Autore Topic: Lazio-Inter, Scaloni: "Lazio ti giochi lo scudetto. E tifo pure per Lautaro"  (Letto 433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



Il c.t. dell'Argentina, ex difensore biancoceleste: "Il Toro è una benedizione per la Seleccion. Inzaghi non ha pressioni"

Dal nostro corrispondente Filippo Maria Ricci

Stasera all’Olimpico c’è un partidazo, grande snodo della Serie A 2019-20. Per Lionel Scaloni, da due anni c.t. dell’Argentina, una partita interessante e speciale. "Il mio cuore batte per la Lazio perché lì sono stato diversi anni, però professionalmente faccio anche un po’ il tifo per Lautaro, un giocatore importante della mia nazionale".

OTTIMISMO—  Secondo Scaloni la Lazio può vincere lo scudetto, anche se la Juve resta favorita. "Superata la metà del torneo si è creata una chimica generale che può trasportare la squadra fino alla fine: c’è un clima di positiva euforia molto particolare, che coinvolge la squadra, il tecnico, i tifosi, la società che può fare miracoli e che si crea in ambienti che non hanno nulla da perdere, in gruppi che si ritrovano in una posizione di vertice inattesa e senza la pressione tipica che accompagna le squadre che partono con l’obbligo di vincere. La Juve ha l’obbligo di dover vincere e in parte può averlo anche l’Inter per storia e mercato. La Lazio no".

FORZA TORO—   Un giocatore come Lautaro può fare comodo all'Argentina: "Mi sembra che Lautaro abbia talento e spalle sufficienti per proseguire il suo cammino individuale e in nazionale. Spero che continui così, per noi è una benedizione".

Vai al forum