anche lui con Sergio.
Ma va bene così in fondo siamo stati imprecisi e il portiere loro un fenomeno. LA poteva farne 4, poi Sergio Lucas Ciro altri 4.

Jony 6
Marusic 5
Parolo 6

PS. A calcio se gioca . Se qualcuno guardando la classifica,approccia a questa Lazio convinto di andare sul 3-0 dopo 20 minuti  , ha sbagliato passione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: commenti
« Risposta #1 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:14:46 »
Strakosha 7
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Radu 6.5
Lazzari 6
Sergej 6
Leiva 6.5
LA 8
Lulic 6.5
Caicedo 6
Immobile 6

Inzaghi 6 avrei avvicinato Sergio e non Luis a Ciro e invece di marusic avrei allargato patric e messo bastos così coi lancioni in area poteva salire anche lui con Sergio.
Ma va bene così in fondo siamo stati imprecisi e il portiere loro un fenomeno. LA poteva farne 4, poi Sergio Lucas Ciro altri 4.

Jony 6
Marusic 5
Parolo 6

PS. A calcio se gioca . Se qualcuno guardando la classifica,approccia a questa Lazio convinto di andare sul 3-0 dopo 20 minuti  , ha sbagliato passione.
La seconda l'ho pensata anche io. anzi forse avrei tolto Laszari, Patric esterno e Parolo con Sergio a fare Boa in area, pero' dopo e' facile.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #2 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 08:26:44 »
Strakosha 7: doppia parata decisiva e tecnicamente difficilissima
Patric 6: tanta buona volontà e poco altro
Acerbi 6.5: perno
Radu 6: buone sortite in avanti, soffre ma lavora bene di squadra con Lulic
Lazzari 5: corri corri... ma ndo vai? emblema una palla da dare ad Immobile solo in area di rigore che viene ritardata per pochezza tecnica
Sergej 6: solido
Leiva 6.5: ottimo nei recuperi
LA 8: idolo
Lulic 6.5: buono in copertura, qualche sortita coraggiosa
Caicedo 5,5: ho capito la sponda, ma varia figlio mio...
Immobile 5,5: si costruisce una palla gol e la spreca. credo che poi sia uscito perché non l'ho più visto

Inzaghi 6: parlare dei cambi è offensivo, in panca aveva il vuoto pneumatico

Jony 4,5: quello che tenta all'ultimo secondo (prova a superare l'uomo - cosa che non fa dal 1987 invece di crossare) lo qualifica come calcisticamente stupido oltre che inadeguato
Marusic 5: entrato lui la fascia è stata stuprata a più riprese. basta ve prego
Parolo 6: ingresso necessario, speriamo ne abbia per parma

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #3 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 09:09:30 »
quoto le pagelle di borgorosso con mezzo voto in più alla difesa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #4 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 10:26:04 »
Strakosha 7  tra i pali é un mostro

Patric 6.5 nessuna sbavatura, crescita esponenziale

Acerbi 7 dà sicurezza e personalità

Radu 6.5 l'ho visto in forma

Lazzari 5.5 non era il solito, sono riusciti a imbrigliarlo

Sergej 5 il peggiore, adesso si potrà riposare e tornare SMS contro l'inter

Leiva 6.5 vedi Acerbi

LA 8 .5 se ne stanno innamorando anche tutti i neutrali, un fuoriclasse

Lulic 6-  io l'ho visto in ombra, meno incisivo del solito

Caicedo 6- vedi Lulic

Immobile 6  in altre gare quelle due occasioni l'avrebbe messe dentro, forse é stanco

Jony 6-  niente di che, ma col senno del poi forse avrebbe inciso di più dall'inizio

Inzaghi 6 nessun errore particolare, nessun lampo di genio per cambiare l'inerzia della partita
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #5 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 10:27:56 »
Stracoscia 7 Per la deviata in angolo con 2 veronesi lì davanti pronti a ribattere
Pathrik 6.5 Vivace anche se poco propositivo del solito
Acerbis 7 Il solito leone, sembrava volesse spaccare tutto
Radu 7 Sempre al posto giusto al momento giusto
Lazzari 6- Dopo le ultime partite supersoniche, ci poteva stare
Sergej 6 Ha preso una marea di calci, ma il suo peso stavolta è stato discreto
Leiva 6 Normale amministrazione davanti alla difesa. Niente di propositivo in avanti
LA 7 Inizia sbagliando di tutto, poi prende per mano la squadra e soprattutto diventa attaccante aggiunto
Lulic 6 Grande grinta ma i suoi cross mai pericolosi
Caicedo 6- Insiste coi passaggetti anche quando poteva tirare in porta
Immobile 6 Gli dice male sui 2 tiri, uno sul piede del portiere e uno sull'esterno della porta (manca il diagonale come solito fare in quei casi)

Inzaghi 6,5 Purtroppo la panchina era quella... ma in 2 giorni e mezzo ha preparato la partita come meglio poteva.

Parolo SV Non si è visto
Jony SV I cross?
Marusic SV Ha bisogno ancora di tempo
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

borgorosso

Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #6 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:24:00 »
Jony 6-  niente di che, ma col senno del poi forse avrebbe inciso di più dall'inizio

tipo l'incisione di un chirurgo senza anestesia intendi?
'sto giocatore è una truffa.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #7 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 16:54:30 »
Sono in montagna, l'ho vista ma non rivista, quindi non faccio pagelle, però:
Caicedo qualche volta invece del tocco di prima, quasi sempre approssimativo, tenta qualcosa !
SMS smentiscimi perché lazyboy ti si attaglia sempre più.
LA e Straky grazie !!!!!
Inzaghi stavolta i cambi li hai toppati vatti a leggere le statistiche di Marusic !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20043
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #8 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 17:11:23 »
Jony va semplicemente usato per crossare, da fermo, in velocita servito sul piede, tirare punizioni e angoli.
Per il resto non serve, soprattutto palla al piede.
Inutile.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #9 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 18:35:43 »

Jony ci dà un'alternativa mancina sui calci da fermo però.
Attenzione che è fondamentale.
Vi devo ricordare la punizione per la Juve in cui c'erano a batterla sia Dybala che Pjanic e sulla quale abbiamo preso gol perché Straky non sapeva come piazzare la barriera?

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Anselazio

Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #10 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 00:35:04 »

A causa del convitato di pietra magistralmente richiamato da El Matador, abbiamo sedici giocatori di movimento utili.
Pat ace rad luiz bast
Lazz lei sms albe lul cata luk paro
Caic immo corr

Jony e Marusic non rientrano tra questi. Speriamo che Inzaghi non provi più a inserire giocatori che non rientrano in questo lotto se non a partita ampiamente decisa. Marusic lo conosciamo bene ormai, Jony ieri mi ha davvero colpito in negativo...bah, chissa Tare che ci ha visto.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #11 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 08:47:18 »
…….........Jony e Marusic non rientrano tra questi. Speriamo che Inzaghi non provi più a inserire giocatori che non rientrano in questo lotto se non a partita ampiamente decisa. Marusic lo conosciamo bene ormai, Jony ieri mi ha davvero colpito in negativo...bah, chissa Tare che ci ha visto.
Tare ci ha viso un buon affare, lo rivenderemo guadagnandoci, sempre che Inzaghi non trovi la chiave per farlo decollare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #12 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 09:06:44 »
Tare ci ha viso un buon affare, lo rivenderemo guadagnandoci, sempre che Inzaghi non trovi la chiave per farlo decollare.

Ma non ho dubbi che lo rivenderemo bene; però non capisco proprio come potremmo utilizzare al meglio un certo tipo di giocatore; pensavo fosse un problema di ruolo, cioè che fosse poco adatto a fare tutta la fascia, invece gli vedo fare cose proprio strane in campo. In attacco affronta i difensori buttandosi la palla avanti manco fosse Laudrup e non supera mai l’uomo. In difesa si vede che non è abituato a quel tipo di gioco; col verona un paio di volte attaccato uno contro uno si allarga sulla fascia lasciando lo spazio agli avversari per puntare l’area. Va detto che la sua applicazione è massima e infatti con una diagonale ottima blocca un’azione scaligera (sparita dagli highlights) dopo sfondamento su Marusic e cross che aveva messo l’esterno dall’altra parte praticamente in porta.  Sui cross niente da dire ovviamente, ma deve capire ancora come staccarsi dall’uomo nel nostro campionato, in cui ti stanno subito appiccicati in tre. Non è che giochiamo sempre con la cremonese...

borgorosso

Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #13 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 09:21:45 »
Ma non ho dubbi che lo rivenderemo bene

perché? abbiamo fatto cessioni eccellenti di pipponi (oltre l'orribile Hoedt) che non ricordo?

Anselazio

Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #14 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 16:35:21 »
perché? abbiamo fatto cessioni eccellenti di pipponi (oltre l'orribile Hoedt) che non ricordo?

Anche se non li definirei pipponi non ricordo minusvalenze clamorose, anzi. Per dire gente come Kakuta, Eliseu e Cisse portarono anche a introiti superiori rispetto al prezzo di acquisto anche dopo pochi mesi. I primi due, in altri campionati hanno poi fatto bene. Certo Hoedt ha portato a un guadagno stratosferico.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: pagelle
« Risposta #15 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 16:55:17 »
Va detto che la sua applicazione è massima e infatti con una diagonale ottima blocca un’azione scaligera (sparita dagli highlights) dopo sfondamento su Marusic e cross che aveva messo l’esterno dall’altra parte praticamente in porta. 

Avesse fatto quella diagonale a settembre, il sorpasso sull'Inter sarebbe già stato fatto anche prima del pareggio col Verona...
Il che vuol dire che il ragazzo è comunque migliorato sensibilmente in fase difensiva.
Purtroppo, non mi sembra proprio in grado di saltare l'uomo. O gli passano la palla quando è libero e in buona posizione (e ti pennella cross tagliati pericolosissimi) o la palla ha buone possibilità di finire agli avversari...