Autore Topic: Lotito: "Io presidente Figc? No, dovrei lasciare la Lazio..."  (Letto 439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lotito: "Io presidente Figc? No, dovrei lasciare la Lazio..."
« : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 10:05:39 »
www.corrieredellosport.it


Il patron biancoceleste ha parlato di un possibile ruolo ai vertici della Federazione: "Ho due squadre. Dal Pino? Portato io in Lega"

ROMA - Claudio Lotito mette prima la Lazio e la Salernitana, non pensa ad una possibile presidenza in Figc. Il patron biancoceleste, a margine dell’evento del Club Rotary Milano Porta Venezia, ha fatto i complimenti a chi in questo momento guida la Serie A: “Paolo Dal Pino l’ho portato io in Lega Serie A, l’ho proposto personalmente come presidente. È una persona valida, con grandi qualità morali e professionali, ci può far fare un salto in avanti sui diritti tv, ma i soldi vanno cercati, non c’è nessuno che ti aspetta per darteli”. Su un suo possibile ruolo istituzionale, Lotito non ha dubbi: “Candidarmi alla presidenza Figc? C’è un problema, ho due squadre di calcio e dovrei non rappresentarle più. Ma io ho già un ruolo istituzionale e ne sono felice, perché da un lato tocco con mano i problemi e dall’altro lato cerco di risolverli. Ora manca la riforma dei campionati, il modello del calcio in Italia oggi non si autosostiene, bisogna fare in modo che diminuiscano le squadre”.


           

Vai al forum