Autore Topic: Lulic operato alla caviglia  (Letto 5171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Lulic operato alla caviglia
« : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 11:33:45 »
Lulic operato alla caviglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 11:35:31 »
Lulic operato alla caviglia
si per il problema che si trascina da oltre un mese. Si sapeva ma non si è provveduto.
Ora tutto su Jony e Lukaku, sperando bene.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26105
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 11:42:00 »
si per il problema che si trascina da oltre un mese. Si sapeva ma non si è provveduto.
Ora tutto su Jony e Lukaku, sperando bene.

Sì sapeva che a metà febbraio sarebbe stato necessario un intervento chirurgico?


PS.aspettiamo oggi Rodia cosa dice.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 11:46:41 »
Mi ero ripromesso di non parlare piu' di mercato, pero' cazzo, Lulic ha una certa eta', da oltre un mese si porta dietro questo problema fastidioso che in ogni caso , a prescindere dall'eventuale operazione, gli avrebbe causato problemi, piu' o meno gravi....hai Lukaku che non si ristabilisce, non lo dico io, lo dicono le presenze da quando in teoria e' rientrato....ed hai Jony, in miglioramento, in graduale confidenza con la serie A e col modulo, ok, ma sei corto, in quel ruolo sei corto !!! cazzo....

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #4 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 11:58:04 »
Sì sapeva che a metà febbraio sarebbe stato necessario un intervento chirurgico?


PS.aspettiamo oggi Rodia cosa dice.
non rileva.
si sapeva certamente che aveva un problema che si trascina da brescia-lazio del 5/1 e in un mese non è mai riuscito a recuperare ma ha solo stretto i denti.
quindi c'erano tutte le condizioni e le informazioni per fare qualcosa di diverso soprattutto perchè hai l'aggravante che le sue alternative sono lukaku che sta peggio di lui e jony che di mestiere ha fatto sempre l'ala offensiva.
quindi si, si è operato in modo non assennato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27531
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #5 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 12:01:05 »
Mo' stamo mejo der caxxo.

Indipendentemente dalle condizioni di note o non note di Lulic, a sinistra avevi un bel buco.

Lukaku inaffidabile, Jony preso nel cestone e adattato (tant'è che, pur migliorando, ancora sta imparando il ruolo di esterno). Insomma dietro a Lulic c'è il vuoto.

Ora di devi fare un mese cruciale senza io tuo unico esterno sinistro.

Ora arriverà qualcuno che dirà: "c'è Lukaku", un altro che dirà di Jony..

Lukaku non si può considerare utile alla causa, mentre Jony gioca semplicemente in un altro ruolo.

Cose note ed arcinote a noi disfattisti non appartenenti alla Parte Sana (o Parte Democristiana), ma che la società ha preferito rinviare a luglio perché "chissà Lukaku" e "forse Jony ingrana".

Tutto questo, in lotta per il titolo.



Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #6 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 12:03:42 »
A Disabilita' guardo che lo sapevano tutti che potevamo avere un problema a sinistra,  mica solo voi insani

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27531
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #7 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 12:23:24 »
Tutti tranne il presidente Claudio "M.detto" Lotito.

Eh ma geddy caro, se dici anche tu così non ti godi la Lazio, sei un disfattista, sei figlio di Cragnotti (delle vittorie, come se uno se ne dovesse vergognare...).

Ma questo cattolicesimo spinto del laziale, questo puritanesimo assoluto, dove avere ambizioni, voler vincere, cercare la perfezione, significa offendere Dio (quello a Villa San Sebastiano) e gli uomini, ha francamente rotto le scatole.

Perché la differenza è tutta qui: c'è chi si trova al secondo posto e lo vive come un fatto miracoloso, una manna dal Divino, ergo si gode una grande Lazio (come se a noi peccatori dispiacesse essere in lotta per il titolo...) e chi, eretico, invece di intonare alleluia e osanna, rompe le palle affinché si faccia il possibile per rimanere in tali posizioni.

Quindi durante l'intonazione del te deum, sottolineare che c'è un buco in attacco e dietro Lulic c'è il vuoto, risuona come un bestiemmia in chiesa.

A luglio la rosa della Lazio, con come obiettivo ambizioso un quarto posto, con tutti abili e arruolati, andava bene anche così. La follia è non averci messo mano a gennaio, in lotta per qualcosa di più del quarto posto, sapendo di non poter fare affidamento su marusic, Lukaku, Jony, Vavro.

Si è scelto di non fare nulla, sperando nella botta di culo del mantenimento dello status quo.

Lulic un mese fermo. Ora lo status quo ce lo diamo in faccia.

Tranquilli, in CL ci arriviamo senza problemi.

Siamo noi peccatori che speriamo in qualcosa di più.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #8 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 12:37:15 »
Attenzione, amici!
Vi state facendo rubare il Sogno da un infortuniucolo. Robetta, per chi - come noi laziali - ha visto l'inferno da vicino negli anni 1986-87. Quisquiglie. Come diceva un mio amico, "pinzellacchere".

L'infortunio di Lulic diviene, nella lettura del tifoso, la testimonianza che il Panzone ha tramato, assieme ad Albania, per tarpare le ali alla Lazio in lotta per il titolo.

Oh, potrebbe essere pure vero, intendiamoci. Ma la vostra lettura sembra prescindere dall'unico DATO DI FATTO incontrovertibile: 53 punti, a meno 1 dalle due capoliste e con uno scontro diretto casalingo da giocare.

Quando apprendo che Lulic gioca da un mese nonostante un perdurante problema fisico mi esalto, letteralmente. "Ma sei scemo?", direte voi.
No, non credo di essere scemo. Prendo atto che un nostro senatore crede talmente tanto al Sogno da averci messo del suo, da essersi esposto sino a giungere - come dichiarato da Inzaghi - alla condizione in cui "non poteva poggiare il piede a terra".
Lulic ci voleva essere, in questa fantastica stagione. C'è stato praticamente sempre e ha contribuito alle vittorie della Lazio di questa incredibile annata. A lui posso essere, se mai ce ne fosse bisogno, ancora più grato di quanto non meriti per il 26 maggio 2013 e per il gol vittoria nell'ultima esaltante vittoria in Supercoppa Italiana.

I compagni di Lulic giocheranno per lui sino a quando non rientrerà. Raddoppieranno gli sforzi, si aiuteranno senza egoismi, senza personalismi. Tutti uniti per continuare ad alimentare il Sogno. Ce la faranno? Non lo so. Ma so che TUTTI daranno il massimo, senza risparmiarsi.

La squadra, Inzaghi e il suo staff: loro ci credono alla morte. Ci credono talmente che uno di loro, che pure ha dato tantissimo alla Lazio e poteva pure alzare la mano e tirarsi fuori, ha continuato a offrire totale disponibilità, tanto da arrivare a non camminare più per le conseguenze di troppe partite disputate con una caviglia in disordine.

Domando a voi: ci credete quanto ci credono loro?
Se la risposta è sì, non vi azzardate a mollare. Non si arretra di un centimetro, per Dio!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #9 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 12:57:16 »
Ma io ci crederei pure se dovessimo giocare con Alfaro punta, Bisevac e Gutierrez difensori....non e' quello il problema, a prescindere dagli obiettivi, a sinistra a dicembre eri corto, in piu' sapendo dei problemi di Lukaku e dei problemi di Lulic ,avevi il solo Jony (adattato) per la corsia sinistra. Potevi porvi rimedio con un prestito, senza rovinare nessun equilibrio,tutto qua...non e' che ora non tifo o getto la spugna perche' Lulic si e' infortunato, pero' hai avuto la "fortuna" di saperlo molto tempo prima, hai avuto la "fortuna" di sapere in quale reparto dare una mano ad Inzaghi, ed hai scelto di non fare nulla, va benissimo, ma si poteva, senza sforzi eccessivi, aiutare Simone in uno dei ruoli chiave per il suo gioco.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #10 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 12:58:34 »
Attenzione, amici!
Vi state facendo rubare il Sogno da un infortuniucolo. Robetta, per chi - come noi laziali - ha visto l'inferno da vicino negli anni 1986-87. Quisquiglie. Come diceva un mio amico, "pinzellacchere".

L'infortunio di Lulic diviene, nella lettura del tifoso, la testimonianza che il Panzone ha tramato, assieme ad Albania, per tarpare le ali alla Lazio in lotta per il titolo.

Oh, potrebbe essere pure vero, intendiamoci. Ma la vostra lettura sembra prescindere dall'unico DATO DI FATTO incontrovertibile: 53 punti, a meno 1 dalle due capoliste e con uno scontro diretto casalingo da giocare.

Quando apprendo che Lulic gioca da un mese nonostante un perdurante problema fisico mi esalto, letteralmente. "Ma sei scemo?", direte voi.
No, non credo di essere scemo. Prendo atto che un nostro senatore crede talmente tanto al Sogno da averci messo del suo, da essersi esposto sino a giungere - come dichiarato da Inzaghi - alla condizione in cui "non poteva poggiare il piede a terra".
Lulic ci voleva essere, in questa fantastica stagione. C'è stato praticamente sempre e ha contribuito alle vittorie della Lazio di questa incredibile annata. A lui posso essere, se mai ce ne fosse bisogno, ancora più grato di quanto non meriti per il 26 maggio 2013 e per il gol vittoria nell'ultima esaltante vittoria in Supercoppa Italiana.

I compagni di Lulic giocheranno per lui sino a quando non rientrerà. Raddoppieranno gli sforzi, si aiuteranno senza egoismi, senza personalismi. Tutti uniti per continuare ad alimentare il Sogno. Ce la faranno? Non lo so. Ma so che TUTTI daranno il massimo, senza risparmiarsi.

La squadra, Inzaghi e il suo staff: loro ci credono alla morte. Ci credono talmente che uno di loro, che pure ha dato tantissimo alla Lazio e poteva pure alzare la mano e tirarsi fuori, ha continuato a offrire totale disponibilità, tanto da arrivare a non camminare più per le conseguenze di troppe partite disputate con una caviglia in disordine.

Domando a voi: ci credete quanto ci credono loro?
Se la risposta è sì, non vi azzardate a mollare. Non si arretra di un centimetro, per Dio!

Non si molla un millimetro.
Per Senad, per questa squadra che ha bisogno di tutto il nostro supporto, allo stadio, a Formello, dappertutto.
Ero a Parma, ho guardato i ragazzi festeggiare con il settore dal primo all’ultimo secondo appena finita la partita. Questi ragazzi MERITANO l’uomo in più. Quell’uomo in più siamo noi. TUTTI ALLO STADIO.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26105
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #11 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 13:17:55 »
Mi dispiace ma io non riesco ad avere paura. Un mese fa Lulic era da panchinare, oggi diventa indispensabile . Non ero d'accordo ne con la prima ne con la seconda affermazione. Io vedo la Lazio e trovo le mie sicurezze senza paura di confessarle. Non che jony diventi Roberto Carlos , però un po' ci vedo la "trafila" fatta fare a Caicedo , dallo slogan " manca Er vice immobile" a " caicedo indispensabile".

Ci vuole sempre misura. Poi magari Lulic salta solo l' Inter eh ,ma le sassate lanciamole lo stesso. Nsè sa mai.

Poi per carità, se serve a sfogare altre cose fate pure eh.

Ma il campionato , indipendentemente da come va domenica , non finisce domenica.

Purtroppo l infortunio non muscolare ma traumatico e capitato nel ruolo meno coperto. Un po' come all inter con Handanovic , che nonostante 3 portieri di riserva ne va a comprare un altro che non gioca da una vita.

Comunque domenica o tre punti o e corpa der mercato. Non si scappa.

Però se ve cacate sotto sempre e comunque , co Giorgio Chinaglia non c avete niente da spartire.

Gioca jony  ? Amo perso.
(Dovrebbe marcare il Candreva 33ene).

A gennaio abbiamo comprato X a sinistra, Lulic s infortuna. Sticazzi vinciamo uguale.

Non funziona così, forse manco al fantacalcio. Però voi mette la panza?

Meno male che c è Simone. A me la panza co Jony non fa male. Anche perché le certezze non esistono,tantomeno le ricette per vincere.



Sempre Forza Lazio.
Io non ho paura.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #12 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 13:21:29 »
Siamo di fatto qualificati per la CL. Lo scudetto non è alla nostra portata per la superiorità di Inter e Juve.
Per quale motivo la lazio avrebbe dovuto prendere un esterno sinistro nel mercato di febbraio dove è difficile fare acquisti validi?
 Io credo che Tare abbia in mano per giugno un nuovo titolare per la fascia sinistra, e che ripeterà quanto fatto lo scorso anno con Lazzari per la fascia destra

geddy

Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #13 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 13:32:34 »
Dicono sei settimane.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #14 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 13:34:11 »
Tutti tranne il presidente Claudio "M.detto" Lotito.

Eh ma geddy caro, se dici anche tu così non ti godi la Lazio, sei un disfattista, sei figlio di Cragnotti (delle vittorie, come se uno se ne dovesse vergognare...).

Ma questo cattolicesimo spinto del laziale, questo puritanesimo assoluto, dove avere ambizioni, voler vincere, cercare la perfezione, significa offendere Dio (quello a Villa San Sebastiano) e gli uomini, ha francamente rotto le scatole.

Perché la differenza è tutta qui: c'è chi si trova al secondo posto e lo vive come un fatto miracoloso, una manna dal Divino, ergo si gode una grande Lazio (come se a noi peccatori dispiacesse essere in lotta per il titolo...) e chi, eretico, invece di intonare alleluia e osanna, rompe le palle affinché si faccia il possibile per rimanere in tali posizioni.

Quindi durante l'intonazione del te deum, sottolineare che c'è un buco in attacco e dietro Lulic c'è il vuoto, risuona come un bestiemmia in chiesa.

A luglio la rosa della Lazio, con come obiettivo ambizioso un quarto posto, con tutti abili e arruolati, andava bene anche così. La follia è non averci messo mano a gennaio, in lotta per qualcosa di più del quarto posto, sapendo di non poter fare affidamento su marusic, Lukaku, Jony, Vavro.

Si è scelto di non fare nulla, sperando nella botta di culo del mantenimento dello status quo.

Lulic un mese fermo. Ora lo status quo ce lo diamo in faccia.

Tranquilli, in CL ci arriviamo senza problemi.

Siamo noi peccatori che speriamo in qualcosa di più.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

quello che lo vive come un fatto miracoloso sei tu, che pensi che Lotito e Tare si trovano a 53 punti per puro caso.
Io e altri pensiamo che sia frutto di una progammazione negli anni ed acquisti mirati. Pero' il DS e' un idiota qualsiasi perche' non ha preso l'eventuale sostituto di Lulic, quando c'e' Jony, c'e' Lukaku, c'e' anche Marusic e Patric. Invece dovevamo prendere uno e inserirlo in un sistema difensivo collaudato in una settimana. Stupido tare a non darti ascolto

geddy

Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #15 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 13:38:42 »
Non la metterei cosi' Quantomanca.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26105
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #16 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 13:42:32 »
Dicono sei settimane.

Aspetterei Rodia prima di lanciarmi in ipotetici tempi di recupero. E prima di Rodia per me viene il giocatore che farà sicuramente più del 100% per rientrare appena possibile .

Vediamo quante ne salterà effettivamente .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5737
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #17 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 13:58:16 »
Forza Senad, torna presto.

Per chi critica: non gioca in un ruolo fondamentale e abbiamo tante alternative o giocatori che si possono adattare nel breve periodo.
Tranquilli.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #18 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 14:30:47 »
Forza Lulic.

Poi che Lulic fosse da sostituire come titolare da due anni è un discorso noto a tutti, anche alla società che per la sostituzione dopo aver provato a pescare in precedenza il jolly Lukaku, ha scommesso sulla pesca nel cestone con i vari Durmisi, Berisha, Jony.
Nel fra tempo Lulic con tutti i suoi limiti si è sempre dimostrato comunque migliore e più affidabile dei presunti sostituti. A dicembre ha giocato 3-4 gare memorabili riconfermandosi per quell'eroe che è diventato al 71.
Adesso speriamo, come da tradizione, che Jony abbia imparato il ruolo (e le ultime uscite alimentano dubbi) e che Lukaku abbia risolto i suoi problemi, oppure vediamo se Inzaghi s'inventa qualcosa, chessò Acerbi avanzato a quinto di sinistra, Parolo più centrale e Luis Albero o Correa più laterali sulla sinistra.

La Lazio oggi deve guardare in alto, lo fa Inzaghi, lo fanno i calciatori mettendocela tutta, lo fa la società ma rimanendo ancorata ai sui irrinunciabili dettami.

Puntiamo al vertice, perchè personalmente conoscendo la società, la qualificazione alla Champion League è fine a se stessa e affascina più per la musichetta, per il livello degli avversari, per il fatturato, che per le eventuali prestazioni che si potranno fornire. Poi il calcio è sempre strano e difficilmente risponde a regole precisissime.

Lulic è all'ultimo anno di contratto, con la famiglia già tornata in Svizzera, ma è in trattativa per il prolungamento di un anno. Come Parolo,
Dal momento che ad inizio stagione Radu nonostante i due anni residui di contratto, non era nel progetto e nel corso della stagione è tornato ad essere un pilastro difensivo, appare abbastanza ovvio che affronteremo la prossima avventura Europea con Lulic e Radu titolari e Parolo prima sostituzione di centrocampo, perchè i dettami obbligano che chi ha conquistato l'Europa ha il diritto di giocarla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #19 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 14:42:16 »
Se hanno puntato su Jony col mercato aperto (perche' che Lulic non stesse bene lo sapevano gia' da un pezzo), allora mi fido di Tare e Inzaghi.

Altrimenti perche' andare su Giroud e non su un quinto di sinistra?

La mia impressione e' che Jony non sia un quinto e se pur migliorato nel ruoli non arrivera' mai ai livelli di Lulic: ma allo stesso tempo ho anche dubbi su quello che dico perche' Inzaghi e Tare non hanno mai tradito in questi casi le loro intuizioni.

Certamente sapete tutti quanto stimi, Jony: lo ritengo un calciatore molto forte ma nel suo ruolo non come quinto dove comunque e' migliorato (bravo mister!).

Speriamo che Tare ed Inzaghi abbiano visto cose che spesso noi tifosi da qui non riusciamo ad intuire (vedi Caicedo!).

Detto questo con l' infortunio di Lulic serve anche un vice-Jony: sapete quanto mi piaccia Jordan Lukaku come giocatore ma e' pur vero che al momento ancora non e' tornato in campo e non sappiamo come e per quanto ci potra' tornare.

Quindi, speriamo che anche in questa occasione Tare e Inzaghi ch' abbiano visto giusto altrimenti sarebbe assurdo aver cercato Giroud a gennaio, invece di un quinto di sinistra.di ruolo.

Insomma, ho paura (devo ammetterlo), e sono preoccupato: ma allo stesso tempo ho grande stima nel lavoro di Inzaghi e del nostro Ds ooiche' ritengo che siano tutt' altro che incompetenti.

Sono un misto tra preoccupato e fiducioso!

Ci sarebbe anche un opzione a cui per il momento nessuno ha pensato: e chi c'e' lo dice che Inzaghi non si senta comunque coperto perche' in caso di assenza prolungata di Lulic, ha pensato (insieme a Tare), ad un eventuale cambio di modulo per sopperire all' assenza di Lulic?

La Lazio quest' anno in varie gare (in corsa), dove c'era da recuperare il risultato ha giocato con il 4/3/1/2 che e' il modulo di scorta della Lazio e che quindi i giocatori gia' conoscono e sanno interpretare (se pur non a memoria come il 3/5/2).

A mali estremi, estremi rimedi: auguriamoci le piu' belle cose da Jony e da Lukaku ma se dovessero andar male allora non escludo un cambio di modulo da parte di Inzaghi.

In quest' ultimo caso pero' la critica verrebbe spontanea perche' la societa' sarebbe potuta comunque  intervenire sul mercato per evitare di far cambiar modulo al mister, mettendolo cosi' nelle sue condizioni ideali in quanto sapoiamo che al mister piace poco cambiar modulo.

Avremo le risposte a partir contro l' Inter: magari Jony, ha veramente capito il ruolo, e chissa'...

Quindi aspettiamo a dare giudizi definitivi anche se la prima cosa che mi viene in mente, e': ma non si poteva andare su un quinto piuttosto che su Giroud?

Ma la risposta in automatico che mi vien sempre in mente e': Inzaghi e Tare sanno quello che stanno facendo per cui mi fido di loro.

Se si dovesse cambiar modulo...

                       Strakosha
Lazzari    L.Felipe    Acerbi       Radu
        Parolo    L.Leiva    Milinkovic
                      L.Alberto
              Immobile  Correa

Radu, tornerebbe al suo vecchio ruolo: per 14/15 partite potrebbe farcela anche perche' con Lazzari dall' altro lato limiterebbe le sue sgroppate offensive e gestirebbe tranquillamente il vecchio ruolo avendone l' esperienza, necessaria.

La squadra in questo modo non soffrirebbe per niente l' assenza di un quinto e quindi di Lulic.

Ma questa ipotesi e' da lasciare come ultima opzione: auguriamoci di veder un grande Jony anche come quinto e un Lukaku finalmente pronto per poter continuare con il 3/5/2.

Daje.