Autore Topic: #LaLazioNelleScuole | Marusic: "Felice di esser rientrato, voglio aiutare la squadra"  (Letto 302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Durante l'evento 'La Lazio nelle Scuole' tenutosi presso l'Istituto Comprensivo Via Volsinio, il calciatore biancoceleste Adam Marusic ha risposto alla curiosità di alcuni studenti:

“Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 7 anni, un giorno sono andato al campo con gli amici ed è scoccato l’amore per questo sport.

Quando a qualcuno capita un infortunio, tutti ci fermiamo per il bene del compagno di squadra o dell’avversario.

I miei genitori mi hanno sempre sostenuto nella mia scelta di giocare a calcio, non vivono con me ma sono sempre al mio fianco.

Lo scorso anno ho segnato un bel gol all’OM in Europa League ma anche quello con il Milan mi è piaciuto molto.

Ci alleniamo praticamente ogni giorno”.

 

Adam Marusic, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, in occasione dell'appuntamento de "La Lazio nelle Scuole".

"Bello essere qui nelle scuole, le domande dei bambini sono sempre interessanti. Noi siamo qui per rispondere con grande felicità. C'è tanto entusiasmo nella nostra squadra, stiamo andando bene e non vogliamo fermarci. Stiamo preparando al meglio la partita contro l'Inter, possiamo fare una grande prestazione.

Sono felice di essere tornato ed aiutare i miei compagni. Spero che Lulic possa recuperare il prima possibile, cercheremo di continuare a fare bene anche per lui".

Vai al forum