Autore Topic: Under 14 | La Lazio sigla sette reti all’Albalonga  (Letto 368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | La Lazio sigla sette reti all’Albalonga
« : Sabato 15 Febbraio 2020, 21:07:48 »
www.sslazio.it

Goleada biancoceleste. Un’altra vittoria per l’Under 14 della Prima Squadra della Capitale nel diciannovesimo turno del campionato Elite di categoria. La Lazio, in particolare, quest’oggi ha affrontato l’Albalonga tra le mura di casa del Centro Sportivo ‘Green Club’. I biancocelesti hanno aperto le marcature dopo appena sette minuti di gioco con Serra. Dieci minuti più tardi è stato Ceccarelli a siglare il gol del raddoppio laziale, mentre tra il 20’ ed il 29’ Di Florio ha confezionato momentaneamente una doppietta portando la Lazio sul 4-0. Allo scadere di frazione è stato Paparelli a concludere il primo tempo sul 5-0 per i biancocelesti. In apertura di ripresa sale in cattedra ancora Di Florio che, in questo modo, chiude il suo bottino personale con tre gol all’attivo. Gli ospiti accorciano le distanze con Sanità al 52’, ma cinque minuti più tardi è stato Carbone a trovare il gol per la Lazio chiudendo così la sfida sul 7-1 a favore dei biancocelesti.

Di seguito il tabellino della sfida e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 19ª giornata

LAZIO-ALBALONGA 7-1

Marcatori: 7’ Serra (L), 17’ Ceccarelli (L), 20’, 29’, 42’ Di Florio (L), 34’ Paparelli (L), 52’ Sanità (A), 57’ Carbone (L)

 

LAZIO: Caruso, Visconti, Ercoli (36’ Marini), Paparelli (49’ Silvestri), Losi, Stano (55’ Bordoni), Ceccarelli (42’ Ferrari), Bigotti, Di Florio (53’ Marinaj), Gelli (36’ De Lorenzo), Serra (36’ Carbone).

A disp.: Renzetti.

All.: Gonini

 

ALBALONGA: Maini (36’ Ercolani), Parmigiani, Visconti (59’ Travaglini), Moretta, Trevisone, Cimaglia (55’ Tedesco), Filipponi (53’ Aureli), Nanni (61’ Ronchini), Colardo (48’ Pennacchia), Vernile, Sanità.

All.: Tibuzzi

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Simone Gonini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:
 
 “I ragazzi quest’oggi hanno svolto una buona gara in entrambe le frazioni di gioco. Sono soddisfatto sia della prestazione dei singoli, sia della prova offerta dal gruppo. Ora avremo qualche ora di riposo prima di cimentarci nel campionato Pro”.

Anche il calciatore biancoceleste Ludovico Visconti ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale biancoceleste:

“La squadra oggi ha disputato una buona partita, l’incontro è stato giocato ad alti livelli ed abbiamo meritato questa vittoria casalinga”.

Vai al forum